La Redenzione
di Luce87

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
28/01/13, ore 18:43

Ciao...
Già che c'ero nel tuo profilo ho letto anche questa storia ^_^
E devo dire che è assolutamente deliziosa. Ho adorato il pov di Edward ... Anche se a volte le sue seghe mentali erano assurde :)
Ma davvero è' stato una delizia leggerla.
L'ultima frase: "La guardai felice, e gli diedi un altro bacio, capendo appieno che ci sono due momenti importanti nella vita: quando si nasce, e quando conosci la persona per la quale sei nato."
Oltre di grande effetto era anche azzeccatissima!
Bye
Rebe

04/01/13, ore 10:42

la storia mi è piaciuta moltissimo e mi ha tenuta con il fiato sospeso fino alla fine!
la tua immaginazione è incredibile!!
hai scritto qualcosa di veramente innovativo a cui nessuno aveva mai pensato ed è anche questo il motivo per cui è fra le mie storie preferite.
tantissimi complimenti!!
Baci Fede

Ps: sto leggendo anche la tua storia Dolce vendetta e mi piace da morire!

PPs: non sono molto pratica di efp perchè ho l'account da poco, mi sai dire dove posso trovare le altre tue storie?

03/12/12, ore 16:38

È finita in un modo dolcissimo con tanto di proposta e matrimonio annesso. Bella e Edward hanno trovato comunque il modo di vivere insieme, di affrontare le loro vite seppur completamente diverse. È stato bellissimo leggere la loro storia, gli sviluppi e tutta la fantasia che ci hai messo nel farla. Mi è sempre piaciuta e un giorno la. Rileggerò con piacere. Grazie mille di tutto. Un bacio enorme
Loveangel

03/12/12, ore 14:55

Finale bello e super romantico i pensieri di Edward mi fanno impazzire, mi piace quando fa il tenerone ma soprattutto quando si rende conto della fortuna che ha avuto a trovare un amore puro e sincero come quello di Bella......Brava complimenti e grazie a presto con un'altra tua storia SMACKKKKKKKK

03/12/12, ore 13:56

Oddio stupendo, mi dispiace sia finito! In futuro mi piacerebbe leggere qualcos altro su di loro.
Ancora brava :)
Sam

03/12/12, ore 12:49

Ciaoooo.Chebel finale che hai fatto, mi hai fatto commuovere che bello il pezzo in cui Dio per dimostrare la felicità a Bella ed Edward gli manda un raggio che illumina solo loro due è una cosa magica e indimenticabile e a quanto pare ai risposto a tutte le mie domande grazie mille per aver fatto questa magnifica storia che mi ha fatto sognare con ogni suo capitolo.Sai scrivi davvero molto ma molto bene e questo capitolo è davvero fantastico

03/12/12, ore 11:57

ciao! sono perfettamente d'accordo con jessica! ......"ci sono due momenti importanti nella vita: quando si nasce, e quando conosci la persona per la quale sei nato" è una frase bellissima a coronamento di una storia fantastica ! complimenti

03/12/12, ore 11:08

bellissima specialmente l'ultima frase complimenti sei bravissima e grazie
per questa fantastica storia ciao

27/11/12, ore 18:40

sto piangendo ma si può? dico davvero mi sono emoionata tanto almeno ho ancora una speranza di leggere il capitolo nuovo cioè l'epilogo.
cosa farai accadere mia dolce pazza???? Be non mi resta che aspettare lunedì. uN bacio enorme e grie per avermi fatto conoscere questa storia bellissima
scritta da una donna he ha fantasia da vendere. love u
lovenagel

27/11/12, ore 13:54

ciao! ho letto tutta la storia in una volta!!!! ora non mi resta che l'epilogo! davvero fresca, nuova e scorrevole ! non ti smentisci mai ! sei brava!! complimenti ;)

26/11/12, ore 15:35

Ciao sono di nuovo io. Ho letto tutto di un fiato la tua storia, veramente molto bella. Cavolo questa storia si che è originale! E poi i personaggi che hai inventato mi piacciono molto, ma soprattutto amo la famiglia Cullen. Alice sempre così esuberante e Rose è stranamente gentile e dolce! Edward poi è uno spettacolo, così timido, impacciato e goffo nel suo modo di fare.
Aspetto con ansia l'epilogo!!!!
Ciao, un bacio
Sam

26/11/12, ore 14:02

Ciaooo.Sai non vedo l'ora di leggere l'epilogo di questa meravigliosa storia e sai spero davvero che ci sia il matrimonio tra Bella ed Edward chissà chi celebrerà le nozze forse sarà Dio in persona oppure sarà Carlisle o un prete qualunque.Sai scrivi davvero molto ma molto bene e questo capitolo è davvero sensazionale

25/11/12, ore 01:18

fantastica lo letta tutti in un paio d'ore non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ciao

22/11/12, ore 09:21

Oddio oddio Oddio come epilogo? Uu cioè non me lo aspettavo. Devo dire che sei stata bravissima tesoro.
Come sempre riesci a farmi sentire tutte le emozioni e io la adoro la tua Bella. Anche se mi dispiace tanto
Sono comunque felice che ci sia un finale, spero sempre positivo (con te non si Sa Mai Ahhaha). Allora
Al prossimo unf unf tiro su col naso. Ciao teso
Loveangel

19/11/12, ore 15:35

Ogni capitolo sempre più interessante e fantastico mi piace proprio tanto questa storia perchè è diversa da tutte le altre che girano sul sito....complimenti ancora bacio bacio

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]