Alla ricerca del cuore di Drago.
di luz79

25/04/07, ore 20:08

Rita, che capitolo divertente! Mi fanno morire i battibecchi tra questi 2 pazzi e poi non vedo l'ora di andare in gita con loroXDXDXD Mi vestirò Casual x l'occasione! Un bacione

25/04/07, ore 19:50

Ho scoperto questa ficcy quasi per caso, attirata più dalla strana relazione tra il titolo ed i protagonisti..."alla ricerca del cuore di drago", non so perché, ma ho pensato subito al "cuore di draco", così, mi sono decisa a leggerla. Devo dire che è un lavoro veramente eccezionale, e ti ringrazio per aver fatto "sparire" la piattola della Weasley. La ficcy, come ti dicevo, mi piace da matti: ho letto i capitoli che hai postato tutti d'un fiato...lo stile che usi è semplice e scorrevole, si segue che è una meraviglia. La trama poi, beh, penso che ci riserverà delle belle sorprese. Aspetto con ansia il prossimo capitolo!

crici_82
25/04/07, ore 19:36

non vedo l'ora di sapere il prezzo di Hermione Granfer...........Londra arriviamo!!

25/04/07, ore 17:45

Ciao Ritaaaa! Bellissimo! Prima si I****** come una biscia e poi le porge il fazzoletto... dolcissimo! Vedremo lo svilupparsi di questa bellissima amicizia, sono curiosissima! posta presto! kisses

23/04/07, ore 17:06

Ciaoooo Rì!^_^ Scusami se mi sono persa lo scorso chap , ma ero in gita scolastica...ora sono tornata è mi sono fiondata letteralmetne sui tuoi fantastici aggiornamenti. Il chap mi è piaciuto tantissimo la storia di Malfoy mi incuriosisce da matti senza contate che questo Malfoy già mi piace un casino!...ha qualcosa di incredibilmente "fragile",introverso e misterioso...mi piace , mi piace , mi piace e non vedo l'ora di leggere il prox per sapere come si comporteranno i nostri adorati e cosa nasconde il biondino...bravissimissima! ci sentiamo.Baci Baci ^______________________^

20/04/07, ore 23:54

ciao rita!! ma che bel capitolo per allietare un venerdì sera pensionistico... dunque, cosa nasconderà il biondo, che a questo giro torna a dare dimostrazione della sua nota stronzaggine, istigatrice di bottigliate sulla zucca ma al tempo stesso così... unica? (bene, come vedi non sei la sola che sfoga le nevrosi nelle fan! io mi ci metto in prima linea...) Venendo al capitolo: harry si stava dando da fare con la francesina, vero?!^_- dai, con lui sarà comunque meglio della rossa che, per tua licenza poetica, non esiste (wow!). A me personalmente piace molto con Luna. Trovo bello anche come hai fatto partire il rapporto tra i due pucci, in modo ambiguo come ambiguo è il protagonista maschile; secondo me è decisamente realistica, come impostazione! bene, spero che la storia proceda come è cominciata, nel migliore dei modi.
Ora noi: hei, mi fa piacere che le mie rece ti facciano sorridere e sentire a tuo agio... cavolo! anche se io, col carattere che mi ritrovo(è inutile che ci giriamo in giro, sono una buona d'animo) non credo di aver mai messo in soggezione nessuno, per limpida e schietta che possa essere! Alla prossima e un bacione grande grande, Bea. (W gli uomini schivi e tenebrosi che son i più sexy, e w le fan che ci fanno fare sti viaggi mentali in merito!)

julietta
20/04/07, ore 16:20

Rita!!! Il segreto del profumo è stato svelato, che bello siamo gemelle! Allora, mia cara. Ancora una volta dovrò ripetermi. Questo capitolo è meraviglioso! ^-^ La cosa che mi ha colpito di più è stato il comportamento di Draco nell'ultima scena. Sembrava come se cercasse di bloccare la sua tipica natura Slytherin...Chissà cosa ci nasconde! Mille baci

20/04/07, ore 14:57

Ho letto adesso la tua ff. Trovo sia davvero carina, mi incuriosisce molto! Mi piace il tuo modo di scrivere, è semplice e scorrevole. Spero posterai presto! Baci, Erin.

20/04/07, ore 00:14

Non mi sento di dissentire sul fascino di Remus e Sirius, ma Draco è superlativo con i suoi pregi, pochi, e i suoi difetti, tanti. Ascolta Rita, tu scrivi bene: hai sempre delle ottime idee per le tue ff, usi un linguaggio scorrevole e grammaticalmente corretto e riesci a dare ai personaggi un'impronta tutta tua, senza stravolgerli. Ti pare poco? Quindi continua a "partorire" cap. come questi, in cui Draco si comporta un po' da bastardello con Hermione, anche se poi è subito pronto a porgerle il suo fazzoletto appena la vede piangere...Ah, continua anche ad infierire su Harry, perché mi sto divertendo un mondo (anche se le mie vittime preferite, lo sai, sono i fratelli Weasly). Un abbraccio e a presto. Fede

19/04/07, ore 22:48

bel capitolo Ritina.... MAlfoy comunque deve stare molto calmo e tenere le manine a posto... eventualmente la bacchetta se la può infilare dove non batte il sole e vedere se magari così si disinamidisce un po'...... quanto a Herm,... povera piccina, s'è spaventata.... spero che la sua vendetta arrivi presto..... un bacionissimo gioia.... al prox capitolo.. o alle mail...

19/04/07, ore 22:41

Di nuovo io...be’, piuttosto acido il ragazzo...ci sono rimasta male. Ma capisco benissimo perchè abbia reagito in quel modo: in fondo, una persona che lui odia si è intrufolata nei suoi affari privati. Principio di conservazione o qualcosa del genere, no? Però, almeno porgendole il fazzolettino sul finale, Draco ha dimostrato un briciolo di umanità...e suppongo che nel prossimo capitolo ci rivelarai chi erano quei “sui” su cui appunto si stava documentando...sperando di riuscire ad essere più veloce con le recensioni! Un bacione, Merryluna

19/04/07, ore 22:21

Ciao Luz! Mi hai preceduta! Scusa se non ti avevo ancora commentato...perciò eccomi qua: e se per te non ci sono problemi, lascerò lo stesso un commento per capitolo...Veniamo a noi: si riuscirà mai a capire cosa passa per la testa di Malfoy? Le voci ad Hogwarts sono tra le più disparate e di sicuro non aiutano...Però mi ha stupito non poco che Ron sia diventato improvvisamente così scaltro e astuto, da riuscire addirittura a capire qualcosa della psiche femminile^^...Vabbè, ci sentiamo tra un po’ per il capitolo 3…un bacione!

Cobwy23
19/04/07, ore 21:04

Certo che mi è piaciuto!!!^^ Naturalmente bisogna dire che quando ci si mette diventa davvero un serpente il nostro caro dracuccio, e io come Herm sto morendo dalla curiosità!! Mi ha troppo insospettito,..inoltre prima di darle il fazzoletto.. la guarda stranito..mmmm...(ecco ora cominciano i miei viaggi..adieuu!!) Scherzo, comunque aspetto il prossimo chappy sperando che Herm scovi qualche indizio!! Complimenti cara, Cobwy^^

19/04/07, ore 21:03

Bellissimi sia il secondo che il terzo capitolo :) comunque sono molto curiosa di sapere che cosa succederà nei prossimi e sopratutto il segreto di Draco... kiss mary

19/04/07, ore 20:36

Wow... bellissima. Non... non so cosa dire. E' splendida, complimentissimi. ^^ baci e continua così!!