Stand up
di ZipZapZayn

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
24/07/13, ore 12:31

Ciaaaao.Allora,parto con il dire che seguo la tua storia dalla prima serie e che mi piace un sacco. Ma purtroppo devo dirti che il fatto che non aggiorni da novembre influisce molto sulla situazione. Insomma il lettore potrebbe stancarsi di aspettare ed eliminare la sua storia dalle sue liste. Ti ripeto che adoro la tua storia ma ti consiglio di aggiornare piu' spesso.So' che come tutti hai molti impegni ma lo dico anche per te,potresti perdere molti lettori. A presto,ciao :)

21/05/13, ore 19:47

bellissimoo!! Ti prego continuaa!!! <3 <3 mi piace troppo!! Una cosa,NON FAR PARTIRE VICKY!Almeno nn sensa Hazza ;) <3 Un bacio e continua SUBITO! <3 <3 :*

12/02/13, ore 13:10

ehi bella!
ti scrivo perché è da anni(?) che non aggiorni, io amo molto questa storia e vorrei il continuo! *S'inginocchia davanti a te* TI PREGOOO
fallo per il bene delle tue lettrici!
a presto (possibilmente)

30/11/12, ore 13:00

Ciao ZipZapZayn! Allora, inizio col dire che amo le tue storie, ti seguo dai tempi di "Everything about you" e da allora ogni giorno non vedo l'ora di ritornare a casa per leggere qualche tuo nuovo capitolo o qualcuno vecchio, perchè mi hai veramente catturato. Questa è la prima recensione che scrivo, quindi perdonami se scrivo una decelebrata. Come ti ho già detto ti seguo da quando hai iniziato a scrivere la tua prima FanFic, e dal secondo capitolo sei riuscita a rapirmi, con la tua fantasia e con il tuo senso dell'umorismo che non ho potuto fare altro se non mettere la storia fra le mie preferite. Beh, si, perchè tu non solo hai creato questa storia piena di amore e gelosie, ma hai anche creato un personaggio in cui io, caratterialmente riesco ad identificarmi perfettamente: Vicky. Beh, come coppia i LouisElle mi piacciono moltissimo, ma la coppia Vicky ed Harry sono quella per cui io sto impazzendo. Per quanto riguarda il capitolo è stato carino, molto divertente ma soprattutto stupenda la parte dove si vedono i profondi, quanto però complicati pensieri di Elle entrata in una crisi Pre-Matrimonio. Io non voglio definirmi la tua fan numero 1, ma io sono una tua fan, è come tale desidero tanto che tu continui a scrivere la storia, perchè l'attesa è letteralmente snervante. Insomma, come scrittrice mi piaci, scrivi benissimo, avvisami quando uscirà il tuo primo libro che andrò a comprarlo immediatamente! XD (sappi che io non ho storie pubblicate, non perchè non le scriva ma perchè me ne vergogno! =P )

10/11/12, ore 14:50

Ascoltami FANTASTICO continuo della storia . Ma ho un problema ! Perchè non riesco a leggere il capitolo 9 !? Spero tu mi risponda presto . Cmq davvero complimenti ! seguo la tua storia dall'inizio.

09/11/12, ore 19:47

AAAAAAAH FINALMENTE HAI AGGIORNATO!!
Povera Elle, anche io sarei piuttosto preoccupata prima del matrimonio... soprattutto se lo sposo in questione è LOUIS WILLIAM TOMLINSON!
Ho un brutto presentimento... Non farai accadere un casino il giorno della cerimonia vero?
Dimmi di no.
Vabbè, accetterei comunque ogni tua decisione, ti amo incondizionatamente :3
Lo sai vero? si lo devi sapere per forza.
Andiamo, ti perseguito da tre stagioni con le mie recensioni LOL
Bene, andiamo avanti.
Dove sono i miei amati Haricky? çç
PURE IO VOGLIO I GENITORI DI ELLE!
Facciamo a cambio dolce Hellen? Io ti regalo Hitler e Mussolini, alias mamma e papà.
Preparati perchè sarà dura... Dovrai avere la media dell'otto al classico, suonare l'arpa all'accademia e andare a noiosissime cene alle ambasciate.
Stasera mi aspetta una a quella di svizzera... serata rinascimentale. uccidetemi çç
Infatti ti sto scrivendo con un bell'abito nero...
bene, mi devo sbrigare.
Dopo questo inutile monologo, la parte più dolorosa...
DAVVERO STIAMO GIUNGENDO ALLA FINE?
#sosad
non puoi farmi questo, NO!
Bene, fra un quarto d'ora devo uscire, addio. Goditi il venerdì sera, tu che puoi!
xoxo
-C.
ps. presi i biglietti? Io no... ho tentato di comprare pure quelli per Madrid o Barcellona, ma impresa fallita.
evito di commentare.

