Alla ricerca del cuore di Drago.
di luz79

31/08/07, ore 00:44

bene, sono ancora qui! allora per prima cosa: AH AH AH!! povero Draco! che belli i pettegolezzi! ti giuro che mi hanno fatta ridere un sacco... certo che è vero, la gente a volte racconta certe str*****, a volte rovinando anche la vita degli altr(non in questo caso specifico) solo perchè non ha niente da fare...mah! e poi è entrato in scena l'Idiota! ahahah!! me lo immaginavo guarda che era lui! sono proprio curiosa di scoprire che ha fatto di Idiota per meritarsi questo appellativo(anche se non deve essersi impegnato molto poverino!) e poi c'è il mistero di Dracy... chissa cosa è successo per farlo diventare così! ora vado avanti(vedi, sono tornata a casa presto stasera perchè mi stavo rompendo e c'è il mi ragazzo che non ha mai sonno e quindi, visto che non ho sonno nemmeno io, gli tengo compagnia...intelligentemente però mi sono messa davanti al pc così tra un msg e l'altro leggo questa bellissima storia che già mi piace un sacco e mi fa ridere da morire! sai, io sto a Firenze e giustamente ho trovato l'omo che sta a Torino.. vabbè, non penso ti interessi, era solo per spiegarti perchè sono sempre sveglia alle ora più improbabili(anche se ora è presto!)) un bacio ps: nel capitolo scorso mi sono dimenticata di dirti quanto m ha fatta ridere la battuta di Herm sui fidanzatini di Malfoy...se ci penso...ahahah!)

31/08/07, ore 00:23

ciao Rita!! come stai?? quanto tempo, vero? di la verità, mi avevi data x dispersa, eh?? e invece no, mi era solo deceduto il pc, che miracolosamente due giorni fa mi hanno aggiustato! quindi ora tornerò a perseguitarti, contenta? so che questa ff è già al 15simo capitolo, ma io come sempre commenterò sempre perchè a fine capitolo devo dire la mia e visto che, per cause a me superiori, prima non ho potuto, lo faccio ora!! spero solo che non ti dispiaccia! bene, detto questo parlo un pò del capitolo... wow, mi ha incuriosita davvero tanto questo fatto della biblioteca di notte... cos'hanno da fare tutti li?? secondo me è tutta una scusa per vedere Gazza!! no scherzo, che schifo!! c'è una cosa che mi ha resa molto triste però...la scomparsa del nostro caro e amato Lucy!! come hai potuto?? lui, che era sempre tra le palle!! vabbè, meglio così! sai, non vedo l'ora di leggere lo sviluppo della storia quindi vado avanti! complimenti per questo inizio, mi è piaciuto davvero tanto(poi è stato ganzo il fatto che lui l'ha riconosciuta dal profumo!!) un bacione grande

26/08/07, ore 10:40

Tesoro, mi sono finalmente rimessa in pari! E che dire...gli ultimi due capitoli mi sono piaciuti enormemente! La sberla di Draco a Hermione, un gesto che racchiude un'infinita gamma di emozioni, e lei, che all'inizio di quest'ultimo capitolo si sente ridicola...una sensazione che non traspariva solo da quell'unica parola, ma da tutto il paragrafo in questione. Draco freddo e glaciale è sublime come sempre, così scostante, spesso incomprensibile. Ma sotto sotto umano, come tutti. Meravigliosa la scena in cui Hermione lo abbraccia, spontanea e sentita. Mi piace molto come hai caratterizzato i personaggi, Draco in primis. Sono complessi, sfaccettati, esattamente come persone vere. I miei complimenti, tesoro, ed è inutile dire che attendo con ansia il prossimo aggiornamento! Un bacione, Lau

15/08/07, ore 21:20

´E troppo bella non vedo l´ora che continui!!! Malfoy non ´e stato carino a piantarla li a Londra, comunque aspetto il susseguirsi dell´evento... ciaooo... ...TITTI94

11/08/07, ore 11:08

Ciao Rita, sono rimasta indietrissimo con la tua storia!!! Solo che ero in vacanza e non avevo internet. Va bè ora ho letto tutti e tre i nuovi capitoli e spero di farmi perdonare con una lunga recensione... Sono stati tre capitoli stupendi e li ho letti tutti d'un fiato! Finalmente abbiamo scoperto il motivo per cui Draco cercava i draghi, e devo dire che è un'idea davvero originale quella della maledizione di lucius. Poi che dire del bacio tra Draco e Herm sotto il vischio, meraviglioso! E poi mi stavo commuovendo quando Herm era stata ferita e Draco la portava insalvo! Certo che mi ero persa dei capitoli davvero intensi, soprattutto sotto le lenzuola... Ora aspetto di leggere il seguito e tranquilla che recensisco a ogni cap d'ora in poi, non avrai mica pensato che abbia abbandonato la storia vero? perchè posso assicurarti che non succederà mai. Un bacione MartyViper

11/08/07, ore 08:30

E' bello, tesoro, questo cap. Sei riuscita ad esprimere benissimo i sentimenti che si agitano negli animi dei nostri "eroi". Finalmente ci hai rivelato il segreto della ricerca di Draco, molto amaro, ma sono sicura che la Grifoncina farà tutto ciò che è in suo potere per aiutare il suo amato. Ti confermo quanto ti ho già detto nelle nostre "chiaccherate": stai diventando sempre più in gamba. Buone vacanze! A presto. Ti voglio bene. Fede

