Accoppiate vincenti: parodia
di SvaneH

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
14/09/12, ore 20:27

Ahahahaha! OMMIODDIO! Me la sto facendo addosso, davvero! Ahahaha!
Sembra davvero che l'abbia scritta Tony Stark in persona! \O/
Giuro, muio! *pianpiano si riprende*

E' scritta bene e c'è molto humor e.. divertimento!
Immagino come ti sia divertita nel scriverla! xD
Sono curiosissima di leggere i punti di vista di Thor, Loki e di Rogers!
I battibecchi tra lui e Tony mi fanno ammazzare! Ahahaha!
Continua, continua! Non vedo l'ora! ;)
Intanto inserisco immediatamente tra i Preferiti! uù

GOOD WORK!

14/09/12, ore 19:20

oh miei dei, vane xD ho appena letto e devo dire che almeno il povero Tony è riuscito a spiegarsi... non capisco questa fissa delle coppie gay,,, con personaggi etero più che altro! fossero gay, davvero capirei, ma così... xD
perfetto davvero
alla prossima ;)

14/09/12, ore 18:45

Ho un solo aggettivo per descriverla: fantastica!!! Povero Tony, in effetti su di lui ne girano proprio i tutti i colori e ha anche un po' ragione ad arrabbiarsi Insomma, non vedo l'ora della prossima Continua cosė!!!

14/09/12, ore 18:17

AHAHAHHAHAHAHAAHAHHAHAHAHAHA ok....questa fan fiction č geniale!!! mi ha fatto morire! Tony che rivendica il suo essere etero XD la parte del bambino mi ha fatto morire!!!!
comunque Tony e Bruce non l'avevo mai sentita..ma non c'č mai limite alla fantasia XD
non vedo l'ora di sentire i commenti degli altri poveri vendicatori letteralmente martorizzati e sfruttati nelle nostre numerose fan fiction
complimenti ;)

14/09/12, ore 18:15

TI PREGO!! Continuala!! Troppo divertente! Tony che oltraggiato ribadisce di essere etero ed orripila quando ripensa a quello che ha letto (con relative pių che dettagliate descrizioni) e' uno spettacolo impagabile. Cosa ti inventerai per gli altri?? Alla prossima.

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]