Wakened
di soniuccia

07/02/13, ore 00:06

Ancora io, MK, anzi, E!
Cercando tra varie fic ho trovato questa, e non ho potuto fare altro che leggerla!
Anche io ho festeggiato il compleanno di Mellino, mangiando tanta cioccolata ^-^!
Tornando alla fic, Kira mi sta sulle scatole! Forever and ever!
Prima con L, poi con Mello (<3) , Matt e Near, ora anche con Shiver, Shiny, Creepy(che nome ... Creepy BA DUM TSS) e compagnia!
W LA GIUSTIZIAAAA!!!!!!!
(Quanto divagoooo!!!!!!!!) quindi, io quando vedo storie sulla Wammy's non resisto ... e questa è particolarmente EPICA!

La solita MK (anzi, E)

04/01/13, ore 19:34

Hello Soni-chan! Cavolo, mi dispiace sl d non aver visto prima questo mega-fantastico cap! ^-^ Sumimasen *inchin* Cmq, è proprio bello! Credo d aver capito ke Creepy ha x sbaglio dato fuoco alla sua camera cn il suo strabiliante potere, mentre Shiver l'ha salvata cn il suo altrettanto strabiliante potere. E' csì o ho totalmente cannato? vabbè u.u Ed Errant... *sbava* LO VOGLIO! Ah, e un avvertimento cari i miei M&M&N, morite! *spara cn braccio trasformato in RPG* Nn toccate Soni-chan, capito?! è.é Adesso mi dileguo, ciao! Ali-chan
P.S. (<3 beh, sn le iniziali del tipo ke mi piace XD): guarda ke quando L spara una probabilità alta ne intende una bassa e viceversa, you know?
P.S.S.: tu cm hai passato le feste? Tell me please! ^.^

12/12/12, ore 16:09

Oddeo! Cosa vedono le mie verdi pupille?!
*si toglie i vestiti da Dante* (sorry, ho iniziato oggi a studiare Dante Alighieri e la Divina Commedia, e nel caso non si notasse, io amo Dantuccio!!!)

*riprende il controllo di se stessa*
Dante a parte, mi piace tantissimo come scrivi, la storia è appassionante e mi piacciono un sacco i personaggi <3 *spupazza Errant*
Posso dire una cosa? Creepy Wind mi fa venire in mente la versione femminile e con gli occhi azzurri di L *spupazza L*
Comunque, te devi spiegarmi come fai a scrivere in modo così appassionante >.< Come ti è venuto in mente della... come dire... "resurrezione" di un nuovo Kira (ma malvagio) e gli esperimenti?! Oddeo! *piantala Dante!* *scusa Maya_Moon (si rintana in un angolino)*
Mi pare ovvio che ti metto tra i seguiti e ti recensirò. E che dovrai agiornare al più presto (per la tua salute, più che altro *ride malvagiamente, imbracciando Tessaiga rubata a Inuyasha mentre dormiva*)
No dai scherzo. Perchè ho rubato Tokijin a Sesshomaru, se mi vede mi sbudella lentamente con un cucchiaino di plastica. (?!!)
In ogni caso, aggiorna presto prestissimo!
Baci,

Maya_Moon
Ps-> So che le mie recnsioni non sono, come dire, normali, ma mi piace saspere che a chi le legge può spuntare un piccolo sorriso :) Se non ti piacciono questo tipo di recensioni, le scriverò do più serie.Promesso!
(Recensione modificata il 12/12/2012 - 04:11 pm)

11/12/12, ore 18:41

Ciaooooo Soniuciaaa! :3
Finalmente il nuovo capitolo!! Erano giorni e giornii che controllavo tra le seguite sperando di vederlo e che bellezza aprire oggi e scoprire che lo hai messo! E che bellezza porterlo leggere!
L'ho completamente divorato, in tutti i sensi...come quando inizio un maga, lo leggo a razzo e poi lo rileggo mille volte *^*
Il capitolo è fighissimo!! Mi piace tantissimo l'idea degli occhi di due colori, misterioso :3 E poi...ma sta diventando un mezzo magico/fantastica la storia...dopo lo scudo contro il fuoco le facciamo sparare scintille dagli occhi?? *O* così la facciamo pagare cara a Geoff!
BB: Cara baka mia, non inventarti cose assurde -.-'' l'autrice è lei, mica tu!
B! Sei cattivo ç_ç io stavo solo sognando ad occhi aperti ç_ç
BB: occhi aperti? Ma se stai saltellando per la stanza sperando di creare scudi ._.
Ssshhhhhh, non rivelare le mie pazzie! Altrimenti poi mi prendono per una folle e chiamano i servizi sociali per farmi portar via!! E se lo fanno come pubblico Victims??? T^T
BB: Ah beh, quelli sono cavoletti tuoi, ....in ogni caso io vado a mangiare marmellata, non distruggermi l'autrice eh!
Cattivo *mette il broncio* .. e portane anche a me!
Coomunque, tornando alla recensione...
Per quanto riguarda Geoff mi piaace sempre di meno....dubito che riuscirà mai a salire nella mia stima :\ Però sono curiosa di vedere come riuscirai a farlo partecipare ala storia e svilupparlo....a meno che tu non lo voglia far sembrare un folle scienziato....*mumble mumble....ops, era Verity..il mio neurone xD, stava pensando xD*
Per il resto hai scritto tutto abbastanza bene..ho notato qualche errorino qua e là lungo la strada, ma complessivamente hai fatto un ottimo lavoro....
Bhe, ora mi rimane solo una grandissima curiosità..voglio leggere al più presto il seguito *^*
A tra non molto! :) E beh...aggiorna presto eh!!

