You are my only exception
di Fantastic_directioner

16/10/12, ore 14:52

yeah sciaooo belaaaaaa
eheh grande Liz la stimo un casino ahah
granddiiissimaaa
ahahahah
a presto bella!
xx So

17/09/12, ore 13:52

Waaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa oddio Niall oddeooo :') che ammoreee :') ma che coccoloshooo e tenerooo ahah ok basta la finisco .-.
ma quanto sei brava !? ^^ TANTOOOOOOOO :D
eheh questa storia mi piace sempre di più :D
:D continua P R E S T I S S I M O
che sono C U R I O S I S S I M A :D
xxxxxxxxxx sofy

14/09/12, ore 22:21

semplicemente stupendooo .. <3 xx il mio principe azzurro il mio irlandese <3

14/09/12, ore 17:53

hrdhuyd sarebbe fantastico se succedesse anche a me, quanto è tenero Niall? :'3 Sogna Giusy, sogna.
Allie che non risponde più ahah troppo bella quella parte xD bellissimo, non vedo l'ora che continui **

13/09/12, ore 18:27

ultgffhihij c'è, tipo io che sto impazzendo, quando aggiorni mandami un messaggio ti prego, questa storia è faaaantasticasss ** Complimenti c':

13/09/12, ore 18:22

fdjhdfjohe mi piace troppo, ragazza, scrivi da Dio! E poi dai l'estate tutta con loro gdhkkjfr nooh, sto impazzendo, scusami... Condividere la stanza con Niall... :Q_ <3 Passo al prossimo chicaaa! c:

13/09/12, ore 17:18

Ehm...No comment!

Ahah ti ho spaventata eh?
Mi piace davvero!
Intendo no comment perchè non ho commenti negativi o correzioni da fare!
Ho visto che è la tua prima FF e se è così...Bhe bravissima!
Aspetto il continuo al più presto u.u <3

13/09/12, ore 16:49

oddio. avevo ragione. beh, era scontato. lol
comunque è bellissimo. òdlfkg

13/09/12, ore 16:43

wooooooowwww ma che bella questa fan fiction :D eheheheheh mi piaceee un casino!!!! scrivi benissimo!!!!! continua ti prego!!! :D sei bravissima!
Ti va di passare da me?! Ti spiego, ti va di fare felice una piccola grande bimba indifesa che ha bisogno di tanto affetto!? se a questa bimbina gli fai una recensionina sarà tanto contentina! :D oddio santo mi sento una cretina .-. ok la smetto
se ti va passa da me ecco la mia storia: http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1209088
grazie in anticipo :D
continua presto che sono curiosaa :D
xx sofy

13/09/12, ore 16:40

ohhhh ma wooooooowwwwwwwwwww !!!! *-* ma porca bacca scrivi benissimo!!! cos'è sta mafia?! ahahahah davvero bellisima scrivi benissimo è tutto bellissimo!!! :D ti supplico continuaaaaaa!! *simetteinginocchio*

Non è che ti va di passare da me e dirmi che ne pensi?! ecco la storia: http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1264474&i=1
G
razie mille se passi, mi farebbe davvero piacerissimo (?) ahaha :D
xxxxx faith

13/09/12, ore 16:10

ehy! mi piace la tua FF, scrivi bene, ed è interessante!
aspetto il continuo!
se ti va, passa a leggere la mia FF, e se mi lasciassi una recensione con la tua opinione, mi faresti felicissima!!
grazie in anticipo, baci**

12/09/12, ore 20:10

Ciao! Come promesso ho lasciato una recensione.
Per essere il primo capitolo è molto bello, spero che non andrai troppo in fretta, cioè che già al 5 capitolo Niall e Liz già stanno insieme..
Si, Niall e Liz sono sicura che 'il principe azzurro' somiglia a Niall, non chiedermi perchè ti ho detto questa cazzata HAHAH
Spero o so (??) che Niall e Liz si metteranno insieme..
Mi scuso per la recensione-cagata lol, fammi sapere quando posti il prossimo capitolo.
-Ste,yo__.xx

12/09/12, ore 15:25

hey mi piace , questa storia è fantastica almeno come inizio .. continua presto <3