Il sole che illumina la fuga
di Ameria

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
29/03/07, ore 15:08

Altro capitolo stupendo Ameria! è proprio vero che il mondo è piccolo! e così Kit ha un conto in sospeso proprio con il "marito" di Catherin! prevedo guai, anche se lui dopo che lai ha salvato Rose si è comportato meglio e l'hapure lasciata libera...ma mi sa che la cosa si farà pericolosa in altro senso fra quei due ! eheh! complimenti, sai sempre descrivere molto bene le situazioni e rendi tutto credibile e intrigante!!

29/03/07, ore 10:48

mi piace molto la tua storia.. anzi anche un'altra.. continua così!!!!

28/03/07, ore 22:15

questa storia mi piace sempre di più. Ben scritta e la trama è veramente interessante, adoro Rose, Tea e Catherin, sono favolose e ovviamente non puo' mancare il complimento a quel gran fusto di Kit XD....aggiorna presto perchè questa storia mi piace veramente tantissimo

26/03/07, ore 14:09

Mi piace aggiorna presto!! Ciao FLO

26/03/07, ore 01:16

bella, avvincente, emozionante!!! aggiorna presto

24/03/07, ore 17:01

molto bello ma altrettanto cruento.Ormai non mi stupisco più della tua immensa fantasia e della tua bravura nello scrivere.Grazie di darmi sempre delle emozioni così forti e dei capitoli sempre stupendi da leggere.E' inutile dirti che sei brava perchè sarebbe poco e allora ti dico che continuerò a seguirti perchè sie grandiosa!!!

24/03/07, ore 16:57

22/03/07, ore 20:07

Che bello! due aggiornamenti in un giorno! è vero che questo capitolo è crudo (non mi aspettavo uno stupro) , però è descritto senza volgarità gratuita o eccessiva morbosità. Credo di aver intuito che Kit sia il protagonsita maschile, dunque se è così crudele deve aver le sue ragioni, anche perchè sua sorella Rose si capisce ha subito un trauma, forse...Ora Catherin l'ha salvata...sono curiosa di vedere come farai evolvere il rapporto tra i due (sarà dura perchè lei non dimenticherà facilmente l'abuso subito): del resto ,l'amore che nasce da un iniziale odio è sempre molto intrigante! ^^

21/03/07, ore 10:01

tu non finisci mai di stupire prima con la strega e il cavaliere e poi con questo inizio! bellissimo complimenti

19/03/07, ore 19:27

oddio qnt mi piace! mi sento già coinvolta,nonostante sia solo il primo chap..!e kit già mi affascina!!continua così...

19/03/07, ore 18:43

Che bello una tua nuova storia Ameria! E già dal primo capitolo comincia alla grande! Bella ambientazione, ottima ricostruzione e personaggi che già appaiono assai intriganti ,così come la storia. So già che Kit mi piacerà molto! ^^

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]