Il sole che illumina la fuga
di Ameria

damynex
07/08/07, ore 23:15

scusa per il ritardo.... capitolo molto bello e romantico con il pizzico di ironia.... scritto bene e scorrevole anche se con qualce errorino di battitura qui e li'... a parte questo bel chap e spero che aggiornerai presto

07/08/07, ore 12:01

Dolcissimo e struggente l'addio di Kit alla sua amata... spero che tu non abbia in serbo troppi colpi di scena o il mio cuoricino non reggerà lo shock! Un bacione, a presto! Elfie

26/07/07, ore 10:06

Bel capitolo anche questo, Kit e Kate cono passionali e li preferisto a Rose e John. D'latra parte Rose ha alle spalle una storia piuttosto dura, anche Kat, ma ha un altro carattere, aggiorna presto, anche "corpi speciali.." che mi piace un sacco, ciao FLO

25/07/07, ore 23:30

un nuovo aggiornamento, evviva! mi hai rischiarato un po' una giornata un po' così... e non un capitolo qualsiasi, ma una bella scena d'amore tra Kit e Kate, romantica e sensuale, ma diversa da quella del precedente capitolo, tra Rose e John! hai reso benissimo le differenze tra le due coppie senza appiattire il tutto con le solite banalità. anche io come Cami ho una cotta per il bel Kit! col suo fascino da duro (e a volte un po' greve), ma dal cuore tenero e tormentato... spero ovviamente anche io nel lieto fine e in un giusto castigo per Shilock che si è fatto odiare pur essendo stato, finora, solo evocato dagli altri personaggi.

25/07/07, ore 22:46

Rieccomi a recensire (anche se sporadicamente, lo riconosco) la tua bellissima storia! Che posso dire? Mi piace un sacco il rapporto fra Kit e Kate e soprattutto... non so, forse te l'ho già detto una volta, ma se non l'ho fatto, lo preciso subito: adoro Kit! Mi sono perdutamente innamorata di lui! Io spero sempre in un lieto fine, da inguaribile romantica che sono, quindi... non mi deludere (cosa che difficilmente potresti fare, visti i precedenti capitoli!) e aggiorna presto! Complimenti di nuovo!
Cami

damynex
15/07/07, ore 16:32

scusa se non ho potuto recensire prima......questo capitolo è a mio parere più un chap di transizione, scritto comunque bene anche se la parte di John e Rose era , a mio parere, un po' troppo mielosa e pici pici miaumiau.....a parte questo è un capitolo piacevole da leggere....aggiorna presto

12/07/07, ore 17:04

sn rimasta letteralmente stregata dal tuo racconto.....finalmente(o purtroppo?) sn arrivata all'ultimo aggiornamento...ke dire...adoro sia la storia in generale,i caratteri, ke il tuo modo di scrivere, di descrivere azioni ed esprimere emozioni...bravissima!!! cn riguardo a quest'ultimo capitolo....ho paura visto il tuo avviso all'inizio!!!john e rose sn troppo dolcini....catherine e kit...beh...mi danno certi colpi al cuore.... al prox aggiornamento..bravissima!

12/07/07, ore 00:12

sono davvero felice di aver trovato questo tuo nuovo aggiornamento! mi risolleva la giornata! davvero dolcissima tutta la scena tra John e Rose! specie la sua proposta insolita di matrimonio, con tanto di piano per fermare i propositi suicidi di Kit! però temo che il contributo di Kate creerà un sacco di guai...poverina...proprio ora che il suo sogno d'amore si era realizzato! davvero stupenda la scena del risveglio nel capanno. non vedo l'ora di leggere il seguito!

10/07/07, ore 15:33

Oooooh, che dooolce!! Checcarino, che zucchero, che gran pezzo di ... ehm... ok, Kit mi piace parecchio anche in senso biblico, lo ammetto. Spero davvero che vada tutto a buon fine, odio i finali tragici.... per favore, se non è previsto un happy end fammelo sapere, non reggerei il peso!! Posta presto, ciao! Elfie

alexandra jane
10/07/07, ore 15:16

splendido cap come al solito!!! anche se ci hai fatti aspettare un pò ne è valsa davvero la pena!!!! scusami ma sono un pò di fretta... comunque sei bravissima a scrivere.. spero posterai presto!!!!

02/07/07, ore 20:23

Wow siamo pure omonime! Sono riuscita finalmente, tra un impegno e l'altro a "raggiungere" il sedicesimo capitolo...che dire...brava e ancora brava! ;)

19/06/07, ore 08:00

Che meravigliosa dolcezza, che belmomento di Amore con la A maiuscola... e che peccato per l'amaro epilogo! Posso sperare in una conclusione della storia meno triste, please...? Complimenti per il tuo modo accattivante di scrivere, come sempre!! BAci baci Elfie

19/06/07, ore 00:32

Mi sto rodendo di curiosità lo confesso! Voglio - oh, quanto lo voglio! - sapere che succederà fra Kit e Kate! Amo Kit, lo amo con tutto il cuore!!! Scusa se non ho recensito, ma mi sono dovuta mettere in pari con i capitoli passati!^^ Complimenti vivissimi!
Cami

18/06/07, ore 22:54

Bellissimo davvero! le scene d'amore descritte senza volgarità, ma soprattutto tutto il capitolo è romantico senza scadere nel melenso e senza snaturare i personaggi! hai tirato fuori il lato tenero di Kit senza farlo cambiare all'improvviso. Bello, dolce, ma anche credibile e coerente! vai così!

18/06/07, ore 21:43

Questo capitolo è veramente bello( non per la scena di sesso ma per l'intensità dei sentimenti dei personaggi XD).... sono riamsta un po' di stucco quando Kit ha detto a Kate che prima di lei amava la sua vendetta.... altro piccolo appuntino, lo so che ti rompero un po' i maroni ma fai attenzione agli errori di ortografia sicuramente fatti a causa della tua disattenzione XD....a parte questo questo chap, come ho detto prima, è bellissimo....