Alla ricerca del cuore di Drago.
di luz79

22/05/07, ore 15:34

Rita, ma che mi combini? Appena l'idiota n° 1 parte, il n° 2 prende subito il suo posto? Ron che è convinto di piacere a Malfoy (sto piangendo dal ridere)...Il nostro biondino continua a conquistare punti di fronte ad Hermione (provvidenziale il suo intervento durante la discussione della grifoncina con la francese). Che altro dirti? Ah si, il cap. mi è piaciuto molto anche se solo di transizione, poteva essere diversamente? A presto. Fede

17/05/07, ore 21:29

Ciaoooo Rì!^_^ scusami se ci ho messo un'eternità a recensire , ma mio il modem è partito per un lungo viaggio spirituale è mi ha dato forfè(si scrive così?...^_^)...risultato quasi due settimane senza connessione...menomale che è finita!^_^. Scusami per essermi persa un aggiornamento , ma non ho potuto fare altrimenti comunque i chap erano meravigliosi, come sempre del resto , mi sono divertita anch'io nel leggerli, sei troppo grande, senza contare che l'ultimo mi è piaciuto particolarmente , come ben sai gli intrighi Draco/Herm/Harry mi piacciono da impazzire....e poi Draco è stato fantastico. Non vedo l'ora di leggere il prox. Ci sentiamo Rì. Baci Baci ^_________________________^

17/05/07, ore 20:23

Rita, tesoro, devo proprio dirti che lo scettro del soggetto-più-demente- degli-ultimi-dieci-lustri lo ha decisamente vinto quell' idiota galattico del Bambino-che-è-sopravvissuto-ma-alla-cui-dipartita-provvederò-personalmente!! Non è possibile che una persona possa toccare abissi di demenza COSI' profondi o______O..... anche se l' immagine di Herm che lo usa come pungiball è impagabile XDXDXD!!! Bhè, la deficenza di Harry Potter è almeno servita a qualcosa: ha dato una svolta a questo capitolo meraviglioso!! Draco sta cominciando a capire un po' di più Herm e lei.... si può dire che ( anche se inconsciamente XDXD!! ) è già cotta di lui!! Non posso che dirti tesoro di aggiornare al più presto, ti aspetto impaziente!! Un grosso bacio white_tifa

17/05/07, ore 20:17

Non è possibile!!! Mai una volta che riesca a stare fermo!! Deve sempre infilarsi dappertutto, egocentrico (si lo so non centra molto) e povera Herm sarà di sicuro schokata!!! Non nè combina una giusta, ma uno spettacolo unico, schiaffeggiato e allontanato da Herm (dovrebbe farlo più spesso, potrebbe fungere da Antistress..mmm) e Draco bellino, l'ha portata sulla torre e le ha fatto vedere come si sfoga, un gesto un pochino intimo, visto che lui è sempre molto misterioso. Un bel capitolo cara, al prossimo..!! Cobwy;)

aleptos
17/05/07, ore 16:34

Bwahahahahahahah!!! Che spettacolo, che spettacolo... Harry insultato e schiaffeggiato da Hermy! Ho goduto con Draco, che, tra l'altro, sta benissimo con l'armatura scintillante da cavaliere con molte macchie e ancora più fascino *ç* E poi, conoscendolo, sarà un'armatura d'alta sartoria XD Bellissimo capitolo, in assoluto il mio preferito; tanti complimenti e aggiorna presto =***

17/05/07, ore 14:52

da Harry non me lo sarei mai aspettato!aggiorna presto!!!!

17/05/07, ore 14:13

stupido di un bambino sopravvissuto!! a morte io-sono-Harry-Potter-e-me-ne-frego-degli-altriiiii!!! che goduria quando Hermione l'ha picchiato! non si può capire! e va bene che a me di solito piacciono le ff in cui Herm e Harry hanno un rapporto fraterno, però il modo in cui lo stai descrivendo tu me lo sta facendo odiare!! invece Draco è sempre il migliore!! viva le Draco/Hermione!!! non vedo l'ora che posti il prossimo capitolo!! kiss kiss!!

17/05/07, ore 09:25

Un bellissimo capitolo anche questo, mi piace come sta sviluppando la relazione fra Draco e Hermione :) aggiorna presto. kiss mary

goldfish
16/05/07, ore 23:34

ecco, tu sai che sono una persona di idee aperte,in quanto a coppie.... MA VEDERE HARRY CHE BACIA HERMIONE NO! solo a pensarci, mi vengono i brividi! brrr... venendo a noi: il capitolo ti è piaciuto? e fai bene! tutto bello,il subconscio di hermione comincia a mandare messaggi, eheh!poi, malfoy che sghignazza dietro a quell'idiota con gli ormoni in subbuglio è stato forte. Lui è sempre il più fico,è inutile... E il finale è stato a suo modo tenero!(pure secondo me urlare come pazzi è terapeutico!) ...Però ho un appunto da farti, un'onta che non lavo col sangue giusto perchè sei tu: ti sei dimenticata di salutarmi! XDXD dai, scherzo! ^_- un bacione grosso, bea (è più forte di me, guardo un minuto la posta la sera e mi ritrovo su efp! ma ora, a nanna!)

