Innamorata del mio migliore amico
di VasHappeninPotato

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
20/10/12, ore 19:23

OMG è meraviglioso! il tuo capito è ubfercwt gcq2 gc! sei bravissima! e hai molta fantasia! ti prego continuaa! Bacioni

20/10/12, ore 15:27

Mamma mia quando è bello! Il capitolo è fantastico.! Ti prego continuaa.! <3

19/10/12, ore 23:37

Non possiamo recensire, siamo morte tutte con la gif di Horan. Infatti, quello che sta scrivendo è il mio spirito, io detto da lassù e lui scrive. Insomma, è troppo chjdscjfskjsuerfgfhsdghjcshdvkdhgkcskfhscegrjhser e.e E' illegale mettere queste cose, è omicidio di massa u.u #nosense

17/10/12, ore 21:32

Stupenda *W* Dai continuaaa un bacione comunque già lo so che alla fine Niall si farà perdonare ù.ù insomma è Niall!

06/10/12, ore 14:24

Ma quanto sono carini e coccolosi questi due *-*? Troppo e.e Ma quella fantastica gif di Horan qua sopra *-* Uno spettacolo u.u Sto ancora aspettando il momento che qualcosa andrà storto, insomma, stanno troppo bene questi due, in ogni storia c'è il momento tragico mentre tutto va per il meglio u.u Non capisco perchè tu abbia poca gente che legge la storia, scrivi bene ed è carina, bho o.o

02/10/12, ore 08:47

Woooooooow hai scritto davvero un capitolo stupendo lo adoro!! Non vedo l'ora di continuareeee *-*

02/10/12, ore 00:15

Minchiaaa, posso solo dire che è spettacolareeeeeeeeeeeeeee! :'') Cazzo quando leggo mi fa venire i brividii e le farfalle allo stomacooo! Vorrei tanto asuccedesse anche ame :( Vabbe tanto è impossibile:( Il love Niall! Ti prego continuaaaaaaaaaaaaa:D

09/09/12, ore 23:59

solo una parola e bellissimo sei bravissima nn vedo l'ora che continuiiii

08/09/12, ore 16:50

Non fa cagare la tua storia! È molto originale e se te lo dico io fidati perché sono un topo da biblioteca;) Comunque non ti consiglio di metterlo stasera perché rifanno vedere i vma!

07/09/12, ore 21:17

ciao anna chiara, ragazza sconosciuta di cui non so il nome (??)
OH MY GOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOD
lo sai che sono una tua grande fan (?) ewe
per ora però la mia preferita è quella di Niall ewe lol
Però anche que è ajkknbcjkamckmusoljxla . ok basta. me ne vado
volo via.
un bacio bacio bacio bea (?)

va che ti osservo ಠ_ಠ

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]