Fanfic su attori > Cast Vampire Diaries
Segui la storia  |       
Autore: Duchannes    13/09/2012    2 recensioni
"Era come una lotta interiore, tra la mia testa e il mio cuore, gridavano cose diverse, pensieri diversi e io non riuscivo a stare più al passo, perché tutto questo mi faceva male, perché avevo bisogno di lui, ma non potevo per il suo bene… era contraddittorio eppure era un ragionamento adulto, ed era quello che dovevo fare.
L’istinto va seguito, ma non sempre, perché non è razionale, può portarci a sbagliare e io non potevo sbagliare, non nei confronti di quella persona che amavo.
Sì, perché io lo adoravo, lo adoravo con tutta me stessa, era il mio sorriso, la mia felicità, il mio sole personale, era come se il sole si fosse spento, più nessuna traccia di lui e tutto intorno restava freddo …e vuoto…come il ghiaccio."
Ian Somerhalder/Nina Dobrev/Joseph Morgan.
Genere: Erotico, Introspettivo, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Ian Somerhalder, Nina Dobrev
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Image and video hosting by TinyPic

Avevo appena finito di prepararmi, Joseph impaziente come al solito era già sceso di sotto con Paul, stasera saremmo andati a cena con lui e Torrey, che avevano acconsentito all’istante.
Torrey sembrava apprezzare davvero la nostra compagnia, ci chiedeva spesso di stare con loro e Paul non aveva mai trovato qualche scusa, gli avevo parlato l’altro giorno e mi aveva detto che adorava stare in nostra compagnia e adorava anche Joseph.
Tutto questo non poteva che rendermi ancora più felice, erano passati solo due giorni da quando ci eravamo rimessi insieme e tutto andava a gonfie vele.
L’unico tasto dolente era Ian, non mi parlava dall’altro giorno, da quando gli avevo detto chiaramente che amavo Joseph, da quel momento mi aveva solo salutato velocemente quando mi aveva visto per i corridoi e al nostro Q&A si era limitato a rispondere alle domande dei fans.
Sospirai aprendo la porta e avvicinandomi all’ascensore, erano le nove e mezza, avevo ritardato solo di mezz’ora e probabilmente tutti mi stavano aspettando di sotto, visto che Torrey era puntuale come un orologio svizzero.
Appena arrivai intravidi nell’hall Ian che parlava con Paul e Torrey che beveva un bicchiere d’acqua, mi avvicinai facendo un ampio sorriso ad Ian che ricambiò con un accenno, mentre Torrey mi sorrise calorosamente.
Sospirai rivolgendomi a Paul dopo essermi guardata intorno “Di cosa parlate?” dissi non volendo subito chiedere di Jos.
Ian continuò a guardare Paul prima di dire “Niente…vedi Joseph è andato in macchina, ha detto di raggiungerlo.”
Quasi mi si bloccò il respiro, mi aveva letteralmente detto che non mi voleva tra i piedi mentre parlava con Paul, restai perplessa per qualche secondo prima di voltarmi verso Paul “Venite? Tanto non sta dicendo “niente” dissi marcando la parola.
Paul annuì dicendo “Vi raggiungiamo tra poco.”
Annuii voltandomi e arrivando alla macchina, Jos mi sorrise e ricambiai sovrappensiero, appena mi sedetti mi si avvicinò “Sei splendida amore mio…” disse mentre io sorridevo, rubandogli un breve bacio.
Paul e Torrey ci raggiunsero dopo pochi minuti e ci avviammo verso il ristorante.
Accesi lo stereo per cercare di tranquillizzarmi, mi avevano fatto male le parole di Ian, mi aveva trattata come un estranea e lui non l’aveva mai fatto, con nessuno.
Cominciai ad innervosirmi ancora di più e cominciai a muovere la gambe.
Sentii gli occhi di Joseph puntati addosso e quando ci fermammo di fronte al semaforo si voltò verso di me “Cos’hai amore?”
Sospirai scuotendo la testa “Non è niente.” Borbottai, non mi andava di ricevere delle domande, volevo solo starmene per un po’ in silenzio, mi ero rovinata la serata.
Jos alzò un sopracciglio prima di dire “ Sai che puoi parlarmi di tutto.”