16/05/07, ore 23:11

Rita, avevi promesso che questo sarebbe stato un cap. fantastico, e così è stato. Ron ha ceduto non solo lo scettro, la corona, il mantello di ermellino, ma anche tutta la sua corte di idiozia ad Harry. Ma come si permette di baciare la nostra grifoncina nel sonno: il ragazzo ha bisogno di rivedere le sue priorità. Per fortuna la cosa ha avuto il risvolto positivo di far avvicinare i nostri due cuccioli, ah l'amour! Divertente e tenera la scena sulla Torre d'Astronomia. Brava, perché come al solito non mi deludi mai. A presto. Fede

16/05/07, ore 19:30

Ritaaaaa, ero gasatissima all'idea che Herm aveva baciato Draco, se pur nel sogno, ma un pò di ribrezzo m'è venuto quando ho letto che Harry l'aveva baciata O.o Un pò di disgusto...nn sono pronta psicologicamente per questa coppia XDXDXD In ogni caso non meriti di essere punita o addirittura uccisa x questo chappy^^ Insomma grazie a quello sfigato Draco s'è fatto 4 risate e poi si è avvicinato di più a Herm, e in una Draco/Herm... è questo l'importante! Brava Ritina che sforna capitoli eccezzzzzzionali di una tenerezza infinita! Aspetto il prossimo! Non tardare! kisses

aleptos
14/05/07, ore 18:20

Sisi, luzfan fino al midollo^^ SpeedDate... devo dire che da Silente non me l'aspettavo! Forse la McGrannit lo manda in bianco da troppo e gli si sono fusi i neuroncini... Eh si, ci sono volte in cui la verità è davvero troppo scomoda, ed è senza dubbio il caso dei nostri piccioncini. Non aspetto altro che il momento in cui Malfoy si accorgerà che se non ha problemi ad invitare Herm al ballo... non sarà certo per il motivo che crede lui! Besitos e alla prossima =***

13/05/07, ore 16:06

Toc-toc...Rita, si può? Scusami se mi sono nuovamente persa una miriade di capitoli...cmq eccomi qui. Per forza di cose, sarò breve, ma devo dirti che nel capitolo precedente, la scenetta di Hermione che si addormenta, bofonchiando frasi senza senso, è molto carina...mentre in questo...mi è davvero piaciuto il fatto che Draco abbia indicato la propria vita come la cosa a cui tiene più in assoluto: è molto da lui una risposta del genere! E per quanto riguarda lo speed-date...che inizino a capire qualcosina? Se Silente ci si mette, diventa un genio del male^^. Un bacione. Ps. Certo che puoi chiamarmi Manu!

13/05/07, ore 12:30

Tesoro io non mi creo problemi ad essere sincera, quindi devo proprio dirtelo: questa storia è fantastica e ti spiego il perché. 1)E’ originale, il che per me è di notevole importanza perché in quest’ultimo periodo con la moda delle Draco/Hermione chiunque scrive di loro spesso non curandosi della forma e del contenuto della storia. Tu sei una delle eccezioni, fortunatamente! E’ bellissima l’idea del segreto di Draco che sto cercando inutilmente di risolvere con una serie di stupide ipotesi che non sto nemmeno a dirti ^^ 2)Adoro il tuo Draco. E’ diverso dagli altri. Io sono una di quelle che lo rappresentano come un bastardo arrogante! Ma la tua versione è a dir poco sublime. Stai rappresentando un adolescente con tutte le sue inquietudini, che si sente solo e che sta riscoprendo a poco a poco il valore dell’amicizia nella persona di Hermione Granger. Ovviamente siamo solo all’inizio e no, non stai affatto rendendo le cose troppo affrettate, stai tranquilla! 3)Hermione. Ma quanto è splendida? Mi piace tantissimo perché tiene testa a Draco brillantemente. In generale sono queste le ragioni che mi spingono ad amare questa storia. In particolare, posso dirti che questo capitolo è geniale! Complimenti per l’idea di questo Speed Date che ha distrutto moralmente e fisicamente i nostri piccioncini, ma che ha creato un attaccamento tra i due, giusto? Complimenti per Draco che fissa Hermione con il suo sguardo profondo ( e così seducente ^^) e per la frase finale che mi fa venire l’acquolina in bocca per il prossimo capitolo. E chi se lo perde?! Rita te lo dico davvero non perché ti adoro: questa storia è perfetta. Non c’è nulla da cambiare, ma puoi stare certa che se qualcosa non mi convincerà te lo farò sapere, promesso! Mille baci, Juli.

10/05/07, ore 22:14

Ciao Rita, ho trovato questo chap delizioso... hai avuto un'idea geniale! Mamma che ridere XDXDXD tu lo sai che ti adoro sempre di più, vero?^___^ E poi xk dovrei ucciderti? Sono proprio curiosa di sapere cos'ha partorito la tua mente geniale... sì sì! Aspetto il prox e nel frattempo cerco di trovare il modo più adatto per uccidertiXDXDXD se hai preferenze fammelo sapere^^ kisses