04/11/12, ore 01:30

bellissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! continua ti prego ! ti scongiuro ! AVE TE ! AVE TE ! AVE TE !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :''))

03/11/12, ore 16:08

*iniziosclero*
YEAH JO IS BACK
MADRE SANTISSIMA HAI AGGIORNATO DFGHBJKL
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
*finesclero*
ok dopo il mio beve sclero iniziamo a recensire
i Zarry da bravi fratelli(?) hanno fatto pace
il padre di Elle è tyuhbjinkm insomma è ROBBIE WILLIAMS
Vicky la saggia è stupenda, ma ora voglio sapere com'è l'addio al celibato di Louis sai te cosa avranno combinato quei 5 coglioni
aggiorna presto!!
un bacio grande quanto l'ego di Zayn
elly :)

03/11/12, ore 15:41

Capitolo asdfghjkl
Elle insicura *.*
Ma i nostri Louiselle non ci deluderanno mai
Perché sei tu che scrivi le loro storie
Ti amo amore
Haha poi il "niente ragazze" , ha sbagliato persona a cui dirlo LoL
Poteva parlare con Niall, ma non con Harry LoL
No, dai scherzo. Harry Is in love with Vicky
Mi sei mancata
E anche i Louiselle
E gli Haricky (che non sono ancora tornati)
E tutti gli altri <3
E Zarry :)
Hai tumblr per caso? Perché ti dovrei chiedere una cosa... Non so usarlo LoL
A prestissimo <3
Ti voglio tanto bene
Un bacione xx
Alex

03/11/12, ore 13:16

Oddio non potevi scegliere genitori più moderni eh?! ahahahahaah comunque...
Ciaoo è da tantissimo che non aggiorni e ho pensato che sarei morta LOL, IL capitolo è qualcosa di fantastico *-* però è troppo corto per tutto il tempo che mi hai fatto aggiornare,cioè ti rendi conto dal 30 settembre? AHAHAH è vabbè ma adesso hai aggiornato,dopo che ti ho torturata qui e su twitter ahahaha.Ma io voglio il ritorno dei 'Hicky' oddio non mi ricordo più come li hai chiamati,vedi che effetto mi fa quando non scrivi da tanto? ahahah :')
Aspetto con ansia il prossimo capitolo.
Ciaoo.x :)

03/11/12, ore 12:37

Alleluia alleluia alleeeeeluiaaa! *fa un coretto da chiesa* Hai aggiornato finalmente! Seriamente volevo finalmente scoprire cosa succedeva dopo la litigata/quasi omicidio degli Zarry. Cooooooooomunque, datemi un Louis che viene a casa mia come fa con Elle.. Ma se non c'è lui posso sempre accontentarmi degli altri 4 u.u Bene, tu devi farmi tornare Harry e Vicky insieme perché se no vengo a prenderti a casa e ti meno fino a quando non li fai tornare insieme. Ti voglio bene :)

03/11/12, ore 11:54

Aaaaaaaaaaaaaaaah!!!!!!!!!!!!!!!!
Finalmente il capitolo!!! *balla conga*
Stavo cadendo in depressione senza sapere come continuava dopo il litigio degli Zarry, ma ti perdono perché fra pochi capitoli c'é il matrimonio (perché è fra pochi capitoli vero!?!? Dimmi da sí *.* )
Il capitolo è come sempre asdfgjkhytbdghgdhu
I Louiselle somo asdfgjktbgejjrhyjj
L'intera storia è asdfgjkyhdhhrjgy
Tu sei asdfgjktdbgfjygm
Aspetto il continuo baci, Roby ;)

03/11/12, ore 11:23

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH
TU AVERE AGGIORNATOOOOOOOOOOOOOOO
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH
QUANTO A LUNGO HO ASPETTATO QUESTO MOMENTO.

comuunque, non ho molto da dire, sappi che ti sto guardando male e ti spiegherò il perchè in un altro momento uwu
sai che sono usciti i biglietti del concerto dei oned? zero possibilità di andarci cwc
peròòòòòòòòòòòòòòòòòòòòò, novità novità novità
a mamma piace robbie williams
e potrei andare

comunque, bel capitolo uwu mi era mancata Elle <3

oh, c'è Cher <3 ciao Cher, ti amo Cher <3

17/10/12, ore 14:38

Holahola!!!!
Tu mi vuoi fare morire vero? È da tanto che non aggiorni! La tua storia è la più bella su efp! (non scherzo)
Quando ho visto che hai aggiornato mi sono messa a saltare per tutta la casa e ho ballato la conga con Harry Styles (?) (intendo il poster, ok sono più che pazza! D:)
Comunquee capitolo a mio parere bellissimo! Vorrei vedere il matrimonio di Elle e Louis e vedere come va a finire la storia di Vicky e Harry!
La scuola rompe a tutti lo so! Quindi mi congedo(?) perché matematica mi sta chiamando dice che devo andare a studiarla(?)
Bye bye!

15/10/12, ore 21:27

Ciaoo , prima di tutto volevo dirti BELLISSIMA storia dalla prima all`ultima :))) Anche io ho pubblicato una storia ( anche se non sara mai cosi bella come la tua ) me la potresti pubblicizzare se ti va? http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1314500&i=1
Grazie mille !

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]