L'ultima sigaretta
di Gelidha Oleron

12/10/12, ore 16:49

Eccomi di ritorno!
Una torta al mandarino per sedurre Nami va più che bene! Va bene qualsiasi pietanza al mandarino! E l'approccio sessuale di Sanji... dai, ci può stare, mi sembra più che attinente al suo carattere.
Siamo quasi alla fine? Incredibile!
Alla prossima, ciao!

11/10/12, ore 18:50

Ma tu guarda Sanji!(Neanche io sono molto sdolcinata,ma in certi momenti è necessario)
Deve essere stata proprio una bella serata,anche se io era da parte dell spadaccino T.T.....
Va b, aspetto i prossimi 2 capitoli!

10/10/12, ore 22:01

Non ho mai pensato che Zoro fosse uscito totalmente di scena u.u cmq Sanji kun kawaiii *_____* sìsì l'ho perdonato per tutte le bastardate che ha fatto nel corso della fanfic u.u cmq a me piace la frase sull'all blue, come te non amo troppo le sdolcinatezze ma non mi è sembrata affatto stonata u.u

10/10/12, ore 21:44

Ciao! che bel capitolo...intenso. romantico e passionale allo stesso tempo!!! davvero brava...hai coniugato al meglio passione e sentimento! Sanji fa proprio un figurone...e siccome come personaggio mi piace tanto, questo capitolo mi è proprio garbato!!! Dai meno male...come dici tu stessa ne ha subite di batoste, era il caso di farlo "splendere" un po' !!! Sono contenta che torni Zoro...spero che la loro amicizia possa rafforzassi dopo questo duro colpo (sono un'inguaribile speranzosa del lieto fine...patetica eh?? ma almeno nelle ff un lieto fine ci sta, visto che nella vita  non è così...va be' lasciam stare sono senza speranze!!!). Chiaramente continuo a seguirti con curiosità e affetto...e ancora complimenti!!!
p.s.: hai fatto bene hai descrivere solo il dolce, sanji è un cuoco provetto quindi non fa piatti "semplici" ma ha un grande estro, quindi o si è bravissimi in cucina come lui ( e io non rientro affatto nel gruppo) oppure meglio limitarsi come hai fatto tu (e come avrei fatto anch'io) altrimenti gli si fa fare una brutta figura!
A presto :)

10/10/12, ore 14:51

*_* questo è il cap più bello e dolce che ho letto =D è il mio preferito e le battute finali sono magnifiche bravissima =) mi piace tanto la tua storia = D

07/10/12, ore 13:58

Lo scontro tra quei due è stato... Mi ha lasciata con il fiato sospeso =D Sanji dovrebbe prendersela un pò anche con Nami , bella davvero , spero che continui =D

07/10/12, ore 13:57

Anche questo cap è bellissimo , mi spiace tanto per Sanji per quando ha saputo del tradimento , sperao tanto fosse solo un incubo .. ma vabbè alla prossima =)

07/10/12, ore 13:55

Questo nuovo Sanji cmunque mi intriga molto >.< corro a recensire la prossima visto che la storia l'ho già letta tutta e devo solo commentare =D

07/10/12, ore 13:53

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO ='( Nami non può aver tradito Sanji , io me lo terrei più stretto che mai al posto suooo

07/10/12, ore 13:53

LA storia è scritta bene , e mi piace molto l'idea che hai avuto e mandato avanti =) la coppia è ance la mia preferita *_*

07/10/12, ore 13:50

Ciao , come primo cap è stato davvero interessante =) mi piace molto sono curiosissima di leggere il seguito =)

06/10/12, ore 16:04

Capitolo breve ma molto intenso
Mi è dispiaciuto tanto per Zoro(Sanji anche,ma un po' meno...sarà per le preferenze?):
"...MA CATTIVO MAI..." questa frase poi mi la lasciato malissimo T.T
Apparte tutto,bellissimo capitolo ;3

06/10/12, ore 10:14

Davvero molto intenso.
Hai reso bene il carattere sia di Zoro che di Sanji... è molto triste che i due siano arrivati al punto di ferirsi in quel modo, però la cosa risulta essere ancora più interessante xD
Mi dispiace che Zoro se ne sia andato, spero torni al più presto a riprendersi Nami (si lo so, non sto per niente dalla parte del cuoco xD )
La lettura è stata piacevole e scorrevole, non c'erano poi tutte queste virgole.
Insomma scritta bene :)
Ciao alla prossima.
Baci.

05/10/12, ore 22:00

Ciao! capitolo breve ma intenso! be' del resto non poteva che essere così...la reazione di sanji doveva esser violenta! caspita...speriamo che la loro amicizia sopravviva a questo...zoro deve sentirsi terribilmente in colpa, del resto lui è un uomo d'onore, crede fermamente nei suoi principi e valori, tra cui l'amicizia...però stavolta l'ha fatta grossa! nami l'hai descritta molto bene secondo me: lei è una di quelle che più di tutti tiene all'unione dei mugiwara, basta ricordare la sua reazione quando usopp sembrava andarsene dalla ciurma...però non mi aspettavo che sanji non se la prendesse neanche un po' con lei...si ha capito di essersi comportato male ultimamente, però neanche un rimprovero, almeno lì sul momento...è vero che ne ha sopportate tante, però questa è grossa...ma dato che è uno dei miei personaggi preferiti, mi piace pensarlo così comprensivo!!! be' io continuo a seguirti curiosa dei prossimi sviluppi...a presto!
p.s.:io non sono un'esperta di punteggiatura, ma non mi sembra che usi troppe virgole (ma non dirlo alla tua prof, ok?! ;) ) e altra cosa...il ristorante non può che essere nell'All Blue!!!

05/10/12, ore 21:23

Capitolo violentissimo!
Secondo me la reazione di Sanji è molto attinente al suo carattere: non se la prenderebbe mai con una donna, figuriamoci con la moglie! Mi chiedo cosa succederà dopo...
Avere un ristorante nell'All Blue deve essere una pacchia per il cuoco!