Il sole che illumina la fuga
di Ameria

30/05/07, ore 19:32

ah davvero sei sadica a lasciarci così sul più bello! a quanto pare la dura scorza di Kit sta inesorabilmente cedendo...e questo potrebbe causare un'evoluzioine, finalmente , nel rapporto intrigante tra lui e Caterin...la reciproca attrazione è ormai evidente ad entrambi, chissà che non cambi qualcosa anche sul piano sentimentale. Mi è piaciuto lo sceriffo, davvero un uomo ammirevole, giusto, romantico... un vero cavaliere! ma soprattutto mi è piaciuto il confronto con Kit e come stai delineando quest'ultimo. "Se voi foste ancora un sognore..." per me ha centrato il punto! Kit avrebbe potuto essere come John, se la vita non lo avesse segnato in quel modo e non fosse accecato dall'odio e dalla frustrazione... ma in fondo in fondo lui è ancora un uomo dall'animo nobile che cerca di convincersi di essere cinico e spietato...ma la sua parte buona comincia a riaffiorare e a fargli provare fastidio per quello che dice e fa. Aggiorna presto ti prego!!

29/05/07, ore 14:45

ma quanto mi piace lo sceriffo?!? ^_^ xò è vero hai concluso il capitolo sul più bello ...accidenti!!!spero proprio di poter leggere presto il prossimo!cmq molto "dolce" e intrigante qst nuovo lato di kit...( mi fa venire voglia di coccolarlo^_^) vabbè... a presto..ciao ciao

29/05/07, ore 12:10

Ho cominciato a leggere questa storia per caso e devo dire di non essere rimasta affatto delusa! ^^ non avevo letto ancora niente di tuo, ma cercerò di rimediare al più presto. Nel frattempo ti faccio i complimenti per lo stile fresco e fluido e per la tua capacità di descrivere tutti i personaggi! Mi spiace di lasciarti solo un commentino breve, ma anche a questo porrò rimedio al più presto! Per ora ti faccio tanti complimenti! Alla prossima!
Cami

29/05/07, ore 11:31

Seguo sempre questa storia, davvero carina e intrigante: i perosnaggi di Catherine e Kit sono tratteggiati benissimo e non vedo l'ora di assistere ad un nuovo incontro... he he he! Baci, a presto e ancora complimenti! Elfie

26/05/07, ore 11:45

noooooo!!! Kit, fermo!!! non fare del male allo Sceriffo...ma tu guarda...ma perchè non capisce, che antipatico...va beh, un gran bel antipatico peò...insomma non deve fargli del male...che poi Rose mi si suicida davvero!! è_é cmq questa FF è bellissima davvero fantastica!! un bacio. Bel

25/05/07, ore 15:59

Che capitolo movimentato! Kit è davvero arrabbiato (voleva addirittura rasare le ragazze!^^) e prevedo guai per Catherin! (e nuove scintille fra loro...ma chissà che questo non smuova le cose). Spero che lo sceriffo lo faccia ragionare. Mi è piaciuto molto anche il carattere e il coraggio che ha tirato fuori Rose...ah la forza dell'amore!

25/05/07, ore 10:56

sempre più intrigante questa storia!!! e il kit " cattivo" mi piace anke di più ^_^ sn proprio curiosa di vedere km procede...!secondo me qnd kit si accorge ke kate gli ha disubbidito un altra volta sclera di brutto...;P a presto ( spero) un bacione

24/05/07, ore 20:44

questo capitolo è favoloso, l'ho adorato.... sono veramente impaziente di sapere come andrà a finire questa storia tra Rose, lo Sceriffo,Kit e Kate.... Kit è veramente figo XD XD XD e ammiro il carattere di Kate, è quella che si chiama una donna con le palle XD XD XD... aggiorna presto

22/05/07, ore 10:12

Scusa scusa scusa.. non ti ho recensito!! Mi piace anche questo cap, ti aspetto al prossimo . Ciao FLO

19/05/07, ore 22:30

ho appena finito di leggere il chap...ma qnt è dolce John?!? è davvero tornato alla grande!!!^_^ bravissima km sempre...Adesso sn proprio curiosa di vedere la reazione di kit alle parole dello sceriffo...anke se me la immagino...( ^_^) e il cattivo di turno apparirà in prima persona nella storia vero? a presto...ps:sei davvero in gamba se riesci a dedicarti alla fanfcition pur essendo stt esami...=P

17/05/07, ore 21:12

ecco un capitolo che si puo' considerare decisivo. Tutto si sta complicando e divetando sempre più interessante.... son proprio impaziente di sapere cosa succederà tra Kit e Kate e tra Rose e John

17/05/07, ore 20:17

Grande lo sceriffo! comincia a fare seria concorrenza a Kit nelle mie preferenze! quando John ha detto a Rose di sapere la verità mi è preso un colpo, ma per fortuna ha prevalso il senso di giustizia su quello del dovere! Hai creato una storia d'amore parallela aquelladei due protagonisti davvero dolce e romantica!

09/05/07, ore 13:25

ma dai non ci puoi lasciare così!!! e che roba!!! caspita.. Lo so che hai ambientato la storia in un'epoca con tanti rigori morali.. ma a me uno Kit non è che faccia poi tanto schifo (forse perchè me lo immagino alla Soyer-se si srive così- di Lost..)kate sta iiziando a darmi sui nervi (sempre con simpatia!!;). Non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo!!! baci Kamille

09/05/07, ore 13:10

Mi è piaciuto tantissimo, e stai sicura che non sei per nulla volgare, tutto è scritto nel modo più adatto! ciao FLO

09/05/07, ore 11:06

NON DOVRESTI VERGOGNARTI DI NIENTE E' ASSOLOTAMENTE FANTASTICO COME CAP.!!!! CONTINUA COSI' UNA TUA GRANDE AMMIRATRICE