All’altezza di mio padre
di 9Pepe4

19/04/14, ore 08:53

Ciao! <3
Il capitolo mi è piaciuto molto, come gli altri del resto!
Spero che Goten riesca a perdonare presto suo padre.
Ti chiedo scusa se le ultime recensioni sono state molto brevi, ma in questi giorni non sono stata molto bene :(

18/04/14, ore 15:41

Questo capitolo mi ha quasi commossa, è stupendo!
Sei davvero brava, anche se te l'ho già detto un sacco di volte, ma è ciò che penso davvero ^^

18/04/14, ore 09:37

Aw, la parte del padre premuroso riesce molto bene a Goku *-*
Di certo le scuse di Al e Goten non se le merita, ma almeno ha dimostrato di tenere a lei :3

18/04/14, ore 09:04

Ciao Pepe :3
Finalmente Goku dimostra di essere in pensiero per Aliys *-*
Il fatto che Goku abbia regalato ad Ub la nuvola d'oro non me lo ricordavo, che smemorata xD

17/04/14, ore 11:58

Aliys inizia a farmi un po' pena... lei vuole talmente bene a suo padre che la lontananza la fa impazzire... spero però che torni a casa presto malgrado il dolore :(

17/04/14, ore 10:42

In effetti è vero, momenti tra Chichi ed Aliys ce ne sono stati pochissimi... comunque anche in questo capitolo hai fatto un buon lavoro! Sei davvero brava!! ^^

16/04/14, ore 23:13

Hai inserito un altro momento tra Aliys e Marron, yee!
Spero che ci saranno altri momenti così tra loro, nei prossimi capitoli.
Non mi resta altro che andare avanti a leggere per scoprirlo :3

16/04/14, ore 22:56

Aw, un altro capitolo che mi lascia senza parole *^*
Secondo me tra Marron e Aliys nascerà una bella amicizia, ne sono sicura!
Però Goku poteva fermarsi a salutare la sua famiglia... Beh, sappiamo com'è fatto! xD

16/04/14, ore 21:52

Non so il perché, ma i momenti tra Aliys, Marron e la piccola Bra mi piacciono molto *-*
Anche se Aliys è un personaggio inventato, se devo essere onesta, mi sembra quasi normale che lei faccia parte della storia!
Ormai ne sono sicura, questo personaggio mi piace moltissimo :)

16/04/14, ore 21:17

A quanto pare leggere sotto l'ombra di un albero è un vizio di famiglia Son xD
Mi dispiace che Aliys sia stata male per la notizia di Majin Bu...
Al contrario, mi fa mooolto piacere che lei e Goku inizino a stare di più insieme c:
Un capitolo ben scritto, come gli altri d'altronde. Sei davvero brava a scrivere, i miei più sinceri complimenti ^^

15/04/14, ore 18:21

Non so il perché, ma questo capitolo mi è piaciuto particolarmente... Può darsi che sia per la frase che ha detto Marron o semplicemente perché Aliys è riuscita a portare l'attenzione su di lei da parte del padre.
Non lo so il motivo, però so solo che questo capitolo è bellisimissimo (come ha detto Pan :3) e che la storia è assolutamente favolosa! <3

14/04/14, ore 22:09

Ehilà!
Quando ho letto delle due studentesse ho subito intuito che i loro 'apprezzamenti' fossero rivolti a Goku e mi veniva da ridere xD
Spero che passeranno altri pomeriggi simili a questo, perchè il loro rapporto padre/figlia, in fondo, non è poi così male, anzi!
Bravissima, come al solito, è un capitolo scritto alla grande. Sei davvero brava, i miei più sinceri complimenti ^^

14/04/14, ore 18:56

L'idea del flashback è stata meravigliosa!
So che forse l'ho già ripetuto un sacco di volte, ma questa storia mi piace tantissimo *-*
Credo proprio che la inserirò tra le preferite, è il minimo che possa fare!

14/04/14, ore 12:54

Ecco come mai Goku non vuole insegnare le arti marziali ad Aliys... e meno male che lei non se la è presa! E sono contenta che Goten sia sempre così comprensivo con lei. La parte del fratello maggiore saggio e protettivo mi piace :3

14/04/14, ore 09:39

La storia mi sta proprio piacendo!
È davvero interessante ed è scritta molto bene ^^
Solo non riesco proprio a capire come mai Goku non voglia allenare Aliys...
La cosa mi sembra strana...