Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: Gelidha Oleron    20/09/2012    8 recensioni
Mi sedetti sul freddo bancone e accesi una sigaretta. L'ULTIMA SIGARETTA.
Inspirai a pieni polmoni il fumo e assaporai a fondo la nicotina.
"Che strano" pensai, rigirandomela tra le mani "E' soltanto un po' di carta mista a tabacco, eppur mi fotte..." feci un altro tiro profondo.
La prima volta che quel vecchiaccio di Zeff me ne fece provare una, avevo solo quindici anni. Tossii pesantemente, mentre il bastardo se la rideva "Certe cose non sono proprio fatte per i mocciosi". Quanti ricordi, in quell'ultima sigaretta...mi sembrò di risentirle sulle mie labbra tutte quante, una ad una...
Ma quella sera, avevo preso una decisione: l'avrei fatto per l'unica donna che abbia mai amato e, stando a quanto diceva lei, anche per la mia stessa pelle.
Gettai la cicca in un posacenere, schiacciandola ripetutamente e pensando che fosse il corpo di quello spadaccino merdoso.
Non c'erano parole per descrivere quello che aveva fatto...
Genere: Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nami, Roronoa Zoro, Sanji | Coppie: Nami/Zoro, Sanji/Nami
Note: Lemon | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Riempii per la quarta volta il bicchiere di sakè e lo mandai giù in un solo sorso.

Sbuffai. Mi sentii ridicola e mi ripromisi di salire a letto di lì a poco. Non potevo crederci: avevo indossato il suo vestito preferito, avevo preparato da bere e avevo atteso il suo ritorno fino ad allora. Erano ormai le due del mattino e Sanji non si decideva a tornare.

Me l'avrebbe pagata. Oh sì, che me l'avrebbe pagata! Far aspettare così la propria moglie...inconcepibile.

Ero in preda a questi pensieri carichi di rabbia, quando Zoro comparve ai piedi delle scale "Nami?!" fece con tono assonnato.

"Ciao, Zoro" lo salutai debolmente, girandomi appena.

Si avvicinò lentamente, sbadigliando "Come mai ancora sveglia? Sanji russa troppo?"

"Fino a prova contraria, siete sempre stati tu e Rufy quelli che russavano!" gli risposi a tono "E poi Sanji non è ancora tornato..."

Si grattò il capo e si sedette sul divanetto dell'angolo the accanto a me "Perchè, è uscito?"

Abbassai lo sguardo "Sì, a mezzanotte ha detto che andava a comprare le sigarette..." lo guardai meglio "Ma...hai ancora i vestiti di oggi pomeriggio?"

Osservò i suoi abiti con fare perplesso "Devo essermi addormentato prima di...non importa" sbadigliò di nuovo, poi chiese "Non ti è passato per la mente che possa essere successo qualcosa al tuo adorato maritino?"

Scossi la testa "Figuriamoci! Sai che se la sa cavare benissimo!"

"Certo, come no" soffocò un ghigno, dopo che lo ebbi fulminato con lo sguardo.

"E poi..." aggiunsi amareggiata "Non è la prima volta che succede"

"Ah, ma allora è un vizio!" sorrise beffardo, poi riflettè per un istante, ancora annebbiato dal sonno, e propose "Beh, va' a cercarlo, no?"

Ma prima che potessi replicare, aggiunse "Mi paghi, se vado io?"

Alzai gli occhi al cielo "Per l'amor del cielo, NO! L'isola è grandissima, ti perderesti al primo incrocio!"

Feci per versarmi dell'altro sakè, ma la sua mano bloccò prontamente il mio braccio "Quest'è un'abitudine che hai preso da quando sei sposata con quell'idiota?"

Digrignai i denti "Nessuna abitudine, piantala!" cercai di liberarmi dalla sua stretta, ma evidentemente le forze mi avevano già abbandonata da un pezzo, galleggianti nel sakè nel mio corpo.

"Le altre volte..." azzardò lo spadaccino, afferrando la bottiglia che bramavo e portandosela alla bocca "Che spiegazioni ti ha dato?" fece un sorso.

Incrociai le braccia e sbuffai, facendo svolazzare una ciocca rossa proprio davanti ai miei occhi "Che mi preoccupo troppo" esitai, poi dissi "E che se qualche volta rincasa tardi, è solo perchè vuole prolungare l'attesa che ci separa e rendere il nostro incontro memorabile" afferrai Zoro per la maglietta "Non è la cosa più ridicola che tu abbia mai sentito?! AVANTI, NON LO E'?"

