S.O.S. Fantasma
di Amy In Wonderland

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]

Qddo che teneriiii!!!! Mi piace il modo n cui Bonnie si sta risvegliando  e mi piace il modo in cui Damon si sta risvegliando. Prima sono onfusi, poi lo sono ancora di più, poi niziano a capre e poi, siccome non sono ancora pronti, per tactio accordo si accontentano di guardarsi, annuiscono e indossno la mschra di chi ormai non sono più. Come s i cambiamenti non li avesero toccati.
Aprrezo i riferimenti ad "After hours" che, per quanto considerata opera minore, non è afatto male. Anzi, io la considero un antefatto che avrebbe meritato più spazio.
E mentre mi stavo domandando che fine avessero fatto i chiarimenti sulla famosa trottola rossa, mi ero volutamente dimenticata dell'esistenza di MUTT.
No, quello non mi manca affatto, ma se proprio serve ai fini della storia mi adeguerò e ne sopporterò la presenza. Ovviamenet dovrai rispondere dei danni morali da lui causati!
Alla prossima.

Perdona questo immenso ritardo nella recensione.
Ultimamente continuo a dimenticare cosa devo fare e soprattutto a rimandare.
Capitolo delizioso, davvero.
La parte sui proverbi è azzeccata; sappiamo che Elena non è una santa e farebbe di tutto per giustificarsi almeno un po'; perché non approfittarsi della cultura popolare?
Bonnie è ovviamente un passo avanti a tutti e spinge Damon in questa atroce tortura, fornendogli anche un ottimo consiglio. Il piano è in atto ed Elena pare sconvolta, quasi turbata.
Damon invece si accorge che il suo angelo non è proprio sempre un angelo, ma in alcuni casi può assomigliare a un "barboncino". Dolce vendetta.
La scena con Mutt è da sbellicarsi, capisco perfettamente la difficoltà di scriverla.
Mi chiedo quanto Damon ci metterà a capire che qualcosa non quadra nel racconto di Bonnie e quando i sentimenti torneranno in lei, se torneranno!
Aggiorna presto! Mi mancano i tuoi capitoli!
Baci,
Fran;)

Elena con i canini storti wow! E poi vuole stare con un vampiro... Eh nooo, bisogna mettere delle regole, definire dei parametri. Non si possono trasformare cani e porci!
Però bisogna dire che almeno i canini storti fanno pandant con i suoi mignoli così come vengono descritti dalla nuova gosth writer in "Luna piena". Sembra che sia l'unica parte del libro per cui la si possa apprezzare.
Bellissimo l'approccio di Damon  a Matt. Certo è difficile riuscire ad immaginare uno scenario dove i due riescano a sopportare di essere contemporaneamente presenti in una stessa stanza, figuriamoci vederli parlare civilmente, scambiarsi opinioni e, orrore, addirittura confidenze. Se poi Damon sapese che il suo è tutto impegno sprecato...
Per fortuna tu riesci a mantenere sempre lo stile comico e leggero che, però, sa pungere quando serve.
Bel capitoo.
Mi eri mancata, ben tornata

<< In pratica è Stefan! >> s’illuminò Damon.

Qui mi hai stesa!
Di tutti i paragoni che ho sentito fino adesso, Stefan e il chupacapra è nuovo. Povero vampiro, tutti a prenderlo in giro ...ahaha.
Damon non ha assolutamente voglia di andare al picnic, nemmeno per Elena, però guarda caso riesce a divertiri con Bonnie. La sua risata mette tutti di buon umore! Sento che stiamo andando nella direzione giusta....magari nel prossimo capitolo avremo una piccola svolta?
Mi chiedo quanto ci metterà Damon a capire che Matt è solo una scusa e soprattutto quanto ci metterà a staccargli la testa dalla gelosia.
Continuo a farti i complimenti, perchè questa storia si fa sempre più ironica e divertente. Mi piace davvero come stai gestendo tutto.
Spero di leggere presto un nuovo capitolo!!
Bacioni,
QQ

Chupacabra! Chupacabra !
Alaric hahaha se non fosse per lui la battutina di Damon non ci sarebbe stata ! Anche se per Il mio amore Stefan mi da un po' pena hihihi.
Vabbe scusami neanche ti ho salutato.... quindi Ciao *faccina alla Spongebob xD*
Allora, mi fa piacere che tu abbia aggiornato :-) (mi mandava la tua Bonnie fantasma il tuo Damon mestruato COL xD).
Da quello che ho capito... i sentimenti del nostro vampiro stanno... cambiando, tanto da aiutare la streghetta con Mutt hahaha che ridere!
Mi è piaciuto ! E non vedo l'ora dell'aggiornamento :-)
Vado un besote se
Mishy !

bellissimo capitolo!!! è stato molto divertente e poi tra le righe, in mezzo a discorsi e a situazioni hai creato uno "sviluppo, se si può dire così, dei fatti. Damon incantato dalla risata della strega fantasma è stato un momento così bello e in qualche modo intenso. Mi piace il modo in cui scrivi, semplice ma delineato. Riesci con poco a trasmettere emozioni e questa è una grande cosa. Questo capitolo mi è piaciuto e non vedo l'ora del proseguo. La parte finale è stata commovente. Damon che spera che la Rossa resti con lui per sempre ma sa che non sarà così. Divertente la parte in cui Damon parla a Mutt. Volevo vedere anche io la sua faccia. Sarà stata epica ahahahahha CIAOOOOOOOO

