Anything Could Happen
di MockinGleek_

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
10/09/12, ore 00:57

Ciao! Oddio!!! *Emma si riprende*  Wow! Si sono baciati! (evviva!) Allora come al solito hai mantenuto l'IC cosa che non va trascurata adoro tantissimo "Sempre con la sua aria "sono bello e me ne vanto" " fantastico!! Mi è piaciuto troppo quando Fred ha fasciato la mano  ad Hermione davvero molto dolce (altra cosa che rispecchia la mia idea di perfetta Fred/Hermione) è probabile che abbia fatto errori di battitura (colpa del sonno) continua così che la storia si fà interessante!

09/09/12, ore 22:26

Ciao! Ok adoro anche il terzo capito loro che vanno dalla Umbridge è un altro fatto che rispecchia la mia idea di Fred/Hermione perfetta, poi lui che cerca di dirle qualcosa ma viene interrotto da Lee è fantastico peccato che Hermione non ha afferrato (o forse ha capito da sé? Lo spero!)  sono proprio un amante delle cose dolci! Continua così che vai alla grande!

09/09/12, ore 22:17

Ciao! Anche questo capitolo mi è piaciuto, la pseudo discussione tra Fred e Hermione rispecchia la mia idea di Fred/Hermione perfetta e poi lui che alla fine  della pseudo discussione che dice: "A proposito, la tua faccia è tutta rossa, hai di nuovo caldo?" è assolutamente perfetto.

09/09/12, ore 22:08

Ciao! Ho iniziato oggi a leggere la tua ff e devo dire che è un buon inizio: Hermione che pensa allo studio già dal primo giorno è assolutamente IC così come Fred che confabula con George e Lee, l'idea del sogno la trovo davvero bella e la storia sembra davvero promettere bene; solo una cosa "Fu Ginny a toglierla dai suoi pensieri quando si era accorta che nonostante stesse parlando da 30 minuti Hermione non aveva dato segno di importarsi di ciò che diceva" forse sarebbe più corretto scrivere "distoglierla" invece di "toglierla" e "interessarsi a ciò che diceva" invece di "importarsi di ciò che diceva", con questo non ti voglio offendere questi errori possono capitare.

09/09/12, ore 22:05

Ciao :) allora, innanzitutto ti dico che la storia mi incuriosisce! Ho sempre amato il pairing Fred/Hermione, credo che sarebbero stati perfetti anche nella storia originale! Nel complesso la fic è scritta bene, non trovo errori, se non alcuni piccolissimi ed irrilevanti, sicuramente di battitura, quindi non c'è bisogno di tenerne conto :)
Se posso darti un consiglio (l'ho dato anche ad un'altra autrice), sarebbe meglio se mettessi le battute di personaggi diversi su righe differenti. Quindi, non:  «Fred lasciami in pace…» «Calma Granger, ti ho solo salutato!» «Allora ciao Weasley.», ma:  «Fred lasciami in pace…»
«Calma Granger, ti ho solo salutato!»
«Allora ciao Weasley.»
In questo modo, infatti, il testo assume una forma più scorrevole e più piacevole da leggere, appare più ordinato :) personalmente, mi sono sempre trovata meglio scrivendo i dialoghi in tal modo... è un consiglio che spero troverai utile :3
Bene, secondo me la storia potrebbe avere degli sviluppi interessanti, e sono curiosa di leggere il prossimo capitolo! E poi Fred... Aaaawww, che tenerezza *---* l'ho sempre amato <3
Aggiorna presto, intanto metto la storia tra le seguite ;)
Baci, Giulia (:

09/09/12, ore 21:47

Bello anche questo capitolo.. Fred è così..... Fred <3
è dolcioso :) e ** io lo so cosa ha detto alla fine! Lo so! Sì sì :3 oddio ** belli loro
Chiara <3

09/09/12, ore 15:36

Che bello questo capitolo, sono felice che tu abbia aggiornato subito.
Errori non ne ho visti e ancora una volta i personaggi sono IC.
Tutto è scritto molto bene.

Comunque sia, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo... Tutto si sta facendo molto ma molto emozionante. Già.

Alla prossima,
Stramboide
(Recensione modificata il 10/09/2012 - 12:50 pm)

08/09/12, ore 23:42

Ciao :) La tua fic mi incuriosisce molto... adoro le Fred/Hermione.. <3
Non vedo l'ora di leggere il continuo .. Scrivi molto bene :)
A presto,
Chiara <3

08/09/12, ore 16:20

Che bello, *w* non ho mai letto FF su Fred/Herm ma immaginavo mi sarebbero piacute...Non ci posso fare niente io adoro il carattere di Fred xD ti prego aggiorna presto che mi piace già!
Ciao =D

08/09/12, ore 16:10

In tutta sincerità, non ho mai pensato a Fred e Hermione come coppia possibile... Ma devo dire che questa storia mi fa ricredere.
Non ci sono errori grammaticali quali confusione di tempi e modi etc e - ad occhio - Fred, Hermione e Ginny mi sembrano IC.

Volevo darti un consiglio per quanto riguarda la struttura - oltre che la punteggiatura - del testo. Dopo ogni segno d'interpuzione va uno spazio, salvo apostrofo.
Inoltre, quando cambi contesto, luogo, tempo etc, lascia una riga o due, tanto per far sembrare il testo più ordinato.
Per il resto, è tutto okay. Bandierina verde meritatissima.
Aggiorna presto!

Alla prossima,
Stramboidexsempre

PS: inserisco direttamente nelle seguite.

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]