In Joy and Sorrow
di RecklessElf

11/04/13, ore 19:10

Finalmente, dopo una pausa voluta per dimenticare circa certe anticipazioni, sono qui a commentare la tua storia....
Carissima, ho i brividi!!!! Ho letto la scenografia di un film, vedevo ciò che stava succedendo. Sei stramaledettamente brava çwç
Eric e Seb hanno tutta la mia stima circa il fatto delle scalette ( al rogo gli schemini pre-tema!!!!! ), e quando Seb comincia a scrivere il tema... cavoli, mi è scesa una lacrimuccia per Rick. Quel simpaticone e coinvolgente Rick.
Ma Marjiane (forse ho sbagliato a scrivere il nome) comparirà ancora, vero? *w* Non so perché ma ne sento la mancanza, l'unica ragazza del gruppo.

Vabbe, credo che avrai capito che questo è un commento più che positivo, no?  ;-)
Continua così, ma non anticiparmi nulla xD

baci
BellFlower

08/01/13, ore 17:26

Aww ma questa storia è bellissima *-* dico sul serio, mi piace moltissimo! E mi piace molto come scrivi :3 (avevi ragione, siamo molto simili xD) Non vedo l'ora di scoprire come va in seguito! Un bacioo :*

01/01/13, ore 21:01

Allora, cominciamo....
1) Lo sapevo che Eric era il tipo con cui chattava!!!!! Ci avrei scommesso non appena ho letto il nome Percy!!!! :3 ahahahah veramente piccolo il mondo (be, è un fatto che spesso accade, giuro!!!), comunque sono felice che sia lui <3
2) Marjane!!! ç___ç mi dispiace che non suoni insieme a Seb!!! Uffi, ma perché?!?! No, cara, non dirmelo, capito??!!!!!!!! xD e io che ero convinta abitasse ancora a dublino.. ma ora allora dove é? O.o
3) Brava, brava, brava! nche se mi hai spoilerato un pò di cose, sono rimasta sorpresa, dai!
     Mi piace proprio anche se.... ho la netta sensazione che Eric.......

Vabbe, vedrem vedrem *canticcha
baci, BellFlower

30/11/12, ore 21:15

la chat, la chaaaaaaaaaaaaat!
lol
no, guarda che è interessante, voglio il seguito (perchè, sì, sai, sono una fangherl)

30/11/12, ore 20:47

eccomi (Rachy) perchè io vedo tutto e leggo tutto (scritto da te).
E dire che dici che fa schifo -_-
A parte certi errori e tutti quei punti di sospensione (anche se parli in prima persona ELIMINALI!!!!) la storia mi sembra interessante.
Non si vede che i personaggi contengono un po' del tuo, nooooooo, ma in fondo che cosa c'è di male? detesto la gente che dice: i protagonisti non devono assomigliare allo scrittore. CHE VADANO AFFANCULO!!!
Vado avanti tesovo <3

27/11/12, ore 16:39

Salve, si, sono io, Sebastian al femminile (?) :D
Dire che questa è sifbdsdibisdhbibdihabisbh ** è dire poco ù.ù
Infatti questa è oajdnsdjcjsovcbsodcbosdnc *Q*
Bien... è originale, tanto originale, ergo: mi piace!
Ti becchi un bel pollicione in su ù.ù
Aggiorna presto, ti prego ç_ç
Tanto Bach da parte mia (?)
With love, Ruben

24/10/12, ore 17:58

Buongiorno, cara :) Finalmente eccomi qui a commentare. Dunque. Io sono del parere che rari sono i casi nei quali si puo' dare gia' un ben definito giudizio essendo solo al primo capitolo, molto rari. Quindi non so bene cosa scriverti, sappilo. Ho intenzione di continuare a leggere, perche' la storia si imposta bene, e' fluida e mi incuriosisce. Non ho letto gli avvertimenti, ma se fosse Slash sarebbe meraviglioso *_____* Comunque. Il personaggio di Seb mi incuriosisce parecchio, voglio vedere come lo svilupperai, e voglio conoscere la sua storia. Gli occhi verdi di Eric mi dicono gia' che sara' un personaggio mooolto interessante ** Quindi a prestissimo, cara :3 No, te l'ho detto che non so recensire, perdonami D: Un bacio; Lil.

22/10/12, ore 13:18

UAU.
No, ok, io ho già capito tutto! (NON E' VERO ALICE, STAI ZITTA D:)
Allora, apparte che io adoro i soggetti androgini. Li trovo così delicati, soprattutto i maschi. Bho, ho ste fisse pazzesche, io...
Però sì, cavolo, non vedo l'ora di leggere il continuo! Caratterizzi così bene i personaggi, con poche nitide immagini riesci a creare un'atmosfera perfetta. Sì, mi piace, decisamente. Lo stile di scrittura è leggero e scorrevole, ma al tempo stesso ben studiato e forbito. Non ho nulla da consigliarti oltre un: CONTINUA PERCHE' IO VOGLIO VEDERE SE HO CAPITO TUTTO OPPURE NO @_@ (molto probabilmente, come sempre, non avrò capito niente Bella storia, IEEEEEEEEEE VOGLIO IL CONTINUOOOOOO.
<3 Aliceramone
(Recensione modificata il 22/10/2012 - 01:19 pm)

10/10/12, ore 21:20

Ma vediamo se CoralDream riconosce chi ha scritto questo commento ^_^......
No, davvero, complimenti perché è una bella storia... davvero!!! Mi sembra di leggere un'opera famosa da quanto è scritta bene. Belle le descrizioni, che mi buttano dentro la storia.
Però... ti devo chiedere una cosa... ne l secondo capitolo quando ci sono Seb rick e Marjiane: non capisco quanti anni hanno!! hai leggermente accelerato il ritmo della storia e mi sono persa. Ma per il resto, tranquilla, è una storia fantastica!!!