10/08/07, ore 16:07

questo capitolo è uno fra i più belli, per com'è scritto e per il contenuto. mi è piaciuto davvero molto e sono contenta che la verità sia venuta a galla. povero draco però, anzi che bastardo, lasciare herm così. ma dopotutto è stato bello leggere che profondo legame si è instaurato fra loro e mi dispiace che tu parta perchè ciò significa che dovrò aspettare un po' per leggere il seguito...sigh sigh...va bè, comunque nel frattempo continua a scrivere perchè questa ficcy è sempre più bella, misteriosa e accattivante, quindi a presto! bravissima!

goldfish
10/08/07, ore 00:11

rita è tardi,ma visto che hai sganciato la bomba non posso sottrarmi a un commento...allora ci avevo preso,draco cercava il cuore perchè era messo piuttosto male!!non che abbia questo tono festaiolo, nel dirlo,poveretto... ma lucius non poteva farsi venire un ictus prima di lanciare maledizioni e scassare le palle al prox? no,eh? cmq, draco e herm sono stati molto belli assieme, mi piacciono queste cose disperato-romantiche. ovvio, che se lui nn fa lo stronzo nn è contento...tsk. bella, un bacio, buone vacanze e ci sentiamo!! (anche io sono in vacanza!yuyu!)Notteee!

09/08/07, ore 22:13

Caspita se me lo chiedo Ri: non vedo l' ora di sapere cosa succederà tra i nostri due picciotti al ritorno a scuola!! Complimenti carissima, un capitolo fantastico: mi è piaciuto un sacco l' alternarsi di momenti presenti e passati nella mente della grifondoro, come mi è piaciuto il dialogho tra i due protagonisti.... Alla faccia del segreto Ri, questa è una bomba atomica in piena regola!! Wow... e per fortuna che non spari tutti i tuoi colpi in una sola volta, se penso che ci può esserci ancora qualcosa mi sento rodere dalla curiosità!! Non vedo l' ora di leggere il prossimo capitolo tesoro, aggiorna appena puoi!! Un grosso grosso bacio Mavi. Quasi dimenticavo....buone vacanze!!!! Pensa a noi L&L qualche volta e divertiti mi raccomando ^^!!

mariuccia
06/08/07, ore 17:52

ciao!ho appena letto la tua storia e mi è piaciuta davvero tanto!mi raccomando continua presto, aspetto con ansia!

05/08/07, ore 18:41

Ciao Ritina, io sono tornata, ma il 15°capitolo ancora non c'è!La voglia di scrivere è ancora in Siberia? Credo proprio che sia la mia che la tua siano insieme a darsi alla pazza gioia! Non so davvero da quanto tempo è che non aggiorno! Me cattiva! Ma passando alla ff, anche se le descrizioni non sono il tuo forte, sei stata bravissima e poi che tenero Draco! Un amore sì sì! kisses

03/08/07, ore 13:14

Stellina, innanzitutto non dare retta a chii dicele cose senza riflettere, non ne vale la pena, come ti ho già detto! Ma tu fatti valere ugualmente ;) Il capitolo è come al solito bellissimo e profondo *_* ma oramai ti dico tutto al telefono o su Msn quindi sai già cosa penso delle tue opere. Continua così e non farti demotivare da nessuno! Ti adoro sorellona Sere Bacio

29/07/07, ore 12:51

Ciao, un'altro bellissimo capitolo :) spero di leggere al più presto il prossimo. kiss mary

27/07/07, ore 13:46

Ciao Ri, tesoro, come vedi sono riuscita a tornare in tempo per recensire questo meravilgioso capitolo ^^!! Non riesco a capire perchè mai il genere dark/avventuroso non sia il tuo forte, dato che questo capitolo è riuscito alla perfezione ^^!! L' ambientazione della grotta, l' atmosfera... caspita, mi sembrava quasi di sentire la claustofobia per i cunicoli di pietra e il caldo soffocante!! A quanto vedo, posso dirti che le pulci nell' orecchio me le hai messe davvero... sono incredibilmente curiosa, i piccoli indizi che mi hai lanciato mi hanno messo ancora più sulle spine!! Non vedo l' ora di leggere il prossimo capitolo, soprattutto per quanto riguarda il rapporto tra i due piccioncini dopo il colpo di testa di Hermione!!! Aggiorna presto carissima, ti aspetto! Un bacione, Mavi

25/07/07, ore 23:17

socia, nonostante sia un capitolo descrittivo che non è la tua specialità, trovo che ti sia riuscito molto bene... il draghetto è carino^^! ok sono scema. ma lo sai, quindi. Poi, le domande su lucius che strappa cuori in giro te le ho ià poste in tempo reale... ma sono io lenta o ci fai attendere ancora la spiegazione vera e propria?! mi sa che vado a rileggere un secondo -_- sarò un po' strodita boh. visto che hai spoilerato un prossimo chap ndi nuovo dei tuoi, e visto che so che l'ispirazione si è stancata della siberia, aspettp l'aggiornamento! un bacio e ci sentiamo prestissimo!! Bea