Untitled
di Green 182

21/10/12, ore 12:25

ciao
bellissimo capitolo mi piace sempre di più la storia,
la madre di Hunter è pazza come può pensare anche solo lontanamente che Bart farebbe del male a Hunter? ma per me quella donna soffre di qualche problema mentale e poi quando a sporto denuncia.. diamine non lo mai odiata tanto come in quel momento.
Hunter lo adoro sempre ma quando ha detto a sua madre che Bart lo vuole bene più di lei e quando ha detto all'agente di portarla al manicomio gli volevo fare una statua.
Bart immagino quanto odio prova per quella donna cioè ha detto mille cavolate ma alla fine per fortuna è andato tutto alla grande ^_^

18/10/12, ore 17:29

Aw, ommioddio! QUESTO era davvero eccitante.
Hahahaha era bellissimo! Continuerai presto, vero? *faccina implorante* :c

17/10/12, ore 21:06

ciao
evvai evvai evvai finalmente lo stanno facendo che bello non potevi fare capitolo migliore di questo.
sei fantastica
ma ora non mi puoi fare una cosa così crudele mi hai fatto finire la storia proprio sul più bello è crudelissimo da parte tua (scherzo lo sai vero) ok ora tocca al capitolo.
ma io te l'ho mai detto che Bart è un genio? l'unica cosa che posso fare è fargli  i miei complimenti.
Hunter sono felice per te pure io vorrei che Bart mi scopasse.

17/10/12, ore 20:46

ciao ^_^
scusa se lascio una recenzione solo ora  ma non mi ero accorta che avevi scritto il capitolo 10 scusami (anche se penso che a te andava più che bene prima vero?)
allora il capitolo è (come sempre) magnifico, Bart è davvero unico a volte (sempre) fa restare a bocca aperta ma lo amo anche per questo specialmente per questo.
Hunter è simpaticissimo non che Bart non lo sia al contrario posso immaginare la faccia di Hunter quando ha aperto la porta e Bart che si è precipitato in bagno..
penso che persone come loro siano pochissimi.
ciao vado a leggere il prossimo capitolo

17/10/12, ore 18:45

Awwwwww! E' sempre più eccitante. E divertente. Te l'ho già detto che mi piace tantissimo la tua storia?
L'importante è che pubblichi il prossimo capitolo, dato che mi sembrava di aver capito che l'avevi già scritto... ewe

13/10/12, ore 19:06

Cazzo finalmente! Che figata! Aw. Dolce. E arrapante lol CC:
Hai già scritto il decimo? AnyWay, sei brava. U____U

12/10/12, ore 22:44

ciao
il capitolo mi è piaciuto molto non è una novità no?
ok ti dico solo che Bart è sempre dolce (ho fatto la scoperta più grande del mondo) però è strano perchè non ne aveva voglia? la mattina mi sembrava fosse di un'altro parere. comunque non l'ho detto per offenderti lo sai vero? spero di sì ^_^
Hunter è sempre dolcissimo è poi fa morire dalle risate cioè Bart e Hunter si completano a dicenda . ok li amo tantissimo sono fatti per stare insieme.
ok ho finito ora puoi stare anche in santa pace ^_^
baci

10/10/12, ore 21:21

ciao
ma tu lo fai di proposito? insomma dico io come è possibile che sia così bello? è stato troppo bello ormai ti dico sempre che è bellissimo poi mi devi dire il trucco cioè se io scrivessi una storia sarebbe schifosa invece tu sei il mio opposto scrivi in un modo che ti fa proprio desiderare di leggere.
allora Bart è troppo simpatico è dolce.
Hunter è (anche lui) troppo dolce
per la miseria devi postare il nuovo capitolo o mi farai morire di curiosità. ^_^
ciao baci

07/10/12, ore 18:41

Adshfvivfwrf cazzo *w*
Finalmente è arrivato il momento! Hai fatto aspettare tantissimo, ma *Q*
Hai... hai già scritto il nono capitolo vero? Dimmi di sì... :c
<3<3<3

07/10/12, ore 16:42

Ommioddio HAHAHAHAHAHA stavo morendo alla fine :'D
Tu avevi detto che avevi già scritto l'ottavo (?), quindi mettilo. Ti prego. TI PREGO. Mi piace troppo questa storia *w*

07/10/12, ore 16:34

ciao
diavolo che bello che bello che bello mi è piaciuto troppo
Bart io lo adoro e Hunter anche sono stupendi.
prima mi dispiaceva per Bart immagino come deve esserci rimasto male, quando ha saputo che  Hunter se ne andava e poi le parole che gli ha detto sono troppo dolci.
Hunter è magnifico ha fatto non bene benissimo che è sceso da quel treno. sono ogni giorno più fiera di lui  poi quando dovevano dormire insieme Hunter ha fatto ciò che ha fatto Bart nel pomeriggio vale a dire si è masturbato che imbarazzo

06/10/12, ore 20:01

Cos'è, è finita? Continua ti prego. Io voglio sapere come va a finire. E' tipo stupenda, questa tua storia. Meravigliosa. Cazzo... ti prego.
E poi perché mi avevi detto che moriva?! Temevo il peggio cazzo.
Continua per favore per favore per favore! **

01/10/12, ore 21:53

ciao
il capitolo mi è piaciuto moltissimo.
 una cosa sola posso dire Bart e Hunter sono troppo belli insieme ah visto che stiamo parlando  di Hunter terrei a dire che  sua madre è una... antipatica ma io poi  non capisco perchè cavolo pensa che centri sempre Bart? perchè forse  Hunter sta cambiando? non so se è per questo ma se è così deve capire che suo figlio non è più un bambino.
invece Bart capisco perchè ha detto quelle cose ma non possono capirlo tutti per esempio Hunter non può saperlo il motivo per cui fa così qundi è normale che se la prenda male (e ne ha tutte le ragioni per farlo)
ma comunque sono certa  che un giorno (non so quando) Hunter lo capirà
parlando di Hunter lo stimo sempre di più mi sono piaciute le parole che ha detto a sua madre.
ok sto cercando di dirti che è perfetto.
ciao molto brava

01/10/12, ore 18:13

Alla fine ho letto porca puttana, continui? Stavo per morire T_T
Ora muoio sul serio. Per favore. Fallo. MUOVI QUELLE CAZZO DI DITA. Non lo so. >.< dai. ç_ç

28/09/12, ore 20:21

ciao
sono contenta che Bart abbia capito di amare Hunter ma non posso dire che non mi dispiaccia per Hunter lui non centrava un... cavolo ed invece ora è in ospedale.
mi dispiace naturalmente per tutt 'è due.
però mi fa piacere che Bart abbia fatto pace con la sua amica.
bello il capitolo
_oneechan_

(Recensione modificata il 28/09/2012 - 08:22 pm)