Freckles
di HeyFox

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
12/12/12, ore 17:37

ciaoooo
scusa se recesisco in super ritardo
il capitolo è bellissimo
complimenti
baci
IloveBTR4ever

12/11/12, ore 22:42

Okkey, sto diventando vecchia ._.
Ahahahahah, perchè... mi dirai?
Ebbene non mi sono accorta che hai aggiornato ._.
Cioè bho, sono rimbambita ._.
Ahahahahah, in ogni caso... u.u
Queesto capitolo è qualcosa di jfckkhdfufylgoihòjk, come anche tutti gli altri *-*
Giuro che mi fai immedesimare nella storia *-*
Ma Logie qant'è dolcioso? *-* Madonna mia, mi ha fatto sciogliere *-* <3
Ma Carlitos e Kendizzle che hanno? D:
Bha, lo scoprirò solo andando avanti a leggere la sotia, giusto? u.u
Bene, lo farò u.u
Continua presto, sei bravissima, un bacione :*
P.S: Personalmente vorrei come protagonista Kendall c:

-Ciuffo.<3

07/11/12, ore 15:04

Fantastico *___________* come tutti gli altri capitoli.Amo tanto questa storia,non vedo l'ora di leggere il continuo... *W*
Aspetto con ansia C:
Un bacio, All_over_again <3

01/11/12, ore 18:43

Hey bellissima! :D
Sono nuova qui su EFP, ma seguo da sempre le ff di tuo cugino e ho seguito la tua fin dall'inizio *-*
È bellissimo questo capitolo, sul serio, anche se è un capitolo "di passaggio" come dici tu c":
Ti stimo tantissimo, e adoro come scrivi, mi piacerebbe imparare a scrivere come te *-*
Stasera probabilmente pubblico il primo capitolo della mia prima ff, o meglio una specie di "introduzione", e spero davvero che qualcuno la seguirà come seguono la tua c:
In ogni caso non vedo l'ora che continui, sul serio, continua presto! :D

-Ciuffo :3

01/11/12, ore 17:06

Ciao bella Il capitolo anche se è di passaggio mi piace molto Sei bravissima 😃😄 Tanti baci IloveBTR4ever

27/10/12, ore 11:38

WOWOWOW! Ma quale 'non è un granché'?! A me piace da impazzire, e adoro come scrivi! Ora continuo subito! :)
Questo capitolo è un po' triste:( ahah sinceramente Logan comincia a farmi tenerezza! c:
Ci sentiamo presto! :) continua!
Baci, Ali.

25/10/12, ore 16:05

Ciaooooo Il capitolo mi piace moltissimo Sei strabravissima La ff è bellissima Continua presto Baci

22/10/12, ore 11:36

MA È STUPENDA! *O* complimenti, veramente! :) ho letto il primo capitolo tutto ad un fiato! ;)
Solo un piccolo appunto, LA LUNGHEZZAA Ahah:) ti prende molto, però c'ho messo quasi un'ora a leggere solo il primo! Ahah:) comunque anche la storia, proprio bella, bello tutto! ;) continuerò appena possibile!
Se sei Directioner e hai voglia potresti leggere la mia FF? :D grazie se lo farai, altrimenti fa lo stesso! :)
Baci! Ali. xx

11/10/12, ore 20:41

Ciaooo Questo capitolo mi piace tantissimo 😃 Sei bravissima Spero che logan e jennifer si mettano insieme Un bacio

07/10/12, ore 01:28

Ciaooooo
Questo capitolo è fantasticooooooooooo
Mi piace un sacco
Sono felice che Logan e Jennifer siano diventati amici ....e spero in seguito in qualcosa di piú 💕💗
Sei bravissima !
Aggiorna presto
Un bacio
IlovBTR4ever

05/09/12, ore 15:14

Questa ff è bellissima ,complimenti Sei bravissima/o😄 Continua a pubblicare ,ti pregooooo I capitoli vanno benissimo sopratutto se son lunghi Complimenti ancora Ciaooooo

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]