Anything Could Happen
di MockinGleek_

12/09/12, ore 23:23

Ciao! Sono sempre io allora anche questo capitolo è stato molto bello loro due che si addormentano insieme che cosa dolce. Solo una cosa Hermione sicuramente, dopo che si sono addormantati in quella stanza, avrebbe svegliato Fred urlando per paura di essere scoperta. Con questo non voglio criticarti o offenderti ma queste sono cose che fanno parte del suo carattere.
Emma.

12/09/12, ore 23:04

Ciao! Pensavi di esserti liberata di me vero?? E invece sono ancora qui pronta a tormentarti con le mie recensioni prive di senso *risata diabolicaa* (xD) comunque passiamo al capitolo: che bello hanno preso la cioccolata insieme una cosa che considero sempre troppo carina, Fred che ride perchè Hemione si è sporcata è assolutamente IC ma un pò meno Hermione che non dice nulla vedendo gli elfi domestici in questi casi dovrebbe almeno lamentarsi un pò. Con questo non ti voglio criticare né offendere questo è ciò che farebbe Hermione ma se nella tua storia lei è un pò diversa va bene ovviamente.
Emma

11/09/12, ore 19:03

Ma io amo questa storia **
Fred è così asdffghhjjjkl (?), mi sarei innamorata molto prima di lei...anzi, lo sono già :3
Complimenti per la storia meravigliosa, aspetto con ansia il prossimo capitolo :)
Manu.

11/09/12, ore 17:50

Ciao ^^ sono contenta che tu abbia pubblicato in fretta, quando si tratta di Fremione io non resisto a lungo... Comunque, brava, questo capitolo è molto carino, e l'osservatorio è stupendo. Spero di leggere presto il prossimo capitolo.

11/09/12, ore 14:54

Eccomi qui!
Amo anche questo capitolo. Fred è così... così... tutti gli aggettivi carini che ti vengono in mente, ecco.
Comunque, i personaggi anche questa volta mi sembrano perfettamente IC.
Di errori non ne ho visti nemmeno questa volta. Tutto è scritto in modo perfetto.

Complimenti! Sono curiosa di vedere come va avanti... Certo, con l'inizio della scuola non mi sarà possibile seguire le varie ff ogni giorno... anche se la prima settimana di compiti non ce ne dovrebbero essere... Se proprio devono torturarci daranno qualcosa di semplice, si spera. XD

Comunque... COMPLIMENTI!
Baci,

11/09/12, ore 13:51

Ciao ^^ Allooooooooooora, hai ragione, anche se un pò corto, è comunque stupendo *-* Mi sto appassionando sempre di più é.é L'unico consiglio, è che devi allungare un pò i capitoli, magari aggiungendo particolari descritti, o pensieri, o ancora dialoghi. Per esempio, quando erano nelle cucine, Fred e Hermione avrebbero poututo parlare... Ma sono dettagli, quindi ti dico che aspetto con ansia il rpossimo capitolo.

11/09/12, ore 12:44

Mi piace propio la coppia fred/herm... Si compensano l'un l'altra e sono molto cuccioli! :) l'idea della cioccolata è stata fantastica per me, davvero romantica! *_* continua a scrivere, stai facendo un buon lavoro!
A presto! <3

11/09/12, ore 00:30

Tre capitoli in un giorno, wow! E scritti anche bene, tra l'altro! Brava! :)
Okay, io non ci credo tanto a questa storia del "solo amici", secondo me tra breve scatterà la scintilla vera e propria *-*
Beh, che altro dire? Aspetto "con ansia" i risvolti... Fred e Hermione insieme sono così pucciosi *---*
Okay, è tardi e non riesco a scrivere nient'altro di dignitoso, il mio cervellino ha alzato bandiera bianca! :D
A presto! Un bacione, Giulia (:

10/09/12, ore 22:53

Ciao ^^ Ho scoperto giusto un quarto d'ora fa la tua fic, e l'ho letta tutta d'un fiato. Sono curiosissima di leggere il prossimo capitolo, non vedo l'ora! Ti faccio i miei complimenti, a presto, spero.

10/09/12, ore 16:24

Ehi!!!
Ecco qua il nuovo capitolo... Solo amici, eh... Voglio vedere per quanto *trollface*.
Comunque, anche questo capitolo mi piace. In generale, questa storia è stupenda.
Questa coppia sta diventando una delle mie preferite.
Allora... Oh, cielo, ti rendi conto che ogni minuto che passa ci avviciniamo sempre più all'inizio della scuola?
No. No, no, no. Preferirei essere Avada Kedavrizzata.
Mi è venuto questo pensiero e non ho resistito alla tentazione di scriverlo.
Però, torniamo alla storia e non soffermiamoci su pensieri lugubri, cupi e funerei come questo.

Non ci sono errori, grammatica e lessico sono perfetti. L'Html è usato correttamente.
Hermione, Fred e compagnia varia sono perfettamente IC.

Un momento... Ma se poi Fred nel settimo libro muore... Hermione come diavolo farà a superarlo? Mmh... Magari se mi godo questa storia è meglio, vero?
Oggi sono una valanga di pensieri lugubri. D'altronde, io ho sempre avuto un'indole da becchina... Esiste questo termine? Oppure c'è solo il maschile. Comunque, quando avevo quattro anni il mio sogno era fare questo... lavoro.
Ehm.

Complimenti!! Alla prossima, allora.

Besos,

10/09/12, ore 16:04

Ciao! "Ci siete rimasti male?" Ovvio che ci sono rimasta male!! Fred e Hermione devono stare insieme!!! Ma vabbé cambiamo argomento, passano il Natale ad Hogwarts? Sono proprio curiosa di vedere cosa succederà, il capitolo è bellissimo come sempre.
Emma.
(Recensione modificata il 10/09/2012 - 07:53 pm)

10/09/12, ore 13:51

Ciao! :)
Si, confermo, la storia mi piace, e sono sicura che avrà risvolti interessanti! :) E poi Fred è così tenero *---*
Okay, stavolta non voglio dilungarmi! Sono contenta che tu abbia trovato utile il mio consiglio, davvero! :)
Aggiorna presto che sono curiosa di sapere come continua!
Un bacio, al prossimo capitolo! Giulia (:

10/09/12, ore 12:48

*Stramboide salta per tutta la casa urlando: "Hanno limonato". Tre secondi dopo il gatto la graffia.*
-___-
Comunque... Leggere questo capitolo sulle note di Mine di Taylor Swift è fantastico.
Allora...
Si sono baciati!
Questo capitolo non è affatto deludente e la parte della Caccabomba è epicamente epica.
Non ci sono errori, anche questa volta.
E non posso far altro che ripeterti che i personaggi sono IC.

Complimenti!
Al prossimo capitolo,
Stramboidexsempre

10/09/12, ore 12:43

Incominciamo a recensire il terzo capitolo.
Innanzitutto, ti annuncio che inserisco questa long tra le preferite.
Sto seriamente incominciando a fare tifo sfrenato per questa coppia.
Comunque, non ho notato errori e i personaggi sono perfettamente IC.
Adesso sono curiosa di leggere il quarto capitolo... Certo che aggiorni stravelocemente. Io impiego anni per aggiornare le mie long... XD

Baci,

10/09/12, ore 00:58