Innamorata del mio migliore amico
di VasHappeninPotato

19/11/12, ore 22:47

Ti prego continuaaaa, e falli tornare insiemeee| NON SOPPORTO CHE SI SIANO LASCIATII|

31/10/12, ore 15:10

Se metti Harry tui perdono ù.ù Ahahah okk 4 pagine...bellissimoooo !! !! Continua.

28/10/12, ore 17:30

anche se è corto è stupendo lo stesso lol
ora sono curiosa di sapere cosa succederà nel prossimo osdihfiof
per andrebbe benissimo un capitolo lungo 10000000 pagine di word (?) lol ma credo che mi accontenterò di uno lugno 4 pagine loool
Dai, più lungo è, meglio è, no? sfodihoihdsf
ogni volta che vedo quella gif di harry penso ad e.t. lol non so perchè, ma me lo fa venire in mente looool
ok, devo smettere di mettere 'lol' in ogni frase che scrivo, quanti ne avrò scritti in questa recensione? aspetta che li conto lol ok, sono 6, credo lol con questo sette lol otto lol ok la smetto lo prometto lol nove ahahahah.
basta, oddio sembro pazza.
ok, ci vediamo al prossimo capitolo che aspetto con ansia c:

28/10/12, ore 01:47

No ok ora tu o l'aggiorni o l'aggiorni! Ci sono rimasta di merda eh!! Sto impazzendo non posso aspettareeeeeeee D: però sei bravissima :>

28/10/12, ore 01:27

Oddio ma che dolci... Cioè mi sembra di essere Al.. Davvero! Ah e Buon Natale anche a teeee Ah ahaha ahaha

28/10/12, ore 01:17

AH AH AH AH HA MA LA GIF DI NIALL CHR BALLA AH AHA HA HA AHAHA HA!!!

28/10/12, ore 01:13

Brava tu continua comunque! Anche io ho un ff che non caga nessuno ma.come dice il mio nick io scrivo per me stessa. Tu sei bravissima...! Ah ovviamente nella mia testa io mi immagino in Al..voglio dire ma sono l'unica? Ahahah

28/10/12, ore 01:07

Awa che carini che sono * ^ * Sai per l'altro capitolo...quello con la gif di niall. Sappi che sono morta guardandola! Ancora mi batte il cuore e ho pensieri mlmlml in testa Ahahahaha

28/10/12, ore 00:56

Awww ma che carini c': sono felice che finalmente l'abbia detto! ^ _ ^

28/10/12, ore 00:51

È fantastica questa storia. .. Ora divoro gli altri capitoli! Sei bravissuna! Bacioni grandi grandii -!

28/10/12, ore 00:42

BELLA BELLA BELLA BELLA BELLA BELLA BELLA BELLISSIMA!! ADORO LA TUA FF....SI ANCHE QUESTA... SEI TROPPP ANXUBSBYC

22/10/12, ore 21:48

Si!!!Niall e Mary hanno fatto "zum zum" o almeno Niall voleva.
Mi hai lasciato a metá del lavoro!
Comunque bellissimo il capitolo.
Continua presto :D

21/10/12, ore 19:47

non riesco a leggete niente,ma è una cosa che stà succedendo a tutti questa sera,forse ci sono problemi al sito

20/10/12, ore 20:15

Okk...fai capitoli magnifici...vai così,brava!! Ti adoro! Aggiorna presto! un kissone :* (?)

20/10/12, ore 19:44

no, cioè, ma io dico! sono trooooooppo dolciosi! e poi io adoroi niall, soprattutto perchè porta la sua ragazza nel più caro ristorante di londra e poi fa il maiale e si sporca pure la camicia. ma io lo adoro, è troppo carrrrrrrino!!! we wish and a merry christmas....we wish and a merry christmas....(oddio! ho passato così tanto tempo a cantare "vui vuisc enn'a merri crismas vui vuisc enn'a merri crismas" che ora non so più come si scrive!!!) ju