Sbuffai sbottando “Non mi va di parlare okay?” dissi vedendo il suo sguardo congelare, bene avrei litigato anche con Joseph, sarebbe stato meglio restare in albergo.
Jos si ritrasse puntando gli occhi sulla strada e non mi rivolse la parola neanche quando eravamo seduti a tavola.
Scherzava e rideva con Paul, mentre io parlavo con Torrey, Paul si accorse subito che era molto più freddo con me, anche quando ordinò delle patate con zafferano e gli chiesi se potevo assaggiarne una professò parola, si limitò a porgermi il piatto e cominciai ad abbattermi sconsolata.
Feci segno a Paul di portarlo a fumare, appena uscirono Torrey disse “Ma che ha? Avete litigato?”
Sospirai “Si, è stata colpa mia, dopo la scenata di Ian ero così nervosa che l’ho trattato male.”
Lei mi guardò realmente dispiaciuta “Mi dispiace… vedrai che riuscite a riparare subito, non siete mai riusciti a starvi lontano.” Disse con un sorriso di incoraggiamento.
Sorrisi e mi accorsi di Paul che rientrava facendomi segno di uscire, colsi l’occasione al volo uscendo e guardandomi intorno, era seduto su una panchina e stava fumando.
Si accorse di me subito per il rumore della porta e mi guardò sorpreso, probabilmente si aspettava che fosse Paul.
Mi avvicinai sedendomi di fianco a lui, restò in silenzio e allora cominciai a parlare “ Mi dispiace per averti risposto così, ero solamente troppo nervosa…” dissi ma fui bloccata da lui che scosse la testa.
“Non devi scusarti, sono arrabbiato perché non hai voluto parlarmene, mi hai sempre detto che sono il tuo porto sicuro e poi non mi dici nulla? Anche se sei arrabbiata con me e vorresti sputarmi addosso del veleno, io voglio che tu me lo dica Nina, perché il tuo silenzio mi rende poco partecipe della tua vita.”
Sospirai annuendo “Lo so amore, so che ho sbagliato, ma ero così ferita in quel momento che avrei voluto stare da sola, sai com’è quando si è arrabbiati.”
Annuì sospirando “Ora posso sapere perché eri così nervosa?”
Annuii appoggiando  le mie gambe sulle sue “Sono scesa nell’hall, Paul parlava con Ian e allora per non chiedere subito dov’eri ho chiesto di cosa stessero parlando, Ian mi ha snobbato dicendo che eri andato in macchina e che mi avevi detto di farti raggiungere .”
Mi guardò corrugando le sopracciglia “Non ho detto di raggiungermi, insomma dovevamo uscire tutti insieme, Ian neanche c’era quando sono sceso io.”
Annuii sapendo già che era solo una scusa per farmi andare da Jos “Lo so … è per questo che ero nervosa, mi ha trattata come un’estranea, io… maledizione non dovrebbe reagire così.”
Jos sospirò prima di voltarsi verso di me “A me importa di noi, di Ian neanche ne tengo conto, possiamo pensare a noi e a nessun altro quando siamo insieme?”
Sorrisi avvicinandomi alle sue labbra “Praticamente sempre…” dissi prima che lui catturasse le mie con un sorriso.
Fortunatamente gli era passata.
 Qualche ora più tardi mentre eravamo appena arrivati in macchina, Paul bussò al finestrino "Noi torniamo in albergo a fare baldoria tra le lenzuola." disse mentre sorrideva felice, beccandosi un pugno da parte di Torrey che imbarazzata disse "Buonanotte ragazzi."
Le sorrisi ricambiando prima di voltarmi verso Jos che mi guardò per qualche secondo accarezzando con la sua manina la mia gamba "Prendiamo esempio da loro?" disse malizioso.
Allontanai la sua mano scuotendo la testa "Prima dobbiamo parlare, insomma da quando siamo tornati insieme non abbiamo parlato del periodo in cui ci siamo stati lontani...Voglio essere sincera con te e voglio che tu sappia tutto. Quindi mi sembra giusto dirti che prima di partire ...io ed Ian ci siamo baciati."
Mi guardò in silenzio, non riuscivo ad interpretare la sua espressione.
