Freckles
di HeyFox

24/07/13, ore 22:36

Awww
Io dico che anche a me questa long mancherà, sei semplicemente fantastica.
La storia è meravigliosa, l'ortografia è ottima, nessuna ripetizione e roba del genere,
Semplicemente grandiosa.
Sei fantastica, la bandiera, come vedi, è di un verde smeraldo, come il tuo capitolo.
Mi piace impersonarmi in "latiggini" (adoro chiamarla cosi c:), mi piace il rapporto che c'è tra lei e i ragazzi, insomma, io adoro tutto, e so che quando leggeró l'ultimo capitolo scoppieró a piangere.
Un bacio, spero che continuerai presto.
~Kodocha98

19/07/13, ore 22:04

Sei viva, che bello! Apparte gli scherzi pensavo che non continuassi più la fanfiction :c menomale che hai riaggiornato, sono così felice! Comunque volevo dirti che scrivi davvero bene e che aspetto il prossimo capitolo c:

19/07/13, ore 19:07

Meno male!
Alleluia! Sono così felice di leggere il tuo nuovo capitolo, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Sono rimasta sotto shock quando ho visto che hai pubblicato, sono contentissima.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo
Kodocha98

18/07/13, ore 16:51

ASDJHGYHLVIGVUYVUVUYVTVTVKTFYVLHVUAFKI
Okkkkkkk...la smetto xD
La tua storia è SUPERMEGAULTRAFAVOLOSAAAAAAA !!!!! E dire che sei un grandissimo genio è dire davvero poco :) !!!!!
Ho letto la tua storia tutta d'un fiatoooooo !!!!! Mi è piaciuta subito, dal primo capitolooooooo :)
L'ho aggiunta subito ai preferiti !!!!!
ADORO la coppia LogieBear & Jennifer !!!!! Stanno benissimo insieme :)))))))))))))
Chiederti di continuare è dire poco, vero ???
Allora sai cosa faccio ????
*mi metto in ginocchio*
"TI PREGO, TI PREGO, TI PREGO CONTINUALAAAAAAA !!!!! "
*Faccia da cucciolo*
Spero che la continuerai...anche se ora siamo a Luglio e l'ultimo capitolo l'hai scritto a Febbraio
Ora ti saluto
*Ciao, ciao con la manina*
kiss, elenafiore :)

24/04/13, ore 17:30

ti prego continua non vedo l'ora di sapere come andrà a finire!!...

16/04/13, ore 15:51

Oddio ma è stupenda!! E' una storia fantastica, tu scrivi benissimo e... e.... Perchè non la continui???? Ti prego!!! DEVO sapere come va a finire, ti supplico!!!!!!
Bacioni!! :***

21/02/13, ore 18:13

Ieri l'altro ho cominciato a leggere la tua storia, e oggi ho finito di leggere il capitolo 13..
La tua storia è MERAVIGLIOSA <3
Ti prego continuala !
Un bacio :** C:

04/02/13, ore 16:37

o mamma mia devi continuare non so come fare quando sarà finita cavoli è troppo bella :)

03/02/13, ore 16:41

o mamma mia è bellissimo questo capitolo devi assolutamente aggiornare più presto che puoi ne va della mia sanità mentale :)

03/02/13, ore 13:47

ODDIO,ODDIO,ODDIO! Mi sono innamorata di questa capitolo. Dio mio,loro due insieme. *W* Che carini! <3 Ti prego nel prossimo cpaitolo fai qualcosa,fai succedere qualcosa tra di loro,è così dolce Logan quando la guarda con quello sguardo... *_________* Vorrei tanto che si mettessero insieme. *W*
Ok,ora la smetto ma,davvero sto impazzendo. Aggiorna il prima possibile,ho bisogno del continuo!!
Un bacione,
All_over_again <3

27/01/13, ore 15:42

o mamma mia è bellissimo questo capitolo e ovviamente la fan ficton in generale devi assolutamente continuare :)

26/01/13, ore 17:32

o cavoletti di bruxelles(?) devi assolutamente continuare perchè è meravigliosa voglio sapere chi sceglierà io sceglierei logan comunque continua questa meravigliosa fan fiction

26/12/12, ore 17:52

no ma che dici è bellissimo questo capitolo è tremendamente dsèoihgjdsziughfjsd :)

26/12/12, ore 00:30

Hey bellissima, appena ho potuto sono passata a fare un salto.
Devo scappare subito perchè sono collegata con il computer di un mio amico, sono da lui per una festa e mi stanno chiamando.
Ma faccio in tempo a lasciarti una piccola recensione c":
Allora... amo Jane e Carlitos.
Sono la dolcezza in persona, e poi Carlos quando dorme?
Dooooooooolcissimo, madò.
Ma poi penso a Logie, mi sono piaciuti fin dal subito momento insieme.
Sono indecisa, ma qui la scrittrice sei tu, e a te le decisioni.
Mi affido a te, insomma :D
Ora scappo altrimenti i miei amici mi uccidono lol c"x
Un'ultima cosa.
Scrivi da Dio, sul serio.
Continua presto, ti prego :33
P.S: Averlo un padre così grfvhegbtcitrhyrt *-*
Un bacio,

Ciuffo.<3

25/12/12, ore 18:16

Davvero bello il nuovo capitolo e don't worry nessuno ti ucciderà perchè prima devi finire di scrivere la tua ff. ahahahah Dai,parlando seriamente mi è piaciuto molto e aspetto con ansia il seguito.
Un bacione e buone feste!
P.S. Passa dalle mie ff e se puoi recensisci,vorrei sapere cosa ne pensano le persone... Grazie mille
All_over_again <3
(Recensione modificata il 25/12/2012 - 06:18 pm)