Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Fantastic_directioner    13/09/2012    6 recensioni
Elizabeth è un giovane sedicenne, molto timida ed insicura. L'arrivo inaspettato di Harry, Liam, Niall, Louis e Zayn cambierà tutto.
I One Direction le sconvolgeranno la vita...
Genere: Erotico, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: Lime, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 2
“ Elizabeth! Scendi che ti presento i ragazzi!” – urlò mia sorella di sotto.
“ Arrivo!”
Scendendo, ne incontrai qualcuno. Erano dannatamente belli. Uno aveva una maglia a righe, dei pantaloni rossi e delle bretelle. Okay, già mi era simpatico. Quello a fianco a lui era un ragazzo coi capelli ricciolini  e Dio quant’era bello! Mi stava sorridendo, e  aveva delle bellissime fossette sulle guancie e i suoi occhi verde smeraldo erano puntati su di me. Affianco a lui un bellissimo ragazzo coi capelli e gli occhi castani che si avvicinava verso di me stringendomi la mano.
“ Piacere, io sono Liam! Tu devi essere Elizabeth...”
“ Chiamami Liz!” – risposi sorridendo.
Tornai a guardarli. Il figo con le bretelle e la maglia a righe mi si avvicinò e mi guardò incuriosito.
“ Io sono Louis. Ti piacciono le carote?” – mi chiese.
“ Scherzi?! Io le amo!” – risposi con un sorriso da ebete stampato in faccia. Lui mi abbracciò e poi disse agli altri: “Lei è mia moglie. Vivremo insieme e faremo tanti bei bambini, che cresceranno sani e forti grazie alle carote che mangeranno. Non è fantastico?!”. A quel punto scoppiammo tutto in una sonora risata. Il riccio, continuava a fissarmi e a sorridere. Poi arrivò un altro ragazzo... aveva dei bellissimi occhi color cioccolato e i suoi capelli a cresta gli davano un tocco (?) più fdsghkjk!
Si avvicinò al riccio, gli mise una mano sulla spalla e poi gli disse: “Non sbavare troppo,Harry”. Il riccio gli lanciò un occhiataccia e andò in salone mentre il moro mi disse: “ Io sono Zayn” – sfoderando uno dei più bei sorrisi che abbia mai visto e penso anche di essere arrossita. Ricambiai il sorriso e mi diressi in salone. Che ci faceva il biondino del mio sogno seduto sul divano a mangiare patatine?! Era perfetto. Ma come aveva fatto a sognarlo se non lo avevo mai visto prima?! Ah, già dimenticavo che loro fossero famosi. Lo avrò sicuramente visto su qualche rivista... Lo stavo letteralmente spogliando con gli occhi. Era bellissimo! Il ricco mi sussurrò all’orecchio: “Sei bellissima. Nel momento in cui ti ho vista sono rimasto scioccato. Saranno stati i tuoi occhi azzurri ad ipnotizzarmi, forse. O magari il tuo sorriso. Comunque, io sono Harry.” Arrossì di brutto. Sentivo la faccia esplodere. Ma l’unica cosa che feci fu lanciargli uno sguardo incerto.
‘Neanche mi conosce, e pensa già di potermi conquistare così! Che sbruffone. Gli resisterò fino alla fine...’ – pensai tra me e me.
Mi sedetti sul divano, accanto al biondino e gli rubai qualche patatina. Poverino, era sconvolto! Mi guardò incuriosito.
“Queste patatine sono mie!” – mi disse.
“Ma non è vero! Queste patatine sono mie!” – risposi più convinta che mai.
“Ma, a me Annabell ha detto che potevo prenderle!” – e mise il broncio
“Sì, ma queste sono le mie preferite!” – controbattei.
“Ti prego! Per colpa di Louis, ieri ho dovuto mangiare una disgustosa frittata di carote e mi è passato l’appetito. Poi siamo partiti e in aereo non ho sgranocchiato niente. E’ da ieri che non mangio!”
“Cosa?!?!? Cioè tu stai morendo di fame! Come puoi accontentarti di un pacco di patatine? Io avrei seriamente divorato un armadio!” – risposi letteralmente scioccata. Lui sorrise e gli si illuminarono gli occhi. Dio, quant’erano belli i suoi occhi! Qualcosa di fantastico... mi rispose dopo un po’ e mi chiese: “Se ti va, più tardi usciamo insieme e andiamo in un ristorante! Anche tu hai bisogno di mangiare, sei troppo magra, sai?!” Che tenero! Prima che potessi rispondere, Harry posò le sue mani sui miei fianchi avvicinandomi a sé. La mia schiena e la sua pancia si sfioravano. Poi disse: “Dove andremo a mangiare, Niall?”. Sospirai. Avrei potuto passare una bellissima serata sola, con il mio adorato Niallino e invece Harry aveva rovinato tutto. Beh sarei uscita con i ragazzi. Era pur sempre una figata, no?!
“E’ un ristorante italiano, si trova qui vicino. Si chiama ‘Delicious!’ Ci sono andato qualche volta quando ci trovavamo qui a Londra...”
“ Quando andiamo?” – chiesi
“ Tra un paio d’ore, Lizzy!”  - rispose Niall.
Lizzy...che nomignolo adorabile! Beh, tutto detto da lui sembrava adorabile!
“ Porto un’amica? ”
“Ma anche due!” – sorrise Zayn
“ Giù le mani da mia moglie! ” – urlò Louis entrando in cucina e guardano le mani di Harry cingermi i fianchi.
“ No! Lei è la mia principessa! Mia,Mia,Mia! Solo mia!” – gli urlò contro Niall.
“ Harry, lo sai che stanotte Liz e Niall dormiranno insieme?!” – disse Louis ad Harry.
“ No, non può essere che quel folletto irlandese l’abbia conquistata prima di me! ” – rispose Harry.
Niall mi fece l’occhiolino e poi gli rispose: “ E se invece fosse così?”
E se invece fosse così?
E se invece fosse così?
E se invece fosse così?
Colpita ed affondata, Niall.
Liam, che per tutto il tempo aveva osservato la scena in disparte, si avvicinò a me e mi disse: “Benvenuta in famiglia, Liz”. Sorrisi e lo abbracciai. Chi l’avrebbe mai detto che una tipa timida come me, nel giro di mezz’ora sarebbe diventata amica di quelle cinque bellezze? Non io.
 
Salve Salve!
Allora, che ne dite del secondo capitolo? :3
Chissà se tra Liz e Niall succederà qualcosa, oppure resteranno semplici amici...beh sicuramente Harry non si arrenderà senza lottare :D
Voglio ancora ringraziarvi per le 2 recensioni e il commento breve.
Grazie :’)

-Relly <3
  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Fantastic_directioner