Poi sospirò chiedendo "Quante volte è successo?"
"Una sola volta, il giorno prima di partire." dissi facendo scomparire immediatamente tutti i sensi di colpa che avevo.
Lui mi guardò prima di storcere la bocca ed accennare un sorriso "Questa confessione mi mette in difficoltà..."
Lo guardai alzando un sopracciglio "Che hai combinato Jos?"
Mi sorrise dicendo "Perchè non vieni da questo lato?" disse cercando di sviarmi.
Alzai un sopracciglio allontanandomi "No Jos, sputa il rospo." Dissi incrociando le braccia.
Sospirò prima di dire "Sono stato a letto con Lise, la mia collega, un paio di volte." disse guardandomi come se potessi scoppiare da un momento all'altro.
Lo guardai stupita, non me l'aspettavo, avevo sempre creduto a tutte le sue parole.
Mi guardò corrugando le sue bionde sopracciglia "Nina dì qualcosa..."
Alzai le sopracciglia scuotendo la testa "Mi ero semplicemente fidata delle tue parole, mi avevi detto che era solo una voce che avevi messo in giro." dissi pretendendo da lui delle spiegazioni.
Annuì dicendo "Era la verità, è solo che quando ho letto di te ed Ian sono impazzito, mi sono comportato da bambino, lo so, ma ormai l'ho fatto."
Guardavo dritto d fronte a me "Era il periodo in cui hai cominciato a mandarmi fiori..."
Scosse la testa prontamente “Ho detto un paio di volte, ma è stato tutto in una sola giornata, lì ho capito quello che provavo davvero verso di te e ho capito che non potevo lasciarti andare..."
Sospirai voltandomi verso di lui "Mi fa impazzire sapere che sei stata con un'altra, che tu l'abbia sfiorata come hai fatto con me, solo a pensarci..." dissi mentre lui sorrideva soddisfatto "Amo vederti così gelosa..."
Sorrisi mio malgrado, scuotendo la testa "Fottiti Morgan..."
Lui sorrise dicendo "Adesso vorresti venire dal mio lato?"
Sospirai scendendo dal mio lato e raggiungendo il suo, mi sedetti sulle sue gambe intrecciando le nostre mani "Verrò con te sul set, farò capire a questa Lise che sei impegnato, non deve nemmeno sfiorarti."
Sorrise sornione prima di dire "Bè siamo amanti sul set, quindi credo che ci saranno scene in cui dovremmo sfiorarci, amore."
Sbuffai prima di dire "Bè anche io ed Ian siamo amanti sul set, quindi.."
Alzò gli occhi al cielo prima di dire "Non farmici pensare..."
Sorrisi soddisfatta avvicinandomi alle sue labbra che rapì gustandole lentamente, le nostre lingue si incontrarono cominciando ad accarezzarsi, mentre la sua mano faceva su e giù sulla mia schiena.
Con la sua lingua accarezzò il mio palato prima di staccarsi per riprendere fiato.
Lo guardai negli occhi prima di rapire di nuovo le sue labbra, la sua mano questa volta si fermò sul mio bacino facendomi sospirare, si staccò guardandomi, i suoi occhi erano languidi per il desiderio "Che ne dici se torniamo in albergo?" disse mentre io annuivo prima di baciarlo ancora.
Pochi minuti dopo eravamo arrivati in albergo, arrivammo alla mia camera d'albergo che era completamente al buio.
Poggiai la borsa e il cellulare sul comodino e sfilai le scarpe mentre Jos mi guardava, mi avvicinai a lui che mi strinse a se, ci baciammo mentre le sue mani sfilavano il mio vestitino facendolo cadere ai miei piedi.
Sfilai lentamente la sua camicia, mentre lui mi trascinava sul letto, ci staccammo guardandoci negli occhi, le sue labbra scesero a baciare il mio collo facendomi sospirare, era uno dei miei punti più deboli.
Continuò la sua discesa lentamente fino ad arrivare al mio seno, le sue mani risalirono lentamente accarezzando prima le mie gambe, passando ad accarezzare il mio bacino, per continuare la salita sulla mia schiena fino ad arrivare alla chiusura del mio reggiseno che slacciò, lanciandolo via.