Carissima, ma di cosa ti scusi? Il capitolo che hai postato sarà pure corto, ma di certo è divertente, sottilmente ironico e si, ache intenso.
Damon che gioisce per la risata di Bonnie, Damon che pensa sia da lui aiutarla (ma ovviamente non lo xice) e Damon che dimentica la presunta condizione a tempo determinato dei duo uccellino. Damon che ancora non ha capito che non è di Elena che gli importa davvero... Altrimenti non si sarebbe fatto scrupoli a fingere ed arruffianarsi gli umani dell'allegra combriccola Beh, direi che di Donnie c'è stato parecchio. E direi che è stato davvero bello.
Mi dispiace per il periodo sfortunato che stai vivendo e non posso che ringraziarti di più pervhè nonostante tutto riesci a trovare il tempo per i tuoi lettori.
Un abbraccio

PS: il chupacabre esiste davvero, ma si tratta di un uccello che vive nelle stalle. Gi giorno resta totalmente immobile e senbra quasi che non respiri. Vive di notte, ma è innocuo. Prende il suo neme da antiche dicerie, ma in realtà si nutre di insetti che prolificano nel lerame. Ho visto un vifeo su internet e devo dire che ha un aspetto piuttosto buffo.

Damon e il tatto sono due concetti diametralmente opposti. Certo con Miss Gilbert, il tatto è l'ultima cosa cui pensi dato che è vuota come un uovo però anche lui un po' di sfrozo! Ammetto che il discorso di Elena mi ha intenerita; è normale che nel giorno più bello della sua vita volesse presenti le persone più importanti.
E poi quando ha chiesto a Damon di aiutarla con il matrimonio?! AHaha, mi è venuto in mente il film "Un amore di testimone" non so se l'hai mai visto. Comunque sono scoppiata a ridere immaginandomi lui in mezzo a bomboniere e pizzi.
I sentimenti di Bonnie cominciano a farsi sentire.
Quella frase "Quasi tutti non sanno ascoltare" ne è la prova. Mi ha fatto venire i brividi dalla malinconia.
Se Damon avesse ascoltato, avrebbe di certo scoperto una ragazza di grande valore, molto più della bella bionda.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Baci,
Fran;)
ps: i titoli continuano ad essere fenomenali!

Che capitolo hehehe... Damon trova Elena NOIOSA hahaha la cosa mi piace assai tanto u.u
E inoltre, lui,sta iniziando a comprendere i segnali riferiti a Bonnie *W*
Non vedo l'ora del prossimo aggiornamento!
Besos.
E scusa per essermi soffermata poco D=
p.s mi sono mancate werty e le 2 ave maria.
mishy

è da un pò di tempo che seguo la tua storia, ma non ho mai avuto il tempo o la memoria (sì non me lo ricordavo mai) oppure aggiornavi e quindi non riuscivo a recensirti... ora però ho finalmente trovato due secondi per farlo e devo dirti che la storia mi  incuriosisce tantissimo... dalla prima riga ho pensato che la tua idea era geniale e mi ha preso tantissimo sin dall'inizio... insomma una Bonnie fantasmino... stile Csper come dice Damon XD e un Damon che la deve riportare in vita, non sapendo che è stato lui ad uscciderla... beh on è da tutti i giorni XD e approposito di questo... non oso immaginare come reagiranno entrambi nel sapere come sono andate realmente le cose... perché glielo farai scoprire vero? :) ogni volta fremo alla voglia di leggere un'altro capitolo dei tuoi... davvero...
Elena... beh Elena è la solita e sinceramente è meglio che non mi esprima se no qui finisce male -.-" insomma dai vabbeh che Damon ha cercato di fare l'amocone, ma se tu SAI che lui è innamorato di te, che cavolo gli vieni a prlare dle matrimonio e gli chiedi addirittura di aiutrati con i preparativi, cavoli! manco fosse la tua damigella d'onore -.-"e per Damon la stessa cosa.... ma quanto glie ci è voluto per convincersi che Bonnie è veramente un fantasma? e ad aiutrla poi? è davvero un testone! ma vediamo finalmente che comincia un pò a sbilanciarsi, certo ancora non ammette di provare nulla per Bonnie, ma si sta un pò sbilanciando.. poveretto sta per impazzire, non sa che cosa prova e forse neanche ci vuole pensare XD XD e lei beh povera :( non so come faccia a sopportare quella prigionia... insomma un fantasma... sei in giro ma non ti si fila nessuno... e vediamo anche che comincia a privare dei sentimenti? :) davvero questa storia mi incuriosisce tantissimo... non vedo l'ora di leggere come hai intenzione di continuarla :)
.....sono curiosissima di saperlo... spero che aggiornerai presto... sicneramente era un pò che non aggiornavi e avevo un pò paura che avessi abbandonato la storia...
sono felicissima di essermi sbagliata... tornando alla storia :)
non vedo proprio l'ora che tu aggiorni... spero lo farai presto :)
ora devo proprio scappare
alla prossima
un bacio
Immy

