Restart

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]
01/03/13, ore 17:54

io ho appòlaauditooooooo =P ahahhhah bellaa anche questa FF

03/01/13, ore 19:06

Wow,questo capitolo è fantastico!
Mi dispiace aver recensito così tardi,ma è davvero bellissimo.
Sono felice che Niall e Brooke abbiano fatto pace,però lui e Kaley potrebbero anche dire di loro,infondo non ci sarebbe proprio niente di male.
E' scritto davvero bene,e non vedo l'ora di leggere il continuo.
Un bacio
Annie.

27/12/12, ore 18:43

Finalmenteee sono riuscita a leggere tutti i capitoli :D mi piace come si sta svolgendo la storia, anche se Louis non può mandare all'aria i piani tra Brooke e Zayn >.< aspettooo il continuo C: ciauuuu :D

21/12/12, ore 12:04

Questo capitolo è stupendo .. ma poi Quanto sono belli Zayn e Brooke ^_^ continua presto ti pregooooo <3

18/12/12, ore 16:50

Ciao! C'ho messo un po' di tempo, ma alla fine sono passata :D Bello questo capitolo... pian piano la storia si sta delineando molto bene. Questa rivalità fra Zayn e Louis per conquistare Brooke è un po' strana xD Speriamo che non finisca con un litigio...
Via ti saluto, ciao ciao!

17/12/12, ore 13:52

wellaaa, scusami per l'enorme ritardo c:
anyway, sperando tu mi abbia perdonata ti dico che scrivi molto bene ed è ciò che rende la tua storia scorrevole ed intrigante c:
aggiorna appena puoi c:
un bacione, Andre.xx

14/12/12, ore 21:28

Oh my godness (?) finalmente hai aggiornato!
Non aspettavo altro che un tuo capitolo! :D
Prima di tutto, mi scuso per l'immenso ritardo, ma proprio non ho
avuto tempo di passare prima, seconda cosa ALLELUJA. Bello bello
bello bello. Questa storia mi ha presa mega tanto, è diversa.
Come ti ho già detto, ridetto e stradetto lol.
Duuunque, Zayn cucciolo dishfoidshfodshfoofisdo si è innamorato. Spero che lui
si metta con Brooke, se lo merita. La ama davvero, Louis è brutto e cattivo (?)
no brutto no...e neanche cattivo, lui è buono C: ma in questa storia lo voglio single,
anzi magari con me mlmlml lol C:
Anyway, non è che Brooke fa compiere un crimine a Zayn perchè ricade nel circolo dei
furti? Ceh, Malik era tropo interessato per i miei gusti! HAHAHAHAHAAHAH.
AAAAhw che ttteneri, i fratelli Horan hanno fatto pace, finalmente coidshfoidhfoidfoa.
Eheheheheheh spero che il biondo si dia una mossa con Kaley, cosa aspetta mah! HAAHAHAH.
Harry che sputa consigli da tutti i pori (?) è molto saggio nella tu ff (?) Mmmmmm aiuta il nostro
eroe Malik. #TEAMZOOKE bitchesss.
Aggiorna presto e avvisami, non vedo l'ora foihdsofihdso.
Chià.

14/12/12, ore 10:02

Oooooowwww che belloooooo ** hanno fatto paceeeee ** che carucci ** non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo,continua prestooooooo **
baci bella <3
-Bea

13/12/12, ore 17:07

Hai aggiornato una settimana fa, ora mi perdoni se ho recensito solo ora perché io sono carina e coccolosa.
Sì, sono carina e coccolosa, chiaro? C A R I N A E C O C C O L O S A.
Dopo un momento di demenza pura, Brooke è furba e si è un po' accorta di Nialley, spero che li accetti
come coppia, perché insieme sono meravigliosi.
La nostra Brooke è anche meno acida, insomma, Zayn sta facendo un buon lavoro! :D
Ora vedremo Louis cosa farà, sono proprio curiosa dsjkfhas.
Appena aggiorni mi avvisi? *occhi dolci*
Graaaaazie.
#teamZOOKE
Juls.

13/12/12, ore 17:01

Hai aggiornato quasi esattamente un mese fa, ed io recensisco solo ora.
MI FACCIO SCHIFO, MI FACCIO COMPLETAMENTE SCHIFO.
Mi scusi? Ma sì che mi scusi.
Momento zooke, aw, sono meravigliosi, e penso che tutti i lettori li supportino come coppia, ma sono comunque
curiosa di come reagirà Louis jsdha.
Nialley? La dolcezza fatta coppia idsjfsadf.
Scusa la minirecensione, ma devo passare da 49 storie che magari hanno aggiornato più volte, quindi ora passo al prossimo capitolo tuo HAHAHAHH.
Juls.

08/12/12, ore 19:00

continua continua continua continua continua ontinuaaaaaaaaaaaaaaaa. I PLEASE YOU! HAHAAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHA
Anyway u_u
Quando continui bella ciccina?
Spero presto u-u
xx Liah<3

08/12/12, ore 13:55

I'm here.
Scusa per il ritardo ma ora sono qui a recensire :)
La storia mia piace quindi continua appena puoi :)
Ciao Ciao.
Monica.

PS. ho aggiornato se ti va di passare a lasciarmi una recensione :D

07/12/12, ore 19:32

ma ciao mia bella donzella!(?)
okay è un mio pensiero, ma secondo me Louis e Zayn finiscono per ammazzarssi a vicenda per Brooke ahah
comunque io sono teamZayn forever ahahah
il capitolo è fantastico :D lo spirito ribelle di Brooke ora contagerà anche Zayn LOL e i due fidanzatini pucciosi ormai sono fregati ahah
aggiorna presto ;)
bacibacibaci xx
(Recensione modificata il 07/12/2012 - 07:33 pm)

07/12/12, ore 19:17

no basta io tifo Zayn ho deciso LOLOLOLOLO Niall è dolcioso e anche lei :)) mi piace is mi piace

07/12/12, ore 19:17

Sbaglio o Brooke sta portando Zayn sulla cattiva strada? XD
Mi piace, e forse non smetterò mai di dirti che scrivi davvero bene, posso chiederti quanti anni hai?
Come al solito fammi sapere quando porterai il continuo, consideraci già una recensione ;) Bacioni e ancora complimenti!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]