Con le labbra cominciò a baciare il mio seno e cominciai a gemere quando la sua lingua disegnò il contorno dei miei capezzoli, sapeva perfettamente come farmi impazzire.
Le sue mani accarezzarono il mio ventre prima di fermarsi al centro della mia femminilità e all'istante mi bagnai sospirando di piacere.
Con le mani arrivai ai suoi pantaloni sfilandoli impazienti, appena si alzò per lanciarli completamente a terra ne approfittai per ribaltare la situazione, lo baciai fugacemente prima di scendere a baciare i suoi pettorali e arrivare ai suoi box, alzai lo sguardo puntando i miei occhi nei suoi, mentre con le mani li sfilavo liberando completamente la sua erezione che accarezzai facendolo socchiudere gli occhi e gemere.
Poi mi bloccò afferrando le mie mani e scuotendo la testa "Non scherzare con il fuoco, non stiamo insieme da troppo tempo." disse rapendo le mie labbra, mentre le sue mani sfilavano le mie mutandine.
Si staccò sporgendosi per prendere le precauzioni, portò le mie mani di fianco alla mia testa incrociandole, prima di entrare in me, mozzandomi il fiato.
Cominciammo a muoverci all'unisono, gemevo senza ritegno mentre dentro di me la bolla di piacere continuava a crescere.
Ribaltai la situazione restando sopra di lui, aveva gli occhi chiusi e un espressione di piacere assoluto.
Aprì gli occhi fissandomi, ribaltò la situazione proprio quando stavo per venire.
Si fermò un secondo prima di dire "Ti amo Nina..." disse e con una sola spinta fui colta completamente dall'orgasmo che mi travolse come un uragano senza darmi il tempo di dire nulla.
Ci staccammo ansimanti accoccolandomi sul suo petto, finalmente ripresi le mie facoltà mentali voltandomi verso di lui, ci guardammo per qualche secondo sorridendo prima che dicesse "Anch'io ti amo Jos." dissi prima di baciarlo e poi addormentarmi tra le sue braccia.
  
* * *

Mi svegliai verso le sei del mattino, ero stretta possessivamente tra le braccia di Jos che dormiva ancora beatamente.
Cercai di sfuggire alla sua presa e quando ci riuscii mi voltai a guardarlo, dormiva ancora beatamente, un sorriso si formò sulle mie labbra per la sua espressione angelica, sfigurava la sua personalità da diavolo tentatore, pensai scuotendo la testa.
Mi alzai dirigendomi alla doccia, ne avevo bisogno, era come una routine e poi alle otto avevamo la sessione foto e non potevamo fare tardi.
Indossai uno shorts di jeans e una maglietta giusto per scendere a fare colazione.
Mi sedetti di fianco a Jos accarezzandogli i capelli perfetti e avvicinandomi al suo orecchio "Amore ..." dissi facendolo svegliare, si voltò verso di me strofinandosi gli occhi "Che ore sono?" chiese con la voce impastata dal sonno.
"Sono le sei e mezza." dissi mentre lui si tirava a sedere allarmato "Ma dobbiamo cominciare a lavorare alle otto.." disse lamentandosi.
Feci spallucce guardandolo "Sai che sono mattiniera."
Lui annuì sospirando e tirandomi in modo da farmi finire tra le sue braccia "Solo dieci minuti amore..."
Sorrisi appoggiando la testa sul suo torace perfetto e chiusi gli occhi appena prese ad accarezzarmi i capelli, beandomi di quel contatto.
Sarei potuta restare così per tutta la vita, ero così felice quando stavo con lui che mi faceva capire quanto l'amavo.
Aprii gli occhi e lo ritrovai a fissarmi, ci sorridemmo, prima che si chinasse e mi lasciasse un bacio a fior di labbra "Buongiorno amore..."disse con il suo meraviglioso accento.
Lo fissai per qualche secondo incrociando le nostre mani "Jos...ti amo."
Sorrise spontaneamente "Ti amo anch'io Nina." Disse continuando a fissarci prima che mi lasciasse un bacio a fior di labbra.
Mi tirai a sedere incitandolo "Forza o faremo tardi."
