You are human too.
di Ami_Yumi

06/08/15, ore 01:20

È l'una e dodici minuti di notte.... Ho fatto anche di peggio.
Allora... Questa è la prima fan fiction che leggo sui parà ore, e ho conosciuto più band leggendola che in tutta la mia vita, perché io vado sempre a cercare le band che citano nelle fiction e poi guardo anche le "band simili". Infatti di devo ringraziare perché è solo grazie a te se sono andata a cercare i you me at 6 ed ho conosciuto i there for tomorrow. Grazie.
Poi per quanto riguarda la storia, ho riso e l'ultimo capitolo ho anche pianto. Adesso che ci penso trovo che sia veramente difficile far piangere una persona attraverso una storia, io non credo di riuscirci effettivamente...
Beh, mi è piaciuta come storia la metto nelle preferite, sicuro!

03/11/12, ore 15:47

ho le lacrime agli occhi :')
oggi è già la seconda volta che mi commuovo leggendo, sono una pappamolle!!
anyway, *batte le mani* bellissima, tutta la storia!
è semplice, senza troppe complicazioni da telenovela, scritta stupendamente, con personaggi ben costruiti e situazioni "quotidiane" (per quanto possa essere quotidiano andare a letto con taylor).
è grandiosa!!
continuo a seguirvi eh! :)

03/11/12, ore 15:36

SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII <3 <3 *lancia coriandoli e fa la conga*
finalmente!!!! bravi bravi, andate in camera a fare cose sconce ;) jess fortunella!
volete dire che il prossimo capitolo è l'ultimo? nuoooooooooooooooooo

03/11/12, ore 15:27

ma voi siete pazze!!
mi avete messo un'ansia addosso... ho il cuore a milleseicentoventidue battiti al secondo!
bene, ora è a casa, sono più tranquilla.
continuo la lettura, <3 baci

03/11/12, ore 15:18

cavolo! quali lettere? quali regali? devo assolutamente leggere il prossimo capitolo!!!!! <3
jess mi piace sempre più, anche perchè mi ricorda un certo mio periodo... mi ricorda me insomma.
luuuuuuunga storia...

29/10/12, ore 13:43

noooo ma che bellini sono!!!!
dovevo recensire tutti i capitoli, lo so, ma leggevo dal cellulare e da lì non posso fare il login. perciò perdonatemi.
be' ora devo finire di leggere i capitoli che mancano, però già mi sono innamorata della storia!
mi piace il fatto che le storie che scrivete hanno dei punti in cuìomune, come Taylor, la sua dolcezza e riservatezza, la pazzia di hayley, jeremy e kat che sono "la coppia perfetta"... lascia trasparire come ve li immaginate.
e poi, ho notato che sia Jess che Dania della storia precedente amano la fotografia (credo che ciò voglia dire che la amate anche voi...)
ok, basta, solo questo.

26/10/12, ore 19:59

Bella storia. E' avvincente e mi incuriosisce molto ma una pecca c'è però.........secondo me le esclamazioni in inglese e italiano mischiate sono un po' fuori luogo :/ per tutto il resto, non vedo l'ora di leggere il continuo :)

24/10/12, ore 14:07

ma che puccine che dormono assieme (magari dormissi io con hayley...)
ora vado che altrimenti mia mamma scassa che sto troppo al computer, ma un altro giorno riprendo la lettura!ù
bacii :*

24/10/12, ore 14:00

e cierto che m'incuriosisce belle !!
vado a leggere il prossimo capitolo.
Sisì

ps: a scuola da me c'è una coi capelli verdi qfkgasjtgvklgydhzvjkgsd

24/10/12, ore 13:49

ok, sono un po' indietro. LOL
prometto che li leggo e recensisco tutti, scusate ma ho scoperto ieri che avevate iniziato la ff >.<
che pessima lettrice che sono <3
comunque la rimpatriata è una grande idea da cui partire per una storia, e taylor be', è taylor.

05/10/12, ore 03:25

Porca pala, 3 capitoli insieme e un finale col botto non possono non farmi piangere alle 3 e 23 di notte.
Nononono, tu devi continuare.. te lo impongo con i poteri dello Yorga ( ? ).
PS. La parte dell'incidente ho preferito sorvolarla. Sono stata investita e sono stata in coma anch'io e la sensazione è più o meno la stessa da te descritta. *volo via*
PSS Continua!
Bacini!

01/10/12, ore 05:06

Ti prego.. CONTINUA.
Solo ora, alle 5 di mattina, trovo il tempo di commentare e .. no, non può andare a finire così. Non puoi capire che magone mi hai lasciato e che rabbia è cresciuta per Chelsea.
Per favore, aggiorna quanto prima.. davvero.
Un bacio, SilentMoon!

17/09/12, ore 20:42

Hey, non sono sparita!
Mi chiedo come sia possibile che io sia l'unica a commentare questa FF.. sarà che davvero tutti credono che i Paramore siano solo Hayley e un tempo Josh..
Non aspetto altro che un nuovo capitolo. In un certo senso, il passato di Jess, sembra la storia della mia vita.
Sarà perchè ho passato anch'io questo tipo di cose e probabilmente mi sto 'affezionando' proprio per questo. In ogni caso, non sono qui per parlarti della mia ( non ) vita..
Posta presto, please!
Un bacino..
SilentMoon.

14/09/12, ore 03:31

Passo giusto per un salutino veloce visto l'orario.
Aw, Taylor.. Taylor.. aspetto il seguito!

13/09/12, ore 03:48

Ciao -Yumi-!
Non so da dove iniziare. Diciamo che ho aperto questa FF appena ho letto ''nuovo personaggio''.. anche se, a dirla tutta, non adoro tanto lo stereotipo di ragazza ''altissima, bellissima, purissima, levissima''.. ma son gusti personali. Avevo intuito che avrebbe attratto Taylor, in un certo senso. Finalmente qualcuno che si ricorda anche di lui come essere indipendente e non come un attore porno di Tayley ( e lo dico con un certo senso logico, visto che lo seguo dal 2006 e probabilmente sono stata una delle prime a filarselo, lol ).
Vorrei darti un piccolo consiglio, ( spero che tu non ti offenda! ) : cerca di delineare meglio i cambi tra spazio - tempo e personaggio. Nel senso.. spesso si crea confusione durante la lettura per mancanza di dettagli. Ad esempio: erano in questo salone per la rimpatriata e all'improvviso son spariti tutti per poi ritrovarsi in una sala prove; Dalla sala prove non si capisce dove si è, e all'improvviso si cambia di nuovo scenario senza motivo; etc.. Insomma, se aggiungessi qualche particolare descrittivo sarebbe meglio un po' per tutti.. rende la storia più chiara ed attira il lettore facendolo sentire parte integrale della scena senza dover fare enormi sforzi d'immaginazione!
Comunque, nel complesso, la storia è carina, e adoro il fatto che posti tutti le sere. Dio, se tutti lo facessero sarei una ragazza felice! Hahaha..

Beh, spero che posterai anche questa sera con un nuovo capitolo. Penso d'aver rotto le scatole abbastanza..
*si dilegua velocemente volando dalla finestra*
Un bacio e.. alla prossima ;D..
SilentMoon.