Lo spadaccino cercò di trattenersi, ma dopo poco scoppiò a ridere senza ritegno "E ancora ti ostini a starci insieme? Io non posso ancora credere che tu l'abbia sposato!"

"Argh, Zoro, smettila! Non ti ci mettere anche tu!"

"Scommetto che a letto è una vera pippa!" rise ancora, posando la bottiglia ormai vuota sul tavolino.

"Non lo è!" lo difesi a spada tratta, arrabbiandomi "Anche se..." lasciai che la stoffa del vestito rosso mi scoprisse le gambe adagiate sul divanetto "Probabilmente il mio corpo non è un buon motivo per farlo affrettare" trattenni a stento l'indignazione che si percepiva nella mia voce.

Zoro osservò pericolosamente le mie gambe, mentre la mia mente vagava: certo, l'alcool doveva avermi resa incauta...ma come potevo farla pagare a mio marito se non in questo modo?

In un istante, architettai un piano che l'avrebbe mandato fuori di testa: e se fossi andata a letto con colui che Sanji non smetteva mai di sbeffeggiare e con cui non rifiutava mai di litigare? Come avrebbe reagito se avessi fatto sesso con l'uomo che adesso mi sedeva accanto e ammirava le mie grazie in modo tanto rischioso?

L'avrebbe presa male se mi fossi spogliata di fronte al nostro amico spadaccino e gli avessi lasciato fare ciò che più gli piaceva?

Di certo l'avrebbe fatto imbestialire...

La cosa durò pochi secondi, dopodichè mi voltai verso Zoro con uno sguardo del tutto differente da quello che avevo avuto fino ad allora. Probabilmente se ne accorse, infatti deglutì.

"Oh, Zoro" mi avvicinai e gli posai una mano sul volto, lasciando che i miei occhi quasi socchiusi penetrassero a fondo nel suo. Sentii chiaramente che rabbrividì.

"Ci siamo stati tutti molto male quando abbiamo visto che avevi perso l'occhio sinistro" attraversai con la punta dell'indice la sua cicatrice "Avremmo voluto essere con te, ti avremmo dato conforto..."

"Non ne ho mai avuto bisogno in vita mia" affermò con tono fermo e deciso, ma anche leggermente confuso "Adesso sono lo spadaccino migliore del mondo. E quello è stato soltanto il prezzo più alto da pag..." s'interruppe di colpo, sentendo le mie labbra baciargli la pelle brutalmente ricucita.

Era quello un gesto che volevo fare da molto tempo: perchè, in fin dei conti, ciò che gli avevo detto era la pura verità: durante i due anni in cui tutti avevamo migliorato le nostre capacità, ci eravamo sforzati a più non posso e avevamo superato i nostri limiti, non l'avevamo fatto solo per Rufy, ma per tutti quanti.

Alcuni, come Zoro e Franky, avevano sacrificato la loro stessa pelle (beh, nel caso di Franky buona parte del metallo di cui era fatto), quindi il minimo che potevamo fare era essergli eternamente grati.

E quel bacio esprimeva tutta la mia riconoscenza...

"Nami..." cercò di parlare lo spadaccino, mentre con le labbra tracciavo il segno che gli ricopriva l'occhio sinistro dall'alto in basso "Io credo che..."

"Zoro..." sussurrai il suo nome come mai l'avevo sussurrato prima, accarezzandogli la guancia destra e avvertendo la lieve presenza di un'ispida barba.

Feci avvicinare impercettibilmente le mie labbra alle sue, ma a quel gesto si ritrasse immediatamente e si sforzò per mantenere gli occhi aperti "Io credo che tu abbia bevuto un po' troppo" riuscì finalmente a dire.

L'osservai intensamente: aveva cominciato a sudare freddo e il suo respiro si era fatto affannoso.

In fin dei conti, non era tanto stronzo come sosteneva Sanji: Zoro teneva a noi, eravamo suoi amici e non mi avrebbe mai permesso di tradire mio marito. Assecondare le avances ubriache di una vecchia compagna, poi...figuriamoci!

Forse ero stata troppo precipitosa...

Ma nel momento esatto in cui formulai questi pensieri, si sporse verso me e mi baciò prima che potessi opporre resistenza.

Cosa gli aveva fatto cambiare idea?

Mi colse di sorpresa, ma non mi lasciai intimidire e feci scivolare le mani tra i suoi capelli verdi, mentre la mia lingua invitava la sua ad una danza frenetica senza precedenti. Le dita di Zoro si spostarono sulle mie gambe, mentre scoprivo quanto fosse piacevole baciarlo.

