Sorry I'm A Bad Boy
di OneOfAKind

17/10/12, ore 23:53

ma ciao!
ecco allora l'idea di raccontare il punto di vista di top mi piace u.u cucciolo si è innamorato, ma non sa come comportarsi ç_ç quando ho letto la fine del capitolo volevo urlare "noooooo" :(
e adesso che fa la povera savannah? io penso a gd, quello ci prova.
Coooomunque voglio farti una piccola critica, non ti preoccupare è a fin di bene ^_^
Non so quanti capitoli vuoi che abbia la storia, ma ti consiglio di non correre troppo. Mi spiego: finchè i sentimenti che provano i personaggi vengono inseriti in un dialogo interiore comunque va bene, ma cerca di non affrettare i tempi con la "storia d'amore", vai con calma. Non ti preoccupare se ci metti di più a scrivere i capitoli, anche perchè un po' di suspence ci vuole eh
Il mio giudizio rimane comunque positivo perchè ormai lo sai, questa storia mi piace tantissimo e penso che hai delle buone capacità ^_^
Alla prossima recensione. Ciau ^_^/~~

17/10/12, ore 00:15

yeee ecco il capitolo *_*
Mi piace vedere un top che passa dalla modalità str***o a quella ragazzo dolce e protettivo.
dai lo sappiamo che anche se fa il duro sotto sotto è un amore *_*
Il capitolo in se non è male, davvero.
Chissà cosa succederà ora tra la nostra coppietta~
Continua così faccio il tifo per te e per questa coppia ^_^

03/10/12, ore 18:22

aww ma io ti adoro *_* devo farti i miei complimenti questa fanfic mi piace molto! Spero che non la lascerai in sospeso e che continuerai a scrivere...voglio proprio vedere che farà top!

11/09/12, ore 17:21

questo capitolo è meraviglioso, e poi si sà lo stronzo piace di più e detto questo viva top cattivo.. :) io impazzisco quando leggo le storie dove lui è cosi. ti prego continua cosi e non farmelo troppo sdolcinato più avanti. hihihihihi ciao alla prossima

08/09/12, ore 16:12

Oddio questo capitolo è stato stupendo! *___* Mamma mia cos'è TOP! <3 Lo amo sempre di più
Mi raccomando sbrigati che voglio sapere cosa farà TOP!

08/09/12, ore 12:06

Oddio! Ma è bellissimo! Anche se TOP cosi non riesco ad immaginarmelo XD Ma devo ammettere che cosi stronzo è ancora più sexy *-*
Mi raccomando aspetto con ansia il continuo! :D

07/09/12, ore 21:55

Basta TOP è un fico della MADONNA! Io lo amo alla follia quand'è così s*****o! XD Io al posto di Savannah mi sarei sciolta al sentire quelle due aprole da un fico del genere! Spero che pubblichi presto il prossimo capitolo! :D

07/09/12, ore 18:54

Oddio ma è bellissimo!! *-* Complimenti davvero! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! :DDD

07/09/12, ore 17:38

Straordinaria!!!! Spero che la continui e la aggiorni spesso perchè è stupenda! :D Complimenti davvero! ^_^

07/09/12, ore 17:28

interessante :) ma dal titolo dovrebbe essere cattivo invece sembra gentile. sono proprio curiosa di come andranno le cose. fighting