L'ultima sigaretta
di Gelidha Oleron

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
22/09/12, ore 11:25

Ahahahaha entrambi anche per me XD comunque che str**zo Sanji che tarda con quelle scuse assurde O.O spero proprio che non la stia tradendo perchè mi piacevano proprio come coppietta! Certo anche Nami che si butta subito fra le braccia dell'altro senza riflettere non è da meno T___T però mi è piaciuta la scena, spero aggiornerai presto ^^ compliments

22/09/12, ore 11:15

a che carini Sanji e Nami *___* mi piacciono proprio come coppia, spero che tu non decida di farli lasciare anche se un mezzo triangolo ci starebbe comunque bene XD mmmh dovrei adottarlo anche io il tuo "pessimo" vizio XD ah una cosa, visto che è da poco che sto su questo sito e che non ho ancora raggiunto lo stadio di "utente normodotato" potresti dirmi come si fa a caricare immagini in una fanfiction? grazieee :)

20/09/12, ore 22:07

ti ho sempre seguita,ma aspettavo a recensire,perchè volevo aspettare il momento del tradimento,ed è arrivato!!!!! me lo aspettavo,ed è memorabile,voglio vedere la reazione da Sanji,o lui non lo scoprirà mai? e la relazione carnale di Nami e Zoro andrà avanti,senza che lui lo sappia?
la adoro questa fanfiction,e aspetto il prossimo capitolo

20/09/12, ore 21:59

Condivido Zoro a letto deve essere meglio del cuoco. Davvero un bel capitolo, sono molto curiosa di leggere il prossimo capitolo. il cuoco scoprirà il tradimento e Nami lo lascerà per lo spadaccino. Magari...
alla prossima recensione^^
un bacio
giusy91

20/09/12, ore 18:45

Spadaccino, spadaccino, spadaccino! Assolutamente lui, non c'è paragone. xD
Chissà come si incazzerà Sanji quando lo verrà a sapere, e sinceramente, non vedo l'ora che lo scopra.
Sei bravissima a descrivere certe scene, complimenti!
Al prossimo capitolo! Ciao! ^^

20/09/12, ore 15:01

Un consiglio spassionato a Sanji: tesoro, quando rientri, ricordati di abbassare la testa, sennò le corna picchiano contro la porta e ti fai del male.
Chi preferirei tra i due? Mmmm... vediamo... sono un po' indecisa... dunque... ok, fatto: Law, oppure Brook!

18/09/12, ore 11:30

Ciaooooo!!! complimenti!! questa storia si sta facendo davvero interessante...anche se io preferisco quelle con tutta la ciurma, la tua mi sta proprio incuriosendo, quindi...aggiornala presto! :) a parte gli scherzi, hai reso sanji molto bene,secondo il mio modesto parere...ce lo vedo proprio: anche se sposato, non riesce a non guardare le altre, eppure diventa una belva se qualcuno solo osa pensare di avvicinarsi alla sua nami, l'unica che lui ami nel vero senso della parola. Be' che dire...al prossimo capitolo!!!

17/09/12, ore 10:08

Questa storia mi piace sempre di più!
Anche Zoro dorme nudo a letto :Q E Nami che l'ha visto xD
Poverino che sia l'unico a non aver ancora incontrato l'amore.
Mi è piaciuto anche questo capitolo, brava.
Ciao alla prossima^^

16/09/12, ore 15:22

E prima di rientrare al lavoro, commento XD
Mi sono divertita molto nella prima parte: loro che lo fanno e vogliono provocare Zoro. Me lo sono immaginato in mutande, in piedi sul letto, con una scopa in mano che sbatacchia continuamente contro il muro urlando: "Allora!! Si fa un po' meno casino, c'è gente che vuole riposare, qui!!"
Quanto sono terrena...

13/09/12, ore 22:34

Ciao! Sono anche qua! xD
Nami e Sanji... sposati???!!! Se devo essere sincera sono un po' scettica... però il capitolo mi piace, interessante è immaginare cosa potrebbe succedere con Zoro che disturba i due (visto che Sanji non è cambiato per niente -_-)
Anche questa tua storia mi attira, sisi.
La seguirò.
Ciao Baci.

13/09/12, ore 11:43

Ciao!!
Sono nuova dell'account :333
Quindi la prima storia che leggo è proprio la tua *^*
Devo dire che è molto bella, e la sanji/nami è davvero carina!
Sul serio, dovresti continuare.
La Zoro/Nami non mi piace tanto però come amici ci stanno bene! >q<
Speriamo continui per il meglio e forza Sanji!!
(Al contrario tuo preferisco il cuoco allo spadaccino X')

13/09/12, ore 10:56

Con questa Fan Fiction mi hai incuriosito parecchio, devo ammetterlo! ;) L'ho inserita subito nelle seguite! XD
Mi è sempre piaciuta la coppia SanjixNami e l'idea che quei duei siamo sposati è proprio carinissima! >w<
Complimenti! XP Non vedo l'ora che esca il secondo capitolo! *0*

Malefica_Catnappe

12/09/12, ore 22:53

Sono molto curiosa di leggere il prossimo capitolo. Ma sarà + una storia ZoroxNami o SanjixNami.
Non lasciarmi sulle spine alla prossima
Giusy91

12/09/12, ore 22:26

Hai una produzione serale di fanfiction! Quasi ti ammiro...
"Beh, diciamo che vado dove mi va di andare." Traduzione: vado dove capita perché non so neanch'io dove sto andando, dato che mi sono perso.
Quando Nami ha sentito la parolaccia "prestito", me la sono immaginata con la stessa espressione che fa zio Paperone quando Paperino gli chiede i soldi... identica.
Bella l'immagine, l'avevo già vista, mi piace davvero molto!

12/09/12, ore 20:34

Ciao! Come inizio mi piace proprio quindi la metto subito fra le seguite ^^ Zoro e Sanji sono anche i miei personaggi preferiti u.u A presto!

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]