Hai bevuto o cosa? No, perchè definire noioso questo capitolo è decisamente inammissibile. E non mi sembra che si sia smosso poco, Anzi. Quì abbiamo una Bonnie furte di un dolore che non ricorda, ma che le da la spinta e l'energia per raggiungere il suo obiettivo, ed un Damon che  - per essere lui - sta compiendo balzi da gigante per arrivare ad una consapevolezza che non gli è consona. Non si rera mai visto il moro seguire un configlio, non si rera mai immaginato il moro dare totalefiducia a qualcuno, non si era mai nenche sperato che il moro mettesse in gidcussione i suoi comportamenti passati.
Il ragazzo crede di fare progressi nel conquistare l'insulsa oca, ma in realtà sta facendo progressi perchè finalmente  qualconp coi capelli rossi lo sta portando a crescere.
Eh già perchè non solo inizia a sentire accenni di noia in compagnia della palmipede,  non solo si accorge vagamente di non avere il desiderio genuino di ascoltarla, ma sente dispiacere per non aver prestato ascolto alla streghetta quando era in vita e prova preoccupazione per la pacata e rassegnata malinconia di lei verso la fine del capitolo.
E poi - bellissimo - sente di aver perso qualcosa di prezioso proprio per questa mancanza di ascolto. la parte ignota del suo uccellino.
Ciao e aggiorna presto. Mi sono affezionata alla storia.

damon pian piano sta scoprendo i suoi veri sentimenti U.U
e bonnie le proprie emozioni ^^
e un bel capitolo e ti prego di aggiornare presto ;)

Cioè ... Damon ha FINALMENTE capito che Elena è frivola? Una bella Hola per la sua perspicacia!
Ok, ok, smetto di prendere in giro il mio vampiro preferito, ma sembra che spesso cada dalle nuvole ( e non mi riferisco al tuo Damon, ma in generale al personaggio, don't worry!).
Sono davvero stra curiosa di vedere cosa accadrà al pic-nic ... immagino che non sarà facile per Damon, Elena attaccata a Stefan, lui sotto lo sguardo indagatore di Meredith dovrà non farsi sorprendere a parlare con Bonnie, e frenare l'irritazione (ma io leggo "gelosia") se il suo piccolo Uccellino-Fantasma si dovesse interessare troppo a Mutt! Non vedo l'ora! E devo dire che sono felice che ci saranno di nuovo le tre streghe e Werty!
A presto! Serena.

ciaooo!
oddio, quell'accetto mi fa paura...
Perché:
1 Povero Stefan<3
2 Bonnie aiutera Damon nel conquistare elena
3 Ho paura che succeda...
Ma allo stesso tempo mi emoziona...
Perchè:
1 Damon diventera geloso all'idea di "Mutt" e il "ti amo"
2 Bonnie aiuta Damon = gelosia
3 spero che questo gli avvicini <3
come ultima cosa ho adorato quando una delle streghe gli urla di farci un bimbo hahaha
ok lo ammetto adoro le famiglie.
al prossimo aggiornamento.
Besos mishy

non vedevo l'ora di leggere questo nuovo capitolo...
potrei anche dire che ero in astinenza :)
vorrei dirti innanzitutto che non è vero che questo capitolo fa schifo.
personalmente l'ho adorato, perché c'è molto del sentimentale in mezzo...
vabbeh... non c'è la comicità che ha caratterizzato gli altri capitoli, m direi che perq quello che questo capitolo ha...
per il comico non c'era proprio posto XD
qui vediamo sia Bonnie che Damon lasciarsi andare un pochino ai sentimenti e ammettere qualcosina :)
e poi ho notato che Bonnie ha provato una felicità, che va oltre quel piccolo sfioramento che capita ai fantasmi, diciamo che si è avvicinata di più ai sentimenti e quindi al mondo reale... per questo ora riesce a muovere gli oggetti? beh birei che finalmente può interaggine in un'altro modo con Damon e poi la Battuta del tiro al bersaglio? ahah direi che amon è stato l'unico a ridacchiare... sì anche a me piace il lato sarcastico di Bonnie e direi che Damon si sta un pò lasciando andare senza accorgersene ai sentimenti che prova per Bonnie, già il fatto che l'avrebbe aiutata anche se lei non gli avesse proposto di aiutarlo con Elena dimostra che ci tiene molto più che per un capiccio a lei.
e poi la balla che si è inventata Bonnie? ahah è stato divertente.... ora come fa Damon a far dire un "Ti amo" da Matt, rivolto a Bonnie? eheheh direi che la vedo dura :)
comunque ora devo proprio scappare :)
non mi resta che dirti nuovamente "Brava" ha fatto un buonissimo lavoro anche con questo capitolo... spero non mi farai aspettare moltissimo per il prossimo capitolo :)
alla prossima
un bacione