Alla ricerca del cuore di Drago.
di luz79

goldfish
03/07/07, ore 12:25

Bah, diciamo che mi accontento, anche se avrei preferito una bel banner, magari coi glitter…XDXD scherzo bella,il mio MODESTO contributo a questa storia lo do con piacere!a parte questo… ieri sera mi è calata la palpebra,così ho rimand il commento a 1momento di pigrizia! Rita, ti 6 superata in questo chap. prima le mirabolanti tradizioni siberiane ke mi sono molto piaciute, ma la scena del bacio è stata…wow,dolcissimaaaa! Che inutile attvità respirare ^^!i tuoi draco e herm sono troppo carini, è inutile…aspetto il prossimo aggiornamento! Un bacio, grandissima!

03/07/07, ore 12:07

si mi è piaciuto molto il capitolo la scenetta del nonno gelo e della nipotina befana è stata carinissima, anche la scena del bacio. ^^

03/07/07, ore 11:58

Ciao Ri tesoro, certo che puoi chiamarmi Mavi, mi fa anche più piacere ^____*!! Sono sinceramente ammirata: non finisci mai di stupirmi ^^!! L' ambientazione russa è fantastica, curata fin nei minimi dettagli: la cultura, le leggende, le tradizioni, persino la lingua *_____*!!! Davvero, questo capitolo è assurdamente perfetto ( ma dimmi una curiosità: dove hai imparato il russo? Sei davvero dotata di mille e più risorse e qualità tesoro ^^! ); per quanto riguarda Hermione e Draco, beh, hai proprio ragione: le loro fanfictions dovrebbero essere sempre ambientate fuori Hogwarts o comunque il più possibile lontano da quei due cerebrolesi ( altresì dicasi Harry Potter e Ronal Bilius *oddea, che nome >.< !!* Weasley -____-'... ), perchè soltanto a debita distanza da loro danno il meglio delle loro possibilità XDXDXD!! Il bacio è stato....meraviglioso! Finalmente un incontro ravvicinato come si deve XD! Adesso che sono adeguatamente confusi, è possibile procedere.... non vedo l' ora di leggere in che modo il rapporto si evolverà, nonchè il fantomatico segreto di Draco, ovviamente XD! Aggiorna presto tesoro, complimenti ancora ^^!! Baci baci Mavi ^3^

03/07/07, ore 11:22

Cara Rita, lo so, è molto che recensisco, ma spero tanto che mi vorrai perdonare: quel mostro immondo ed ingobile chiamato università mi sta togliendo anche l'aria nei polmoni e tra un pò sono certa che reclamerà il mio sangue. Non ho più tempo per fare assolutamente niente e la mia già precaria vita sociale sta andando lentamente in frantumi...che tristezza. Passando a cose più serie, devo ammettere che questi ultimi capitoli sono stati assolutamente strepitosi. L'ambientazione di quest'ultimo poi, è stata un colpo da maestro. Assolutamente stupenda e, sorpatutto, curata nei minimi dettagli. Le cose tra i nostri piccioncini procedono con la giusta velocità e la storia sta lentamente entrando nel vivo...non c'è che dire, veramente un ottimo lavoro. Sono curiosa di leggere il prossimo capitolo, chissà che cosa combinerranno quei due, dopo quel fantomatico bacio sotto il vischio! Ah, benedetta marmocchia...se non ci fosse stata lei, chissà quanto ancora avremmo dovuto penare per vedere questo bacio!A presto, Eowyn

03/07/07, ore 09:34

eh sì, la faccenda si complica! Brava, mi piace moltissimo la tua storia!

MARS
03/07/07, ore 09:17

SI CARINISSIMO QUESTO CHAPPY!!!ANCHE PIù DEGLI ALTRI..!!!!in EFFETTI!!!!ALLELUIA!AALELUIA!!ALLA FINE CE L'HANNO FATTA!!!!WOW!!!!!!!!!!!!!^_^

03/07/07, ore 08:43

Ciao eccomi di nuovo qua... ma che bella la famigliola Karkoff e che piccola peste la bimbetta, ma fortuna che c'è! Altrimenti chi l'avrebbe notato il vischio?! Il bacio è stato mozzafiato, come dimostrato anche da Draco ed Herm che non riescono più a prendere sonno :) Spero non si sia sconvolta la bimba:). Bella l'ambientazione in Russia, una bella novità, non l'ho mai trovata in nessun altra ff.. Ma dove le hai scovate le frasi in russo?!? Sei una fonte di sorprese.. Ecco che compare il lato tenero di Draco che si emoziona x i regali... e che si sta sbilanciando con ben 2 regali in due giorni ad Herm, poi si sono fatti lo stesso regalo, se non è feeling quello! Capitolo veramente bellissimo, mi è piaciuto veramente tanto :)

03/07/07, ore 00:39

Rita tesoro ^^ Mi sembra doveroso lasciarti una recensione visto tutto quello che fai per me. Non potevi scrivere capitolo migliore, davvero. Una delicatezza inesprimibile nel candido paesaggio invernale che avvolge un’atmosfera calda e vitale. Un Draco Malfoy che si illumina di un sorriso sincero nel ricevere un regalo umile e prezioso, circondato da persone sconosciute eppure così familiari. Una Hermione Granger che più splendida di così non si può. Un bacio sotto il vischio, un dolce languore che riempie il cuore di infinita gioia e la semplicità incantevole di un sentimento appena sbocciato e già così intenso. E poi le paranoie così buffe di due ragazzi alle prese con una verità difficile da accettare, ma che in fondo sono consapevoli di volere. Tu hai descritto tutto questo con la tua abilità di scrittrice e sei riuscita, ancora una volta, a regalarci splendide emozioni. Bravissima come sempre. Un bacio ;)

