Innamorata del mio migliore amico
di VasHappeninPotato

27/01/13, ore 21:15

Oddio è troppo djhvbdsòuibsusajlhdvbsaluib *-*
Penso che Zayn vi abbia visti baciarvi (capitan ovvio .-.) e che Allison prima o poi tornerà con Niall <3<3
Continua <3

26/01/13, ore 18:35

che sfigata che sono! mi stavo quasi dimenticando di recensire cwc
comunque eccomi quiii c: sei felice, eh? lol
oh, ma lo sai che sei migliorata tantissimo nello scrivere? non che me ne intenda tanto lol ma sei migliorata davvero.
SIIIIIIIIII RISSAAAAAAA, come desideravo loool
comunque:
1. povero niall cwc sto male io per lui lol
2. eddai che niall fa una grandissima sorpresa ad allison e quei due si rimettono insieme finalmente.
3. allison deve lasciare zayn.
4. allison sta iniziando a ragionare, zayn non è niall, e niall è molto meglio, quindi deciditi e rimettiti insieme a lui, ORA.
5. non ho un punto 5 lol
le parole di allison sono state stupende, liam è stato un grande a spiengere allison a fare quel gesto e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per sapere cosa organizzerà niall per allison, spero davvero che sia qualcosa di grandioso e che convinca allison che lui è un cucciolo e che non l'ha fatto a posta a fare quello che ha fatto lol
dai dai dai, sono curiosa OuO
la scena della rissa è stupenda, ma niall è scemo che non si è difeso lool poveeroo.
aaaaaaaaaaaah, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo kjdsahfk
un bacio e alla prossima x
kljdsfvlkjsd

25/01/13, ore 19:59

ehi, è da un po che leggo la storia ma ero troppo impegnata a leggere per recensire (?)
comunque ti volevo dire che scrivi molto bene e la tua storia è bellissima,ti ho fatto pubblicità (?) con una mia amica e anche lei adora te e le tue storie.
baci, Carolina <3

24/01/13, ore 14:27

oddio è semplicemente sdhadjdsgfhd *----* nn so perchè mi sono un po comossa! continua presto però

24/01/13, ore 13:49

Yeep!Nuovo capitolo!! (?) Ok Basta lol.Capitolo bellissimo come sempre...Mi piace come hai scritto e l'inventiva della rissa tra Zayn e Niall mi piace,l'hai descritta come succede nella realtà. u.u
OK Baldo alle ciance (?) CONTINUA A SCRIVERE sennò-Zaaccc.
*tantoamore*
Jesus :*

24/01/13, ore 09:26

Bellissimo, veramente... L'hai scritto bene e, secondo me, hai fatto capire alle persone che leggono cosa prova veramente Allison. Mi piace davvero, complimenti!

22/01/13, ore 21:04

Oh Caxxo un BACIO?!Ok basta lol.Capitolo MOLTO bello e interessante;MI HAI LASCIATO SULLE SPINE!
Ora DEVI continuare sennò-ZACCC...!!
JESUS :*

21/01/13, ore 18:39

Ciauu c:
Secondo me questa FF è bellissima! Comunque se non fai rimettere insieme Niall e Allison mi sparo AHAHAH lol comunque brava mi piace tanto il capitolo :3
ciao :)

21/01/13, ore 16:07

è assolutamente asjdhsdkgfsd *----* <3 oddio continua presto, non so che dire mi dispiaceun sacco per zayn...sono in contrasto come la protagonista! HAHAH  aiuto! ;)

20/01/13, ore 20:12

finaalmenteeeeeeeeeeeeeeeeeeeee kjsdfljhsdflkg
cavolo, e io che speravo che si rimettessero insieme cwc invece c'è stato solo un bacio, maledizione.
comunque casa libera, mmh cosa vorrà mai dire? mlml
anche io sto diventando pervertita loool
comunque decisamente allison e zayn non sono fatti per stare insieme, te lo ripeterò per sempre, fino alla tua morte (?) lol
no, davvero io sto aspettando da non so quanti capitoli che quei due si rimettano insieme, niall perchè cavolo l'hai fatto? se tenevi a bada il tuo willy non succedeva niente, e invece ora hai fatto un casino loool
comunque è ovvio che niall continuerà ad insistere u.u lui si deve riprendere allison a tutti i costi.
comunque l'hai scritto giusto il nick loool e grazie usdhfosh
non vedo l'ora di leggere il continuo, come al solito, muoio dalla voglia klushfohdfi
stupendo come sempre il capitolo c:
un bacio e alla prossima xx

18/01/13, ore 20:41

Corto, è troppo corto :( Ma è stupendo ugualmente c:
Sei stata dolcissima a dedicarmi il capitolo, aww shxjdkrdjc e non è vero che me ne strafotto u.u
Comunque a me non piacciono allison e zayn insieme, l'ho già detto? lol
Non vedo l'ora che si sistemi tutto tra allison e niall, non voglio più vederli arrabbiati e so che anche tu vuoi fargli fare pace lol
Dai, voglio vedere cosa succede in questa uscita di gruppo, sono curiosa, perciò non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo andndvudkdhyxd
Comunque amo quella GIF, ogni volta che la vedo mi fa morire, povero niall lol
Ti ringrazio ancora per avermi dedicato il capitolo, grazie <3

18/01/13, ore 14:31

Grazie per la dedica... Si lo so ti ho rotto un po' perchè tu continui a scrivere questa ff :33
Capitolo BELLISSIMO! Continua...O ti uccido uu

17/01/13, ore 17:33

Dai ti prego ti prego ti preeeeeeeeeego continua!!!! ¿.¿ mi piace troppo questa fan fiction!!! Continua ti pregooooooo!!!

17/01/13, ore 17:19

brava anzi bravissimaaaaaaaaa!!! ti giuro.... che.... sto.... morendo.... dalle risate!!!! XD

17/01/13, ore 16:30

Sono bellissimi!!! non dire che fanno cagare xk n' è vero nnt.... A ME SINCERAMENTE PIACCIONO DA MORIRE!!! xD