Untitled
di Green 182

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
23/09/12, ore 20:55

Prima mi ero dimenticata di dirti che la parte della religione e della Madonna mi ha fatto morire. :''D
Anyway, è stupendo anche questo capitolo. Quando aggiorni??? E poi, quando si baciano?! ç___ç
Muovi il tuo fottuto culo e scrivi il quinto capitolo. Subito. çç

23/09/12, ore 20:48

La cosa di Judith non me la sarei mai aspettata, ma spero che Landon cambi, che non sia un maledetto stronzo.
Yaw, è figo che Bart lascia la fottuta scuola. Spero che muova il culo a baciare Hunter.

23/09/12, ore 20:42

HAHAAHAH oddio, "Non lo fece con cattiveria, è che voleva evitare un'erezione."
Oh god, è stupenda. Anche la prima parte... *W*

23/09/12, ore 20:39

Credo sia la prima volta che scrivi una storia non fanfiction, ma sei brava lo stesso. Per ora è bella e prende molto. Vado avanti :)

11/09/12, ore 20:15

oddio come dei 20enni se non più grandi!! BRAVA !! :D

10/09/12, ore 15:17

ciao ^_^
di sicuro non mi conosci visto che non ho lasciato commenti in questa storia, ma vorrei farti sapere che mi piace molto e che lo inserita tra le preferite
la storia è bellissima solo queste sono le parole che riesco a dirti.
Bart mi è piaciuto da quando ho incominciato a leggerla..
Hunter anche lui mi piace.
in poche parole mi piacciono sia Bart che Hunter.
ripeto la storia è bellissima =D
ciao
_oneechan_
(Recensione modificata il 10/09/2012 - 03:18 pm)

07/09/12, ore 10:59

Allora, mi pareva di averti detto un paio di cosine nel capitolo precedente, o mi sbaglio?
Stessa storia: Non va bene che continui ad andare a capo. Devi fare delle fottute frasi con il senso compiuto! E' assurdo, i dialoghi sono freddi come il ghiaccio, non c'è sentimento!
Mi fai venire il nervoso, questa è una bella storia, ha la stoffa per diventare davvero molto carina, ma scritta così non si può vedere.
Il filo del discorso è confuso, il lettore fa fatica a capire quello che vuoi trasmettere, le cose scritte viaggiano un po' troppo in fretta, devi lasciare che scorrano, magari scrivendo qualche cosina in più e aumentando le descrizioni e magari fare una bella frase lunga, con tanti bei verbi, nomi, aggettivi e congiunzioni, eh?

Perdona l'ironia, ma è così.
Ti ho fatto la critica perché per un certo senso mi hai delusa, io ti avevo detto come fare per migliorare e non mi hai dato ascolto.
io so bene che puoi farcela, ma ti devi impegnare.
E poi ragazza mia, non vorrei dirti, ma le tue storie si assomigliano tutte quante. Possono passare due storie con la trama simile, ma insomma, mi pare di vedere BJA e MD è_é
Fai viaggiare la fantasia.
Okay che io ne ho troppa e quindi mi viene facile dire una cosa del genere, però quando ci vuole ci vuole.

Mi aspetto che il prossimo capitolo venga scritto meglio.
Mi spiace se per caso ti sei offesa, ma la mia ramanzina ci stava.
Nao

05/09/12, ore 12:04

Bella storia, senza ombra di dubbio.
Però ci sono un paio di cose che ti devo far notare:
Vai eccessivamente a capo, e non sviluppi bene i discorsi. Non sembrano umani i tuoi personaggi, assomigliano a dei robot, che non provano nulla.
Non comunichi nulla, è come mangiare un cibo senza sapore.
Anche la descrizione dei personaggi, è leggera e veloce, sembra di leggere la descrizione di un passante in strada. Voglio dire, non pretendo che tu faccia una descrizione piena di dettagli, ma che devi arricchire di particolari.

Per il fatto dell'andare a capo, non si capisce molto. Devi lasciare scorrere le parole, un paio in più non fanno male a nessuno. Frasi non dico lunghissime quattro chilometri, ma fare una frase di appena 22 parole, le quali comunicano quasi nulla... non è concepibile.
Per il resto sembra l'inizio di una buona storia, intrigante.

SO che ce la farai a migliorare, perché ti conosco mascherina.
Non volevo offenderti, se per caso l'ho fatto con la mia recensione.

Ciao ciao
The Edge

04/09/12, ore 16:36

Complimenti complimenti e ancora complimenti!! bravo spero che aggiornerai il più presto possibile ...tipo ora !! xD continua così ;)

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]