Like a Skyscraper
di MariD96

27/09/12, ore 17:48

Ok sono triste perchè è il penultimo capitolo non può essere,sinceramente non mi immaginavo che era il suo psicologo anche se dopo l'avevo capito comunque il mio nick è dani91 per cui avvertimi ci conto

27/09/12, ore 16:42

Ma è ushddidhdishaidjxjdhxhdhfcidjsidvgywjsjdhd devi assolutissimamente continuare amo questa storia <3 <3

27/09/12, ore 16:10

D: MI dispiace che sia il penultimo capitolo D: mi ero affezzonata a questa Fic D:

26/09/12, ore 14:42

oddio akdekfkdkdc questa ff mi ha fatto piangere, per il fatto che lei è autolesionista.. per quello che le ha fatto jason.
complimenti ajdkcs c':

26/09/12, ore 14:10

OK non ho parole è stupenda continuala anche se hai aggiornato ieri

26/09/12, ore 08:02

Aspetta....no mi devo riprendere!Si possono dire vero le parolacce?Quello stronzo dio mio!Meno male che è in carcere.....ce tu riesci sempre a sorprendermi.Questo capitolo è stupendo...poi mi ha fatto seriamente emozionare quando alla fine Justin le dice che vuole riprendere da For sono rimasti ma che ora non è il momento.No ma tu mi fai commuovere anche che solo se scrivi ah... lol.È il personaggio di Justin che mi piace molto... Mi piace molto anche quando la Zia e la cugina la vanno a trovare in ospedale. Lo adoro insomma <3 Cotinua ok?

25/09/12, ore 20:50

è bellissima questa storia!!!!
davvero.... lascia senza fiato, ti commuove
sei fantastica
ciao! eto!! XD

25/09/12, ore 19:51

Ho letto la tua storia tutto di un colpo. E' bellissima,davvero. Mi hai fatto piangere. Sto ancora piangendo. Scrivi davvero bene e spero che tu aggiorni presto. Di solito mi scoccio a recensire..però tu Dio mio,sei favolosa. E' una delle storie più belle che abbia mai letto.
Se non aggiorni mi arrabbio e ti vengo a cercare.
La storia è stupenda,non so come dirtelo.

25/09/12, ore 19:32

Mari sono Emanuela! Questa Fic è fantastica! é assolutamete meravigliosa! Continua cosi!

25/09/12, ore 19:27

Sempre più fiera di te,sempre più sorpresa da quello che c'è scritto in questa storia,davvero *-* <3
hsjhosyhxfyuiooyhfè *-*

23/09/12, ore 20:57

ODDIOOOOOOOOOOOOO BELLISSIMISSIMOOOOO...LO ADOROOOO.SPERO CHE SI SCOPRA CHI E' IL COLPEVOLE, E SECONDO ME E' PROPRIO IL PADRE DI JUSTIN... NN LO SO MA MI SENTO CHE E' COSI'...lol.BRAVISSIMA, COMPLIMENTI! Continua al più presto, e speriamo che Justin ed Elizabeth durino insieme, insomma che nessuna si intrometta!Ti adroro <3

22/09/12, ore 22:23

Oddioooooo disnxytnibfxdhibhvsjsnufnifhvysbsujfihshsnisbajs li hai fatti mettere insieme! *-* ce io sono troppo contenta...!Oddio bravissima complimenti...non vedevo l'ora di leggerlo....Però Mammamia che bella storia.Non smetterò mai di dirtelo e di ripeterlo.Complimenti...continua al più presto.

-Adry <3

20/09/12, ore 18:34

ODDDIOOOOOOOOOOOOOOOO OK ti rendi conto che mi hai fatto piangere?Oddio io sto piangendo a singhiozzi... poi ho anche messo believe e quando l'ascolto è pianto sicuro.Ce io ti adporo...questa FF è magnifica... qualcosa di fantastico.Complimentissimi...sei bravissima <3 <3 continua al più presto.Me ne sono innamorata.Fantastica mammamia... ok devo calmarmi.Basta piangere.lol.Continua ok?Ancora complimenti hai talento, sul serio scrivi meravigliosamente.Ok vado via, continua ok?Ti adoro <3 <3

20/09/12, ore 16:14

ODDIO,CHE MERAVIGLIA. Amo questa storia,è fantastica! continua presto! c:

19/09/12, ore 21:18

c'è,i tuoi capitoli sono fjghdhgsjhsghgl *-*
Caspita! Scrivi troppo bene *-*