Ps. In una recensione di taaanto tempo fa avevamo parlato del fatto che stessi per pubblicare una fic, ricordi? Volevo solo dirti che adesso ho iniziato a metterla e domani caricherò il capitolo 11 :) Tanto per informazione :PP

Bacioni Izumi_BB C:

04/12/12, ore 23:14

è bellissima!! vorrei tanto che la continuassi... sono curiosa di sapere che cosa è successo all'occhio di Schiver!!

24/11/12, ore 14:17

ciao!! scusami!! perdonami!! çç non ho davvero tempo di niente!!
comunque che dire... wao!! non so cosa scrivere da quanto ci sono rimasta... wao!! °.°
spero di recensire presto il prossimo capito che aspetto!!
ti saluto, devo andare. ciao!! :) (so che la recensione non è convincente, ma devo scappare!!)

13/10/12, ore 19:44

ciao soniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
come promesso ti lascio una recensione!!
allora prima di tutto ti voglio dire che come sempre il tuo modo di scrivere mi stupisce, così come la suspence (ammesso che si scriva così xD) che riesci a creare; secondo se non aggiorni subito ti torturo e sappi che nonostante le apparenze se voglio posso essere moooooolto pesante (anche se probabilmente conoscendomi lo puoi immaginare xD); ultimo, ma non ultimo, mi devi presentare mello pechè io adoro questo ragazzo, è troppo simpatico!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
comunquee siccome mi sono già scervellata a sufficienza solo per scrivere queste tre righe in modo decente non mi dilungo più xD
baci baci <3 <3
soni (anche se come sai non è il mio vero nome xD)

12/10/12, ore 14:37

ma come fai a scrivere così bene?! E perchè dovevi finire il capitolo lasciandolo così in sospeso?! Mello, giuro che farò qualsiasi tu voglia se lo fai al posto mio! Quontinua a postare, ti prego, o rischio di impazzire. Ah, Mello, Matt mi ha detto di salutarti!
Matt: Ciao, Mel! R, dopo mi accompgni al negozio di videogiochi?
Io: Cooooosa?! Ancora?! Ma ci siamo andati due giorni fa, come hai fatto a finire il gioco in così poco tempo?!
Matt: Ti preeeeeego * Occhioni da cucciolo bastonato*
Io:Uffa, quando fai quella faccia non resisto. Noi andiamo, altrimenti questo sclera. S, posta presto, Mello, dalle fastiodio e ti trucido.
Matt: R, andiamoooooooo!
Io: e va bene, arrivo, arrivo. Ma perchè devo venire se alla fine guidi tu? Non ci puoi andare da solo?
Matt: adoro la tua compagnia
Io: *gli tira un coppino* Su, sbrigati * rossa come gli occhi di BB*

08/10/12, ore 19:59

Ohayo! Temevo ormai ke la tua Anima tosse finita fra le braccia del Sommo Shinigami! È da tantissimo ke nn aggiorniiii! :'( Cm hai potuto lasciarmi senza le tue bellissime ff? T-T *si dispera* Cmq, sei fantastica e scrivi da Dio cm al solito ed è impressionante la tua bravura nel farmi venire una curiosità a dir poco stratosferica.. VOGLIO SAPERE COME FINISCEEE! Aggiorna presto, se no io t fucilo d persona (e sai ke sn capace d farlo X( Stai attenta e guardati le spalle! ) Ali-chan

