You make my heart beat, you make me stop breathing.
di Duchannes

14/09/12, ore 16:55

(E finalmente, con un ritardo di quasi un'ora giunse la fotografa del servizio che dovevamo fare quella mattina. Ian, forse per via del nostro rapporto ormai in frantumi o solo perchè odiava i ritardatari, era già altamente scocciato e sbuffava di continuo.
"Ah, ma adesso mi sente quando arriva! Si lamentano di noi attori che ci facciamo desiderare ma un ora di ritardo mi sembra troppo anche per il presidente Obama!" Borbottava come una pentola di fagioli. Poi si zittì completamente non appena la fotografa in questione sopraggiunse sul set.
Mi rammaricai della punta di gelosia che provai in quel momento, quando Ian appoggiò lo sguardo su di lei. Era... ammirato?!
"Scusate il ritardo ragazzi ma a quest'ora Atlanta è invivibile..." disse la ragazza che avrà avuto al massimo una trentina d'anni...
Mi si avvicinò.
"Ciao Nina, sono una tua grandissima estimatrice. Io sono Marty." Mi strinse la mano calorosamente per poi fare la conoscenza degli altri.
Quando giunse ad Ian lo guardò come più o meno tutte le donne del pianeta lo guardavano. Con adorazione.
Joseph mi strinse la mano e in quel momento mi ricordai della sua presenza.
Io amavo Joseph. Che diavolo andavo a pensare?! E questa Marty era, dovevo ammetterlo, molto simpatica e dolce a pelle.
Poi pensai che se Ian si fosse innamorato di quella ragazza io finalmente avrei smesso di sentirmi in colpa verso di lui. E forse lui sarebbe tornato ad essermi amico. Ci speravo. Ci speravo davvero!)

hahaahahahahahaahahahahaha
Oddio, ho le lacrime. Mi sono autointrodotta nella tua storia! XD
Spero non ti sia offesa. Ovviamente non era un modo per denigrare la tua storia, che è bellissima. L'ho fatto per ridere! :)
Già in altre occasioni ti ho detto che la coppia Ninos non mi fa impazzire ma devo dire che le tue descrizioni della loro vita insieme me li stanno facendo piacere sempre di più. Conto sui prossimi capitoli per convincermi completamente che Joseph e Nina sono fatti per stare insieme! :)
Come sempre bravissima!!! E ovviamente, spero in un pò di felicità anche per il dolce e fantastico Ian.
Al prossimo capitolo! :****

13/09/12, ore 18:49

Il capitolo è carino :) Devo dire che all'inizio ci sono rimasta un pò così quando Nina e Joseph si sono messi insieme, perchè essendo fan Nian mi sarei aspettata e avrei preferito Nina e Ian insieme... però leggendo questo capitolo sono curiosa di vedere come andrà avanti la storia e di vedere come sarà la relazione tra Joseph e Nina!!! :) Spero che aggiornerai presto, un bacio :)