Recensioni per
L'ultima sigaretta
di Gelidha Oleron

Questa storia ha ottenuto 60 recensioni.
Positive : 59
Neutre o critiche: 1 (guarda)


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Veterano
05/10/12, ore 18:07

Non ho notato l'eccesso di virgole XD cmq vuoi sottolineare che Sanji non se la prende nemmeno una volta con Nami perchè anche lui nasconde qualcosa? ^^ Bel capitolo, mi hai messo molta curiosità circa il seguito ;)

Nuovo recensore
03/10/12, ore 22:07

Assurdo! mi sto guardando one piece giusto la saga di Alabasta e mi credi se ti dico che mi sono innamorata di Koza? infatti la mia intenzione era di scrivere una FF su Koza e Bibi perhcè sono adorabili insieme ! comunque spero vivamente che Nami resti con il suo Sanji, lui la ama ! *_* complimenti e pubblica il prossimo al piu presto

Recensore Master
03/10/12, ore 16:36

Ciao! Questa non me l'aspettavo...il ritorno di bibi! Anch'io m'immagino l'allegra famigliola che lei e koza potrebbero creare...ed è proprio simpatico vedere sanji e zoro a confronto anche su questo aspetto. Secondo me hai ragione a pensare che sarebbe un buon padre: penso anch'io che ci sappia fare con i bambini!!! e zoro lo vedo un po' più impacciato...bel confronto sì! E alla fine la confessione...finalmente! Spero che riesca a perdonarla...anche perchè da come scrivi anche lui non si è comportato benissimo...spero che riesca a capirla come ha fatto tante altre volte, anche se uno sbaglio così grave non l'aveva mai fatto...be' allora alla prossima, qualcosa mi dice che leggere la reazione di sanji sarà molto interessante!

Ah e poi mi sa che non ti ho mai scritto che adoro il titolo della storia perchè mi è piaciuta molto “la coscienza di zeno”...a presto! :)

Recensore Junior
02/10/12, ore 23:49

Di già o.o? Pensavo passassero almeno 5 capitoli prima di dirlo a Sanji,ma forse è meglio così :)
La piccola Iside *w*!!Che bello che tu abbia inserito la famiglia felice di Alabasta !
Sono curiosissima di sapere la reazione di Sanji,a questo punto non penso che avranno in mente un figlio per il futuro,oppure no? Bho non lo so, aspetto il prossimo capitolo XD!

Recensore Veterano
01/10/12, ore 19:48

Iside! Che nome importante! Era la divinità femminile più importante nell'antico Egitto. La sposa di Osiride che recuperò e rimise insieme il corpo del marito quando Seth, dalla gelosia, lo fece a pezzi. Ok, fine della lezione.
E nel prossimo capitolo son dolori, me lo sento....

Nuovo recensore
01/10/12, ore 17:21

Sinceramente... sono contenta che gliel'abbia detto Nami! Sarei stata delusa se magari Sanji lo fosse venuto a sapere così per caso. Brava!
Non ci sarebbe stato ... come dire... quel pizzico di dramma xD
In più la sincerità di Nami è una cosa che ho apprezzato, rispetto a Sanji, che in effetti anche a me fa pensare al tipo di uomo un po' ingannatore e soprattutto... stronzo u.u
Ora vedremo cosa succederà... ad ogni modo io tifo sempre per Zoro >.< che secondo me riuscirebbe a essere un buon padre! XD
Aspetto con ansia il prossimo capitolo, ciao e brava!

Recensore Master
28/09/12, ore 21:41

Bellissimo Capitolo. Scusa se seguo in silenzio, ma ho internet capriccioso e nn sempre riesco a lasciare un comm... cmq anke x me, Sanji è un paraculo number one, ed è x questo ke nn lo vedo affatto inx alla bella Nami... aspetto con curiosità il porx cap, magari con una bella conversazione tra zoro e nami... cioa a presto =) =) =P
Zomi

Recensore Junior
27/09/12, ore 22:49

Letta tutta d'un fiato!
Mi piace questo triangolo che hai ingegnosamente architettato,ammetto che sono più da una parte che dall'altra, ma anche se non finirà come mi piacerebbe, vorrei continuare a seguirla perchè la trovo molto interessante :3 (subito tra le seguite!)
Aggiorna presto se riesci ;)