08/10/12, ore 17:23

Holà Soni-chan!
Finalmente leggo il capitolo! E mi è piaciuto un sacco! Ma andiamo con ordine v.v
La prima parte in cui c'è Alexandra è tristerrima! Le condizioni di Shiver mi hanno demoralizzato un sacco, anche perché in un certo sesno mi aspettavo qualcosa che le succedesse qualcosa all'occhio, anche se non sappiamo bene cosa.....oh, e poi non ho ancora inquadrato Alex :| Non so se metterla tra i buoni o tra i cattivi/crudeli (dove Geoff occupa il trono imperiale u.u) spero di otrvare presto qualche delucidazione sul suo ruolo *me moolto curiosa*
Poi è belliffima la parte in cui Shiver mette K.O. le bulle, compreso l'armadio a due ante u.u *forza shiver! fatti valere! ora devi solo fare fuori Geoff!* coff, coff, chiedo scusa per l'interruzione C; E poi che bella che è Creepy! E anche le sue compagne! Hanno fatto una buona impressione anche a me! ^_^
Me Geoff prova veramente piacere nel torturare Shiver (e anche gli altri "reclusi") o pare solo a me??? o.O cioè, pur di punirla vuole anche infrangere le regole!!! Così non si fa U.U
Il sogno di Shiver.....va, secondo me è tipo un sogno premonitore! ....Cioè o sceglie di rimanere con Shiny e quindi magari pu proteggerla dall'ombra nera e sìsta con le altre...e se facessero gruppo insieme!? Che bella cosa sarebbe!
In ogni caso vedi di aggionare prestissimo eh! Sono troppo cueiosa di sapere che cosa è successo veramente all'occhio di Shiver! ç_ç

Tanti baci e tanti complimenti izumi_BB C:

30/09/12, ore 17:25

sisisi!!! l'hai messa il giorno del mio compleanno!!!! bel ragalo davvero, che capitol! stupendo! continua così mi raccomando!! Senza parole, scrivi benissimo, niente errori... terribilmente spaventosa, lo ripeto ancora, non vorrei assolutamente trovarmi nei panni della protagonista, chissà come va a finire, non vedo davvero l'ora di scoprirlo!! saluti da Hope!! ciaoooo
(Recensione modificata il 30/09/2012 - 05:37 pm)

29/09/12, ore 16:06

Ciao, la tua storia mi piace molto, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Ti prego posta in fretta! Questa storia è intrigante, magari riuscissi a scrivere storie così! Ti faccio tutti i complimenti possibili sulla faccia della terra. Il tuo "angolo dell'autrice" ha un contrasto pazzesco con la storia. Ho deciso che seguirò anche le altre tue storie. Ah, giusto, SALUTAMI MELLO E DIGLI CHE LO STIMO!!! Anche se tifo per te.

27/09/12, ore 16:15

Ehilà!
Ho scoperto la tua storia adesso e mi sono letta i capitoli tutti d'un fiato.
Devo farti i miei complimenti, scrivi davvero bene e la trama è interessante.
Non vedo l'ora di sapere cosa succederà (oddio, mi sa di sbagliato dire "non vedo l'ora" dopo quello che è successo a Shiver xD)
Intanto metto la storia tra le seguite e, se continuerai a scrivere così (e soprattutto aggiornerai presto!), la metterò anche tra le ricordate (o tra le preferite.. chissà u.u)
Ora devo scappare!
Un abbraccio,
Mihael
♥

27/09/12, ore 15:26

Nooo! Mi fai venire la pelle d'oca! Mi fai paura, Soni-chan! Sei macabra... Brr... Ke paura ragazzi! E ke senso... Cmq nonostante il dolore ke traspare da queste pagine nn riesco a smettere d leggere! E' bellissima! Nn so se metterla fra le preferite o no... Csa dici? va bn, lo faccio! Dopotutto nn posso fare altrimenti, sei una mitika Meister della Katana del nostro Team degli Aperitivi! No, dai ke skifo! No, è originale! Te lo immagini il dottor Stein ke dice: 'D'ora in poi voi sarete il Team degli Aperitivi'! Kyah, ah, ah, mi sbellico Dimmi csa ne pensi e fai un paio d cosette: decidete le vostre mosse e cm fate l'Eco dell'Anima e ditemi che aperitivo volete essere. Io, Ju-san e Em-san saremo il tricolor (mango, fragola e menta)! Io sono la fragola! Ohayo, Symmetrical Kisses, Little Shinigami

27/09/12, ore 15:13

Fantastico e terribile allo stesso tempo! Un misto di horror oserei dire......cioè ma quelli non sono pazzi, sono peggio.....sono dei-dei......ehcchecavolo! non trovo una parola abbastanza brutta per definirli.......
Comunque tralasciando il fatto che ho mandato BB ha cercare per me nel dizionario (sfruttatrice! Nd.BB) il capitolo mi piace veramente tanto. Mentre leggevo la descrizione dei ragazzi spaventati me li sono immaginata tutti, con Geoff sul palco a parlare.....brrrr, che brutta visione <.<
Poi chissà perché Alexandra mi ha dato l'impressione di essere una buona °-°......mi viene da pensare che farà scappare Shiver v.v
...E poi che maniaco Jack....ma si sa, le rragazzine a vecchi fanno sempre dei brutti effetti! Fortuna che Shiver non se l'è beccato!
E poi ancora più terribile (perché mi sono ovviamente fatta il filmino mentale di tutto il capitolo) è stata quando le hanno messo l'ago negli occhi....brrrrr, che brivido mi è venuto su per la schiena...e la povera Shive che urlava di smettere...sei stat sadica, povera ragazza >.<
Comuqneu non vedo l'ora che tu aggiorni, la storia mi prende sempre di più!
Bacioni izumi_BB C: