Untitled
di Green 182

12/12/12, ore 21:02

Stavo ascoltando Dirty rotten bastards (l'unica canzone che mi è piaciuta di iTré!) e ho dovuto stopparla perché la storia mi prendeva troppo.
Cazzo, adesso sono in ansia.
Aggiorni presto verrrro? *3*
Quella cosa del sogno e della stanza mi ricorda troppo A splitting of the mind., anche se non credo tu l'abbia letta, va beh lol.
A presto (spero)!

11/12/12, ore 20:47

Oddio, tremendo! Adesso ho l'ansia (?).
Era troppo breve! Spero che aggiorni presto. t.t
Sul serio, mi sta prendendo troppo.
Voglio il lieto fine. *scoppia a piangere*

07/12/12, ore 18:31

ciao
ti posso dire una cosa? appena ho finito di leggere ho pensato "oh mio dio" ad Hunter cosa sarà accaduto?  gli capita di tutto ma se lo meritava.
e  Bart? ha fatto bene anche io avrei fatto la stessa cosa che ha fatto lui, e Jude lei ormai mi sta simpatica mi è piaciuto che abbia aiutato a Hunter.
capitolo sempre bello

07/12/12, ore 15:37

è proprio una storia bella. Non è facile come può sembrare, e ho trovato molto bella l'introspezione dei personaggi. non c'erano dettagli inutili ma solo veri sentimenti. complimenti. spero continuerai a scrivere.

07/12/12, ore 08:18

Ahh ommioddio, mi è piaciuto tantissimo! È uno dei migliori capitoli, se posso.
Ho riso un sacco - anche se ci sarebbe stato da piangere - nella scena in cui Hunter è sotto il ponte. Lol.
Beh, così impara, no? È Bart ha fatto bene. Stronzo.
Lalala cciao!

20/11/12, ore 18:41

è bellissimo il capitolo ^_^
Hunter.. non so più cosa pensare di lui io non capisco perchè ha anche incominciato a fumarsi pure le canne? non è più il ragazzo di una volta
e Bart io lo posso capire del perchè ha preso a botte Logan  alla fine non è mai bello sapere che il proprio ragazzo lo abbia tradito   con suo cugino, mi auguro che Logan non ha nulla di grave. ^_^

18/11/12, ore 19:04

Oh,ma è stupendo!
ce ci sono rimasta un po di merda per il comportamento di Hunter ma è bello uguale
sono contenta che tu l'abbia aggiornato perche è davvero una bella storia.
Alla prossima c:

18/11/12, ore 11:24

ciao ^_^
allora Logan io lo uccido lo riporto in vita e lo uccido di nuovo come ha fatto a fare quella cosa con Hunter specialmente visto che è il ragazzo di suo cugino.
però anche Hunter stavolta l'ha  combinata grossa come può venire in mano a qualcuno che non è Bart? e poi come fa a interessarsi a un tipo del genere? questa volta mi ha proprio deluso.
e ora? chissa come ci resterà male Bart spero solo che non si lascino ma se lo fanno non posso non dare ragione a Bart voglio dire quello che Hunter gli ha fatto è proprio brutto.
ok capitolo bello

11/11/12, ore 13:40

No. Solo, no. Non... mi fai venire di nuovo da piangere! Cazzo! Questa storia mi sembra... no, niente. Ciao... :/

10/11/12, ore 21:22

ciao ^_^
il capitolo è  una favola poi l'arrivo di questo  Logan.. ti posso dire la verità? sono preoccupata non è che ad Hunter int-intere- non riesco neanche a scriverlo ok riprovo non è che ad Hunter interessi Logan vero? perchè punto primo: lui deve stare con Bart: punto secondo: io odierei Logan tanto da avere istinti omicidi verso lui, ti prego dimmi che non è come penso io *si mette in ginocchio*
comunque  Bart è dolcissimo *si sta sciogliendo diventando un budino* <3
ciao bravissima

06/11/12, ore 17:22

ciao :)
E' bellissimo e il compleanno m'ha lasciata di sasso ahaha
complimenti,ciao ciao
(ammetto che non so che dire,ma non avevo nulla da fare c: )

05/11/12, ore 17:40

Aw che dolce. :'c
Non so perché mi ricorda un sacco Queer as folk, quando poi però Justin... Justin... meglio che non lo dico che solo a pensarci mi viene da piangere. Va beh, ci hai messo una vita ammezza a pubblicare questo capitolo, mentre sei a casa a non fare un cazzo... muovi quel culo.

04/11/12, ore 22:03

ciao:D
il capitolo è bello
Hunter e Bart sono dei capolavori loro 2 sono fatti per stare insieme ed è bellissimo
poi il compleanno di Bart... penso che non abbia trascorso un compleanno migliore di questo <3 poi per completare l'opera c'è il regalo di Hunter che devo dire ancora? bravissima la tua storia è fatta benissimo ed  è supenda.

21/10/12, ore 20:04

Che bel colpo di scena! Ci stava tanto u_u
La storia è sempre più interessante. Hai già scritto il seguito? MUOVITI.

21/10/12, ore 19:03

mi sono presa troppo nel leggere la storia,è davvero bella complimenti e gli omofobi che vadino pure a farsi in culo. (scusa la poca finezza)
ciao ciao