Nuovo recensore
27/09/12, ore 21:54

Bel capitolo davvero. Povero Sanji ma ben gli sta non può fare i suoi comodi e pretendere che Nami lo lasci sempre fare. Lo so sono un pò di parte ma spero che lo lasci e si metta insieme allo spadaccino :-) Lui non le mentirebbe mai come fa il cuoco. Comunque aspetto il prossimo capitolo ...
a presto giusy91

Nuovo recensore
27/09/12, ore 09:57

"Cosa vuoi che ti dica, sono uno stronzo"
Quando l'ho letta mi sono messa a ridere. E' la giustificazione più stupida che un uomo possa dire xD... Cioè cosa si aspetta di sentirsi dire?
"No amore, non preoccuparti sei un bravo ragazzo" xD
però ha reso bene l'idea di quanto Sanji possa essere bastardo nei confronti di Nami.
Mi è piaciuto molto il loro confronto: lui che si inventa scuse e Nami che lo rimprovera, in fondo anche se lei non è poi tutta questa innocenza è stato Sanji il primo ad andarsene per una notte brava. 
Come si fa a lasciar sola la propria moglie con ZORO? xD Insomma...
Al prossimo capitolo ciao! Complimenti! :)

Recensore Veterano
26/09/12, ore 15:29

ma benee questa fic oltre ad essere molto bella e molto ben scritta mi da anche spunti interessanci circa la mia vita sentimentale XD ovvero spesso e volentieri anche a me sembra che il mio ragazzo si comporti proprio come Sanji e frasi come "hai perso di credibilità ormai" e "sono qui ad aspettare che tu faccia un solo passo falso" me le rivenderò con lui alla prima buona occasione, si merita un po' di strizza, quel maledetto >.< detto questo ti saluto dear, a presto ^^

Recensore Veterano
26/09/12, ore 14:37

Aaargh! Sanji si comporto esattamente come il mio ex! Nami, mollalo!
In genere parteggio per il cuoco, piuttosto che per lo spadaccino, ma questo è un atteggiamento che non può essere tollerato!
E poi: se trovi la moglie nuda (!), un dubbio, anche piccino, non ti viene?? Vabbè, tanto lo sappiamo che gli uomini, anche da adulti, rimangono sempre dei bambini!
[Non riesco a fare a meno di pensare che il mio ex diceva all'incirca le stessi frasi... aaaarrrggghhh!]

Recensore Master
26/09/12, ore 14:21

Ciao! be' è vero che la maggior parte delle volte un don giovanni è anche mentitore...anche se si pensa al cinema, ce ne sono tanti di personaggi così...poi in genere incontra la donna di cui si innamora e lei (almeno all'inizio) non lo fila...e ben gli sta! perchè dopo che ha fatto penare tante ragazze, è giusto che anche un don giovanni soffra un po'...cmq come ci scrivi alla fine del capitolo, sanji è si un don giovanni però ama nami sul serio...forse sta diventando un po' OOC come personaggio, perché secondo me non potrebbe mai portare sua moglie all'esasperazione, nel senso che se decidesse di impegnarsi con una donna tanto da sposarla, poi la tratterebbe come si deve...però è anche giusto così, nel senso che le fan.fictions servono proprio per "rivisitare" almeno un po' i personaggi! di certo nami non è la tipa che sopporta di essere trattata in questo modo...comunque spero davvero che le cose si risolvano presto!!! complimenti e al prossimo capitolo! :)

Nuovo recensore
23/09/12, ore 00:47

Tradimento?!?!  *Nosebleed* Questa non me la aspettavo proprio! >w< Hai capito a Zoro.... u.u Certo che Sanji non me la racconta giusrta con le sue "sigaerette della mezzanotte", sono curiosa di sapere cosa succederà! *O* Carica presto il prossimo capitolo! ;)

Recensore Master
22/09/12, ore 14:21

Nooooo....nami che tradisce sanji?? e poi con zoro?? sigh...:( fino all'ultimo speravo fosse un sogno di nami... però è anche vero che il cuoco se l'è cercata! cmq io sono una super fan di sanji/nami, non ho mai visto bene con lei zoro e da quando c'è robin penso che lei sarebbe molto adatta per lui!!! cmq la storia è tua e sei quindi libera di continuarla come più ti piace...e ti dirò anche che l'idea di un confronto dell' "arte amatoria" zoro-sanji non è male sai!? attendo chiaramente gli sviluppi della tua storia, e ti faccio comunque i complimenti per il modo di scrivere (può non essermi piaciuto molto lo sviluppo della storia, ma la tua modalità di scrittura sì)...con affetto, a presto!!!