Il sole che illumina la fuga
di Ameria

23/04/07, ore 13:55

Bel capitlo, mi piace un sacco, ciao FLO

22/04/07, ore 17:36

Anche questo capitolo è bellissimo! Complimenti^___^

22/04/07, ore 16:00

carina qst storia...vai avanti...sono curiosa di sapere cm va a finire tra sti due!

21/04/07, ore 17:58

ma lo sai che scrivi davvero bene?????e poi la storia è davvero intrigante/appassionante, mi piace. Bravissima andrò a spulciare tra gli altri tuoi scritti!

21/04/07, ore 11:17

Bella bella bella!!!!!!! Sempre più emozionante!!!!! CONTINUALA!!!!!!! kiss

17/04/07, ore 19:28

altro bel capitolo! e pure bello lungo! una giornata movimentata non c'è che dire per Catherin! e poi scopriamo che Rose hapure un bel spasimante che è pure uno sceriffo! (le cose sono sempre complicate per queste povere ragazze!^^): ho trovato i due davvero carini e romantici! fanno un po' da contraltare all'irruenza del rapporto che si sta instaurando tra Catherin e Kit! adesso sono curiosissima di sapere cosa accadrà in quella grotta: non farci attendere troppo!

17/04/07, ore 11:47

mi piace troppissimo la tua storia!! posta un altro capitolo subito!!!!!

16/04/07, ore 18:00

Capitolo stupendo, beh, Kit non è poi così male (sbavvvv^__^)...Complimenti, spero solo che non farai aspettare così tanto per il prossimo! baci

16/04/07, ore 17:22

Non finirò mai di dirti che se sie bravissima e che scrivi da dio, cosa devo aggiungere d'altro...???....

05/04/07, ore 20:03

Altro bel capitolone Ameria! ricco di colpi di scena... Cat che fa sorridere Rose, che salva la vita a Kit...però lui si mostra ancora così cinico e crudele, ma forse è solo una facciata, una barriera che ha eretto intorno al suo cuore. E poi veniamo a sapere che lui già conosce la vera identità di Catherin! beh un segreto in meno! sempre più appassionante e intrigante! continua così! BUONA PASQUA ANCHE A TE!

05/04/07, ore 13:11

Bellisimo anche questo capitolo! Anche se Kit è uno stronzo, non posso fare a meno di adorarlo! E' stupendo^__^ Un bacio, continua ad aggionare così velocemente!

05/04/07, ore 13:07

Hola chica! estoy de acuerdo con lo que ha dicho damynex...ora basta con lo spagnolo !!!come al solito sei stata bravissima! ma ad un certo momento mi sembra che tu abbia fatto confusione con i nomi ma comunque non ha tolto per niente il fascino di questa storia che ogni volta mi prende sempre più.La cosa che mi stupisce e che mi prende ogni volta è il modo in cui Kit si atteggia e il modo con cui lo descrivi, cioè il fatto che nonostante io sappia come lui ragiona e quello che è, rimane sempre un po' di mistero in lui... è una cosa che mi prende un sacco. Ancora tanti complimenti chica y hasta luego! =)

05/04/07, ore 12:31

bellissimo come capitolo ma ho notato che a momenti hai confuso i nomi di Rose e Catherin ed è stato un po' difficile cpaire quale delle due faceva cosa, ma a aprte questo è ben scritto e scorrevole...questa storia è bellissima... e Kit è un gran pezzo di figo XD.

03/04/07, ore 20:52

Wow! Storia meravigliosa e scritta stupendamente! Complimenti^__^ Ho divorato i capitolo nel giro di un'ora...Bellisimi! Spero che aggiornerai il più velocemente possibile! un bacio pippimag

30/03/07, ore 18:29

un'altro capitolo stupendo...come al solito non mancano mai le "coincidenze" e il figo di turno...speriamo che si riescano a perdonare quei due.