03/07/07, ore 00:02

Tesora, hai scritto un gran bel capitolo, brava! Non hai lasciato niente al caso, come fai sempre, ma questa volta con risultati più eccellenti del solito (brava anche a Bea che sa il russo). Ritengo che questo sia uno dei cap. più belli di tutta la ff: pieno di ironia, dolcezza e tenerezza. E poi...finalmente "il bacio". Ci sentiamo presto per e-mail. Un abbraccione e vai tranquilla perché, come al solito, hai fatto centro. Fede

02/07/07, ore 23:53

Non c'è neanche bisogno che tu chieda di lasciare una recensione!! Questo chap batte tutti gli altri (se possibile... ma non credo: sono bellissimi anche gli altri ^_-) L'idea del vischio potrebbe sembrare scontata, ma non è affatto così! Sono poche le persone che riescono a dare delle angolazione e sfumature diverse a una scena già vista... ma tu in questo sei stata bravissima! ECCEZIONALE!!!! Cavoli! Stavo svenendo dall'emozione qnd si sono dati il Bacio con la B maiuscola!!! Non potevo crederci e qnd ci sono Draco ed Hermione che stanno andando in camera... beh che dire favolosa... ma anche la parte dove sono nella loro stanza e pensano... Eh quella dove si scambiano i regali... e quella delle palle di neve... E quella dove arriva la bambine... E qnd hermione è in cucina con la signora Karcoff... Ok, la smetto!! (mamma mia quanti 'e...' ndTutti XD) Cmq hai ragione Draco ed Hermione sono davvero, davvero, DAVVERO carini (ma che dico?! FANTASTICI) insieme! Cambiando argomento (mica tanto... ^_^) devi esserti documentata non poco per scrivere tutte le tradizioni russe, le usanze e il calendario, cmq sei stata bravissima e l'idea delle scale ha dato un tocco originalissimo alla storia (ecco hai compensato il vischio cn qst parte... anche se cm ho già detto la scena del vischio è stupenda ed è la mia preferita in assoluto!)... Cmq per il seguito spero aggiornerai presto perchè l'8/07 parto e sarò in vacanza per 2 lunghissimi mesi nei quali non avrò il computer e soprattutto Internet... Adesso ti saluto bacioni-oni-oni juju210 ps. Buone vacanze... pps. aggiorna il prima possibile ^_^ ciao!

02/07/07, ore 23:12

Ciao Ritina adorata! Oggi ho finito gli esami e sono esaltata! Involontariamente mi hai regalato un bellissimo capitolo... si sono baciati^^ e poi i paesaggi della Russia mi rinfrescano con questo caldo assurdo^___^ Sì ok, ma il bacio m'è comunque piaciuto di più! Un bacio bellissimo, e Irina ha dovuto far chiudere gli okki alla bimba xk il bacio non era più tanto casto...ihihih! E poi Draco che si dà mentalmente del ******** è così tenerottooooo! Dai che aspetto il prossimo, e che questo drago li avvicini ancor di più! complimentissimi! kisses

02/07/07, ore 23:00

sì, direi che con questo chappy bello corposo ti sei fatta perdonare dell'estenuante attesa! mi è piaciuto proprio, la storia della locanda con la famiglia russa è divertente come quella di Fiocco di Neve e Nonno Gelo. E poi un hip hip hurrà per quel bacio tanto atteso fra herm e draco! Ce ne hanno messo di tempo quei due, ma ne è valsa la pena! Il vischio, ah ah ah ah, che divertente, soprattutto con una herm così impacciata! e poi draco...è proprio vero che è un coglio...hem...stupido! Lasciarsela sfuggire così! tanto ormai sono sicura che sono inseparabili, lo dicono anche le collanine (mmm, che strana ma piacevole coincidenza) ^__^ va bè, inutile che ti scoccio con i miei vaneggiamenti, quindi a presto! p.s. (ultimo vaneggiamento) questa volta non farti attendere troppo e vedi di postare altri chap al più presto!

02/07/07, ore 22:39

Oggi mi sono messa davanti al pc ho aperto efp ho trovato la tua storia e non mi sono più allontanata se prima non finivo tutto..sei bravissima!!!! Sul serio..mi ha emozionato anche se non è finita...spero la continuerai presto aspetto con molta impaziensa!Ciao Ciao Baci CRY

02/07/07, ore 22:09

Ciao! Allora... innanzitutto mi scuso per non aver recensito lo scorso capitolo! Che tra l'altro era bellissimo! Comunque parlando al presente devo dire che questo é MERAVIGLIOSO!!! Ti giuro: stupendo! Sarà che il bacio tra Draco e Hermione mi ha letteralmente sciolto! Mio piace molto che tu abbia curato il tutto aggiungendo anche alcuni particolari della tradizione russa. La famiglia Karkoff, poi, è molto simpatica. Sono curiosa di sapere come si svolgerà il viaggio alla ricerca dedi draghi! La reazione di Draco quando Hermione sta per andare a letto è perfettamente in stile con il personaggio.. anche se dispiace un pò... Beh davvero bello... tutto... Non vedo l'ora di leggere un altro capitolo. un bacio

02/07/07, ore 21:48

Ciao. Un'altro bellissimo capitolo, mi piace un sacco, la storia si fa sempre più interessante :) grazie per la segnalazione, ho letto nel forum che hanno scritto sulla mia fic che ho cancellato per alcune incomprensioni. Comunque aspetto con ansia il tuo aggiornamento, kiss mary