Innamorata del mio migliore amico
di VasHappeninPotato

13/01/13, ore 16:35

sapevo che niall l'avrebbe fatto grrr. sapevo che l'avrebbe picchiata.
ma nonostante questo non posso chiamarlo stronzo cwc
come si fa a chiamare stronzo una persona con un faccino così dolce? perchè? lol
lui è troppo dolce e non può fare la parte dello stronzo cattivo e puttaniere lol
comunque non voglio che al si metta con zayn quindi le cose tra lei e niall si devono sistemare al più presto possibile o ammazzo tutti. (come mio solito lol)
c'è da dire che niall in questo momento non sta facendo la parte del bravo ragazzo (non riesco proprio ad insultarlo lol lui è dooooolcee cwc)
poi non mi sarei mai immaginata che gli dicesse 'troia' infatti appena ho iniziato a leggere la loro conversazione ho pensato 'ma questo è davvero niall? non ci credo.' lol perchè proprio non me lo riesco a immaginare così lol
ok, la smetto. quanti lol avrò già messo in questa recensione?
coomunque, il capitolo è stupendo come sempre dlsgosdh
spero che aggiornerai al più presto possibile perchè non riesco a stare senza i tuoi capitoli per troppo tempo cwc
al prossimo capitolo, ciauuzzzzz.

13/01/13, ore 12:56

Praticamente ci sono rimasta di cacca perché qualche capitolo prima Niall l'ha tradita. Cioè, proprio non me l'aspettavo :o Mi piacerebbe la coppia allison-zayn però sono niall e allison quelli che devono stare insieme vv
mi piace come scrivi, però odio il fatto che niall si stia comportando in questo modo D: cioè, manco una "scusa" le ha chiesto. sono tipo O.o
Vabbè, comunque sbrigati ad aggiornare che sono curiosa. cc
p.s. perché non hai messo l'angolo autrice? :o
ciao bella.

12/01/13, ore 22:15

Capitolo BELLISSIMO *-*.Ogni volta che leggo qualunque tua ff mi emoziono così tanto che mi viene da piangere... :') Povera Allison,spero tanto che si vendichi controo Niall.... Continua questa ff perchè è BELLISSIMA.      :*

12/01/13, ore 22:06

lo letta tutta, non ho recensito capitolo per capitolo ma devi continuare please!!! *----* è bellissima e io devo sapere come va a finire!!!

11/01/13, ore 22:55

Noooooo,non possono essersi lasciati! :( Io amo questa coppia;mi faceva sognare e capire l'amore che si può provare tra due ragazzi della stessa età.Niall così romantico ma con il solito vizio di ubriacarsi sempre alle feste o ai balli scolastici cwc;e Allison che con quella dolcezza che ti travolge,che perdonava ogni volta Niall che lo vedeva sbronzo. cwc
Ciamy :*
P.S:Devi far rimettere insieme quella coppia perchè sennò ti uccido u.u
(Tanto amore)

02/01/13, ore 18:12

cazzo, ti ucciderei, se solo potessi lol
anzi, lo faccio lo stesso, ma virtualmente *la uccide virtualmente(?)*
se questi due bei e cari ragazzi non si rimettono all'ISTANTE insieme, incomincio a spaccare tutto, ok? lol
No, dai, ma veramente, non mi puoi fare questo e non puoi farlo a loro cwc
Devono ritornare insieme, facciamo finta che niall non abbia fatto niente di male e torniamo al giorno della partita, in cui quella spagnola del cazzo non c'è più, è sparita nel nulla? lol
ti preeeeegoo, non si possono lasciare, noooo cwc
aspetterò con ansissima(?) il capitolo dove si rimetteranno insieme, quindi cerca di scriverlo e non far finire la storia male, perchè la storia deve finire con allison e niall che si sposano e hanno 874237893493587953934 figli, ok? ok. lol
al prossimo capitolo x

29/12/12, ore 14:56

No, non farli lasciare, ti prego. cwc erano troppo... saswdferghjk <3
nu. cwc mannaggia ai culi delle spagnole. (?) :c

29/12/12, ore 00:18

secondo me dovrebbe fare passare un po' di tempo e vedere se niall farà qualcosa per riconquistarla e scusarsi...c: comunque bel capitolo anche se mi spiace che si siano lasciati :'( non lasciarci tanto sulle spine eh! ;)

28/12/12, ore 23:52

Io ti amo perchè hai recensito!
Comunque,secondo me ha fatto bene alasciarlo però....che cazzo,non si possono lasciare!!!!!!!!
Tutto per colpa di una spagnola!

27/12/12, ore 20:06

No per favore. Niall e la spagnola no. cwc devono fare pace. devono. :c okay basta. lol. bravissima come sempre. :D

26/12/12, ore 18:21

Ti prego continuaaa. E' semplicemente stupendo:) Ogni volta che lo leggo mi ci immedesimo:D Mi piace troppo leggere i tuoi capitolii :D Continuaaa <3 :D

26/12/12, ore 16:17

IO TI AMMAZZO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
COME CAZZO PUOI FARMI QUESTO!!!!!!!!!!!!
Silvia respira e calmati.
Cazzo di spagnola del cazzo!!!
Vaffanculo Nialll!!!!
Ok non riesco a calmarmi quindi meglio che me ne vada prima che dica altro.
Continua presto sennò morirò io.
Un bacio
-Silvia

26/12/12, ore 16:08

Commento prima questo capitolo perchè non lo avevo recensito.
Sono troppo jhejfiodgvidj!
Mi ha fatto ridere che in quel momento poteva essere anche romantico nel bagno ma poi gli ha detto di lavarsi le mani.
Comunque ora vado a leggere l'altro capitolo.

26/12/12, ore 14:04

continua... ti prego... cmq la ff mi piace mlt.... anke se niall mi sembra un po cretino.... ma vabbe
un bacio e un abbraccio... saraTHPMS!!!

05/12/12, ore 00:44

Macciao bellissssshima!!
Uh che bella, bellissssshima qvesta stvia, tesovo sei davvevo bvavissima!!
No, va beh.. ho letto anche i capitoli precedenti ma questo deve assolutamente essere recensito perchè:
fu così che solo dicendo "minchia potenza" la nostra cara Allison si trasformò (nella mia mente contorta) in Daniele Doesn't Matter!!
Okay, già che ci siamo: questa storia è alskdjfhg.. mi spiego meglio.. alskdjfhgpqowieurytmznxbcv.. ehm.. si, beh.
Mi piace un sacco perchè è molto rose e fiori e questo tipo di storia mi serve per sollevarmi di morale.
E' bellissima!! Io vado avanti a leggere perchè sono troppo trallallerotrallallà.. ehm.. lasciamo perdere. Cmq mi piace, hai fatto bene a consigliarla u.u
Ciauuuuuuu!
Ely^^