La ragazza del cimitero
di Writer96

Waaaaaaaa, ma sei terribile!
Ero sull'orlo delle lacrime, e fidati le mestruazioni non c'entrano niente!
D: è angosciante la storia di Cathy. Omamma.
*respiro profondo*

Ok, a parte questo e woooo Oggi è il compleanno di Niall, sei stata bravissima come al solito.
Ieri sera ti ho abbandonata su Twitter in balia della Marti, ma come ha potuto notare ero impegnata a difendere il mio copyright sul tuo nome. :333

Sei un mito, tesoro.
Ti voglio bene.
Aspetto il prossimo capitolo.
Un bascione enorme :3
Ali

10/09/12, ore 17:52

Lalalalalalà!
Ed eccomi a romperti i coglioni come al solito :) #FinezzaOn

La protagonista si chiama Lily e ha il volto di Evanna Linch.
Ecco perchè ho iniziato ad amare questa mini-long leggendo la prima parola :'D
E Nialler è l'altro protagonista!! Non ho letto tante ff su Niall (cioè sì, le ho lette, ma poche sono scritte bene D:) quindi sciono felisce felisce che tu ne scrivi una, così ho perlomeno la certezza che sarà... Ehm... Uhm... *bataglia alla ricerca di un aggettivo*... Ehm... Mhh... Teiera.

Perchè tutte le mie recensioni tendono al ridicolo? #Mistero
Comunque. Aspetto il prossimo capitolo per esprimermi meglio, che di solito il primo capitolo mi lascia sempre confusa, cioè non confusa ma... porca trota non so esprimermi!

Vado a cercare una giratempo per non tornare a scuola D:
Un abbraccio orsoso (?)
Siza :)

10/09/12, ore 16:17

Writ is  back u.u
Devo dire che quando ho letto del cimitero sono rimasta decisamente sorpresa, è un'idea davvero originale, mi piace! :D
A quanto ho capito Lily (Che strano parlare con te di una Lily di una tua storia che non sia Lily Evans D:), te la immagini come Evanna Lynch o sbaglio? Comunque approvo, adoro quella ragazza.
Stavolta ci narri la storia con Niall protagonista, sono contenta, bella scelta, suppongo che prima o poi li farai tutti a turno i ragazzi e non vedo l'ora. **
Sono troppo curiosa di vedere come continua la storia, l'inizio è davvero promettente ed interessante, sto anche morendo dalla curiosità di sapere cosa è successo alla famiglia di Niall.
Descrizione del cimitero fantastica, approvo anche come hai caratterizzato il personaggio di Lily: mi piace, mi piace, mi piace.
Non vedo l'ora che aggiorni!
Baci <3

09/09/12, ore 22:49

ma ciao ;) beh che dire strana è strana come trama ma.....le cose strane mi attirano, hanno un non so che di misterioso, sono un po' imprevedibile si insomma mi piaccio ecco =)
quindi spero pubblichi presto il secondo capitolo che voglio sapere cosa lei a passato per parlare in quel modo alla fine e perchè lui è lì!
al prossimo
Luisa

09/09/12, ore 10:58

Writtt!! Sei tornata!
Questa storia l'ho amata e pregherò perché tanta gente ti recensisca in modo da poter leggere subito la continuazione!
Lily è una ragazza tanto strana! Però mi piace! La storia è davvero interessante! ^_^
Non ti smentisci mai ed io ne sono felice xD
A presto, spero
GGC :)

08/09/12, ore 19:13

Dal banner fino a DAAAMN la mia autostima è precipitata sempre di più.

Davvero.
(il banner è stupendo. Insomma, lui è stupendo, lei è stupenda, loro sono stupendi, tu sei stupenda, voi siete stupendi, e il banner non poteva altro che essere stupendo.)
È la toria più strana che io abbia mai letto, te lo giuro.
E poi dicono che su efp non c'è originalità. E che le storie sono tutte uguali.

Poi, io mi sento monotona a dirti sempre che sei bravissima, bellissima, stupendi sisma etc etc etc, quindi parliamo del coso dei my first time.
Io l'ho registrato. Su SKY. E l'unica soluzione è chiamami con Skype e te lo faccio vedere. (non l'ho visto ancora nemmeno io...)

Devo correre in doccia, visto che sono un maialino per colpa del FlashMob e ne ho un assoluto bisogno.
Ti voglio bene, ciccia.
Un bacio e e bravissima ancora!
:D
Ali

Ps. E ora la condivido su Twitter, perchè mi va.

08/09/12, ore 14:37

Ave!
Bressanone...Bressanone...Dov'è Bressanone?? Sarà il mio nuovo dilemma...Aspetta! Trentino, vero?? Bah, lasciamo stare...L'ho visto troppe volte, il Trentino...
Me lo sono persa pure io e ho guardato OVUNQUE...Niente da fare. Nessuna mi soddisfa. Prova a guardare i video su bambini.eu e teen.com, comunque.
Stasera io sono a casa, per mia enorme fortuna...
Ok, recensico. Le ho lette quasi tutte, le tue storie, ma ultimamente io e le recensioni non andiamo molto daccordo. O le faccio lunghissime o non ne faccio.
Però questa sono curiosa di leggere il continuo. Bella, riguardo al cimitero. Mi piace:)
Ok, oggi non mi vengono le parole.
Però mi piace, la metto tra le preferite!:D
Vabbe, basta scleri.
Ciaoo,