Perchè non l'avevamo mai fatto prima? Dopotutto era un bel ragazzo, ed ero bella anch'io. Perchè perderci queste sensazioni?

Forse era il sakè a farmi porre certi quesiti alle due del mattino...

Quel bacio, come tutte le cose belle, terminò e mi ritrovai con la fronte contro la sua a fare profondi respiri colpevoli.

Probabilmente, lo spadaccino pensava che fosse finita lì: un bacio proibito, peccaminoso, rubato ad una cara compagna, nonchè moglie di un vecchio amico. La cosa faceva già abbastanza scandalo messa in questo modo, Sanji sarebbe sicuramente andato su tutte le furie.

Avrei potuto alzarmi da quel maledetto divano e dire semplicemente "E' stata una lunga giornata, meglio andare a riposare", oppure lui avrebbe potuto congedarsi con un banalissimo "Si è fatto tardi, salgo a dormire"...

Le cose stavano precipitando con una velocità spaventosamente inaudita, eppure entrambi restammo immobili a sentire l'uno il respiro dell'altra, senza dare il minimo segno di resa. Finquando, completamente inebriata dall'atmosfera intima che si era creata, feci scivolare le bretelle del mio vestito rosso e lasciai che scoprisse il mio petto roseo.

Zoro osservò intensamente i miei prosperosi seni, così tanto che mi parve già di sentire le sue mani addosso. Dopo un istante che parve interminabile, finalmente si decise a sfiorarli e lo baciai, lo baciai ancora fino a stancarmene...

L'estasi raggiunse l'apice quando le sue labbra si fecero strada lungo il mio collo. Non avrei mai pensato che il mio vecchio amico Zoro fosse capace di tali maestrie, e la cosa mi mandò su di giri: lo strinsi forte a me e lasciai che diventasse tutt'uno col mio corpo.

Dimentica Sanji che tarda, dimentica le sigarette, dimentica il resto del mondo e ubriacati soltanto della pelle di Zoro, delle sue labbra morbide, delle sue spalle possenti che si piegano su di te, delle sue nudità bramate dal tuo inconscio con tanto ardore.

"Zoro..." ansimai, ma lo spadaccino non parlava, impegnato com'era a donarmi piacere.

Solitamente, Sanji scandiva le sue prestazioni con una frase romantica o un semplice "Ti amo" gettato qua e là, a volte mi chiedeva persino di ripetere cose che avrebbe voluto sentirsi dire nelle sue fantasie più perverse ("Dimmi che stai per svenire!" oppure "E' vero che sono l'amante migliore del mondo?").

Ancora dovevo capire se si trattasse di scarsa autostima o sfrenato egocentrismo...

Zoro era completamente diverso: non diceva una parola, e dimostrava tutta la sua forza e la consistenza dei suoi muscoli facendo sì che il suo corpo si modellasse sensualmente con il mio. Potevo percepire la sua potenza, lo spessore delle sue braccia, l'imponenza dei suoi addominali, e mi sentii invasa da un desiderio non indifferente, come mai lo ero stata prima di allora.

Attraversai con le labbra la lunga cicatrice che recava sul petto, dopodichè mi accoccolai contro di esso: era straorinariamente caldo.

Chiusi gli occhi e lasciai che il terribile cerchio alla testa che mi assaliva si addolcisse.

Tra le braccia di Zoro, non mi resi conto del tempo che passò e mi risvegliai sudata, affannata, accorgendomi improvvisamente di essere rimasta sola sul divano.

Ma dov'era finito? Probabilmente era salito a dormire, forse aveva pensato che dopotutto Sanji sarebbe potuto tornare da un momento all'altro...

"Un momento" pensai "Che ore sono?" i miei occhi scattarono immediatamente all'orologio che, con mio grandissimo stupore, segnava le otto del mattino. ©

 

 

 

 

Ecco la svolta della storia! S’intuiva che c’era di mezzo un tradimento, no? :)

Tra le tante cose che mi sono sempre chiesta su One Piece, c’è anche questa (lo ammetto! xD): come saranno a letto Zoro e Sanji? Loro due che sono così diversi, che non riescono mai ad evitare discussioni, avranno due stili completamente differenti anche nell’approccio con una donna?

Il mio scopo era proprio quello d’immaginare come potevano rivelarsi in questa circostanza e confrontare le loro azioni :)

E adesso la parola passa a voi: chi preferireste? xD

Io tutti e due sarei più orientata verso lo spadaccino, ma anche il cuoco non mi dispiace!

Alla prossima! ;)

 

  
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: Gelidha Oleron