Alzò gli occhi al cielo alzandosi dal letto con addosso solo un misero paio di box bianco che lasciava intravedere davvero tutto.
Mi guardò per qualche secondo prima di sorridermi malizioso e tirarmi a se.
Mi baciò facendo aderire i nostri corpi e solo dopo pochi secondi sentii forte e chiara la sua erezione "La facciamo insieme questa doccia?" sussurrò al mio orecchio.
Sorrisi trascinandolo con me in bagno.
Più tardi ero seduta al tavolo con Jos per fare colazione, di fianco a noi c'erano Paul e Torrey che amoreggiavano da piccioncini.
Afferrai il mio cappuccino bevendone un sorso, avevo indossato un semplice jeans chiaro, una canotta fucsia e sopra una camicia di Jos.
Nonostante i suoi muscoli, le sue camice non erano troppo larghe e avevo sempre adorato indossarle.
Paul mi fissò per qualche secondo prima di dire "Vi siete dati da fare stanotte è?"
Jos scoppiò a ridere, mentre io gli lanciavo un occhiataccia e Torrey una gomitata.
Sorrise innocentemente "Jos ha una chiazza violacea sul collo, siete voi a rendere noti i vostri loschi affari."
Scossi la testa lanciandogli un tovagliolo "Se è così esplicito perchè dovresti chiedere?"
Stava per ribattere ma si ammutolì prima di sorridere "Ciao Ian."
Mi voltai ritrovandomi di fronte un Ian che sorrideva, si avvicinò sedendosi al tavolo di Paul, Jos gli fece un cenno di saluto che ricambiò, io mi limitai ad ignorarlo continuando a mangiare.
Ian dovette accorgersi della tensione che aveva creato entrando nella stanza e infatti cercò di smorzare l'atmosfera parlando "Cosa dicevate prima che vi interrompessi?"
Paul per poco non scoppiò a ridere, beccandosi l'ennesima gomitata di Torrey, io mi intromisi dicendo "Non dicevamo...niente." dissi mentre lui mi ignorava riferendosi a Paul "L'abbiamo insieme la sessione foto vero?"
Paul fece spallucce "Non lo so, non ho proprio guardato il programma, vado a controllare." disse alzandosi dal tavolo.
Anch'io mi alzai facendo segno a Jos "Andiamo?"
Lui scosse la testa "Io mi fumo una sigaretta amore, ci vediamo direttamente alle sessione foto."
Annuii sorridendo e seguendolo con lo sguardo fino a quando non sparì dalla mia visuale.
 

Salveeeeeeeeeeeeeeeee! Perdonate il mio ritardo, ma con l'inizio della scuola e il mio onomastico ieri avevo perso la cognizione del tempo e mi sono dimenticata di aggiornare XD 
E' anche perché mi sto collegando di meno, ma vabbè è solo un giorno :)
Allora inutile dire che ormai state diminuendo, Jos vi fa così un brutto effetto? ahahah eh vabbé, i gusti sono gusti!
Questo capitolo è un capitolo anch'esso di transizione, ci fa vedere un pò il modo di stare insieme di questi due e per me sono molto dolci e belli ** SI AMANO DAVVERO!
Come avete visto Ian al momento sta reagendo in silenzio, ma vedrete che la situazione degenererà!
Nel prossimo capitolo continueremo sulla linea di questi due, faremo una conoscenza più approfondita di Joseph, del suo modo di vivere e un po in generale della sua persona, è  per me quello un capitolo molto importante perché descrive il vero essere del personaggio che io amo alla follia e spero di farvi piacere a tutti i costi u.u
Non ci sarà Ian nel prossimo, ma farà un grande ritorno, poi capirete XD
Comunqueee non ho nient'altro da dire, solo che vi ringrazio per le vostre recensioni, per chi mi segue in silenzio, per chi mi ha messo tra le preferite, ricordate e seguite** Grazie Grazie Grazie!!
Ah vi segnalo questa storia " http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1257136" che è davvero meravigliosa, è su JOSEPH e nuovo personaggio, è appena iniziata, ma promette bene, sopratutto perché l'autrice è molto brava!
Adesso vado, a mercoledì, stavolta sarò puntuale <3333333
Faye_

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: Duchannes