Like a Skyscraper
di MariD96

19/09/12, ore 21:05

Ti assicuro che che questo capitolo mi ha fatto uscire delle lacrime, ti sei messa nei panni della protagonista e ci hai fatto capire come si sente la ragazza davvero sei straordinaria

19/09/12, ore 18:24

Oddio! La tua storia mi sta travolgendo troppo!
E' stupenda! hai un grande talento!
Continua presto c:

19/09/12, ore 17:12

ODDIOOOOOOOOO C'è questa storia è fantastica sul serio!Io la adoro.... e ho assolutamente bisogno di leggere il continuo!Ho tanta voglia di picchiare io a quella stupida demente, quella vipera con il veleno dalle punte dei piedi fino alla radice dei capelli...quella zia mi fa fa schifo!La tua FF è bellissima... continua al più presto.Ti adoroooooo

Adry <3

18/09/12, ore 18:05

La tua storia è fnjkhgudfkshg
La amo tantissimo!
Non vedo l'ora che scrivi il prossimo perchè è davvero molto bella.!
Complimenti ancora c:

17/09/12, ore 21:11

Quanto posso amara la tua storia da 1 a 10?
mhhh...76896739469! (?)
E' stupenda! scrivi davvero bene!
Continua al più presto!
c:
#kisskiss

17/09/12, ore 17:41

ho letto tutta la tua storia ed è bellissima, non avevo mai letto una storia così! sei molto brava a scrivere...continua presto! :)

15/09/12, ore 11:20

Mari ti sei davvero superata, e' stupendo questo capitolo, mi piace un sacco.

14/09/12, ore 12:29

ti prego aggiorna al più presto non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo dblhdchn.
baci, gio :)

10/09/12, ore 16:23

Sì che mi piace *-* lo adoro,semplicemente,amo la dolcezza di Jstin e il rapporto silenzioso che si sta creando fra loro due :') solo una cosa vorrei dirti:so che stai impegnando molto per far uscire certi capolavori kjgvbhj però ci sono alcune parti in cui sembri fredda..mettici il cuore!Sembrerà ancora più realistico!Baci,#Bruni

08/09/12, ore 22:36

Non recensisco questa Merda! ! ! ! !
Ahahahahah era da scrivere. Mi annoio a leggere quindi, bella fan fiction :)
Loveyou <3

06/09/12, ore 23:15

Ciao! Wow che bel capitolo! Mi è piaciuto moltissimo. E ora che succede? Aggiorna presto baci MinshLinsk

05/09/12, ore 16:30

ciao, sono una nuova lettrice, mi piace tantissimo la tua ff, sembra diversa dalle altre.
continua presto perchè voglio davvero sapere come procede, sei davvero molto brava. :)
un bacio, sara.

05/09/12, ore 16:14

Ciao! Sei veramente brava a scrivere. Adoro la tua storia mi hai totalmente coinvolta. Spero che aggiornerai presto perchè sono verqmente curiosissima di sapere cosa accadrà ora. Baci baci MinshLinsk

05/09/12, ore 01:09

Che mi piaccia penso tu lo sappia già :) non vedo l'ora di continuare a leggerla!!
sono in ansia di sapere come va avanti..non mi tenere in agonia ahahah
adoro questa fanfiction!! e voglio tanto bene a chi l'ha scritta :D
Ciao ciao Mari ;D

04/09/12, ore 21:58

Complimenti! Davvero, davvero, tanti complimenti!
È bello poter leggere qualcosa scritto bene, così scorrevole e appassionante. Mi piace il tuo stile di scrittura e anche quello di impostazione.
Quanto ho riso quando Linz ha tirato un pugno a Ronnie. Insomma, se lo meritava! e.e
Ora ti metto nelle preferite e fine, così quando aggiorni lo scopro subito! :3

A presto,