Life's like a Love Song
di Rory Gilmore

19/02/13, ore 20:51

SPERO TU NON TI SIA DIMENTICATA DI "CREDO DI ESSERE IMPAZZITA. PER ME QUESTA CANZONE STA DICENDO "OOOOH JUUUUDE LAAAAAAW"
POOOOOOOI! Una piccola parte???? Io che non sono di parte la giudico come una delle meglio riuscite. (Meglio 20 minuti in Hugo Cabret piuttosto che un intero Alfie, per dire)
MA:
Prima cosa: Ma che fine ha fatto il nuovissimo figlio di Jude?
b) Robbbby io sono fiera di te, lo sarò un po' meno nel momento in cui tu tornerai da lui con questa colonna sonora : http://www.youtube.com/watch?v=YkJbRLQMJH8. (Il tipo di video è stato scelto appositamente perchè se devo fare le cafonate le faccio di un certo livello.) Ma ce lo vedo, tipo Time Square, Rob in mezzo alla piazza a braccia aperte che fa l'acuto di yooooooooouuu con tutti i ballerini intorno tipo flashmob. Sarebbe un bel momento, e mi convinco sempre di più che l'organizzazione eventi ce l'ho nell'anima.
3) AH! (che poi ti spiegherò, oppure prova a capire)
Basta, detto tutto.
Continuo a ridere per la scena di Robbbbby.

19/02/13, ore 20:25

Macciao*-*
l'aggiornamento!!! Non ci credo!!! Ora chissà quanto dovremo aspettare per gli altri vero? :P
Ad ogni modo....
Robert non può lasciare Jude! Cioè, sono perfetti!!!! Non può farlo stare così, anche se sembrerebbe la soluzione più giusta :(
E la madre di Judsie? La ucciderei solo perchè gli ha interrotti in un così bel momento, effettivamente avrebbe anche dovuto star zitta >.<
Ora sono curiosa di sapere come andrà avanti, e come finirà visto che mancano pochi capitoli!
Occhio perchè potrei morderdti a marzo u.u
Ti voglio bene

06/02/13, ore 15:10

Giorno! Eccomi qui a commentare, anche se con qualche giorno di ritardo... Sorry!
E sorry anche perché con questa che dovrebbe essere la settima recensione al capitolo, ti si spezzerà la catena del sei; ma non ci importa niente di questo...... O magari si e protrei tranquillamente neanche farla la recensione...
Ma meglio di no! Quindi prendo appunti e si parte!!

"Bhe, nel film non voglio che si sposi perché altrimenti si allontanerebbe da me. Ma nella vita reale Jude mi ha chiamato l'altra sera mentre ero a cena e mi ha detto che gli mancavo." Prima parte della frase, io mò lo voglio vedere al prossimo capitolo col ritorno di Sienna, se non ci diventa gelso come Sherlock ;)
Seconda parte; noooooooooooooo ma a Rob non manca mai Jude! No, no!!!!
*scuote la testa con aria falsamente convinta"

"Vidi Robert sorridere ammiccante alle telecamere e  mi chiesi se quel gesto fosse per il pubblico o per il sottoscritto..... ecc" Si Jude era per te!!!!
Mi piace parlare coi personaggi attraverso le recensioni, non so se si era già capito. Quindi sopportami! :P

"Finché la gente avvesse visto che ci divertivamo a fingere di essere più che semplici amici, nessuno avrebbe iniziato a credere che ci fosse davvero qualcosa fra noi". Sono totalmente daccordo!!! e questo è anche il motivo che mi fa odiare i giornalisti di cronaca rosa, perché so che se si accorgessero di qualcosa, per loro non ci sarebbe più vita...

"Anche quella volta -mi dissi- avevamo ingannato il mondo. Insieme!
Ok, si lo so, sto cominciando a citare un po' troppo, ma la colpa è tua che scrivi queste cose così mostruosamente dolciose e coccole.
Ma tornando alla citazione. Awwwwwwww che amore!!!!!! *-*

"E ciò che aveva reso ancora più magici i nostri momenti era l'essere consapevoli di non essere Robert e Jude, due persone e due vite diverse. Ma Robert e Jude, due persone diverse che stavano vivendo lo stesso sentimento" (vabbè ho un po' fatto il sunto) Ma quanto mi piace questo concetto!!!!!!!!!!! Lo adoro tesoro!!!! esprime tutto in poche parole.... Penso possa essere identificato come la chiave di tutta la fic. Bellissimo *-*

"Fare sesso nascosti in un cesso, Fumarsi una Marlboro dopo l'amplesso.
 Sentirsi un po' animali, un po' primitivi. Sentire che respiri, sentire che vivi
"
Ora, sappiamo tutti cosa avviene dopo questa citazione, ma CAVOLO!!!!!!! non avresti potuto trovare canzone più perfetta di questa per il capitolo! Parla praticamente da sola!!!!

"Era stato bellissimo trovarlo inaspettatamente fra il pubblico del teatro in cui recitavo l'Amleto.
Ma lo sai che io questa scena la adoro??? Indipendentemente dalle storie in cui è stata usata o altro, mi piace proprio!!! Io ce lo vedo Rob che fa questa carineria sdolcinata per il suo Judsie! *-* Tanta coccolezza!!!

"Mi aveva promesso che sarebbe venuto a èprendermi lui, all'aeroporto, con la scusa che non poteva perdersi un Jude Law streavolto dal jet lag e da 10 ore di volo"
Ecco, Rob ce lo vedo anche a fare queste cose. E Jude conciato in quel modo lo vorrei vedere pure io. O meglio preferirei passare quelle 10 ore di volo con lui.... :P

"Tornai serio e lo presi per un fianco, trascinadolo addosso a me e abbracciandolo
Ecco qui ci sarebbe già da pensare male.... ma andiamo avanti ;)

"Lo sentì respirare il mio profumo, che sapevo gli piaceva da impazzire....
Anche io!!!!!!!!!!!!!! Anche a me piace da impazzire!!!!!! Ma perché non ho un Jude a disposizione da poter sniffare quando voglio??????? *cerca di consolarsi col suo tester*

"Sarebbe anche ora che i giornalisti si accorgessero che li prendiamo in giro da mesi
Oddio siiiiiiiiiiiii mi piacerebbe vederla la reazione dei giornalisti ad un loro eventuale caming out, ma purtroppo credo che questo rimarrà solo un sogno sobh! ç_ç

"Sai di cosa ho bisogno ora? [...]
 Non mi fece finire quella frase [...] che mi artigliò il braccio, trascinandomi non sapevo dove..
"
Vai Robby!!!!!!! Sei tutti noi!!!!! Fai quello che tutte vorremmo fare!!!!! *esce pon pon e striscioni colorati*
Ok, ok, mi riprendo!!!

"Mi sembra abbastanza ovvio Jude. Stiamo per fare sesso." *vedi cori sopra*
Ma lo sai che sei un genio tesoro??????

"Ma io... Rob siamo in un bagno pubblico..."
JUDE MA FOTT**** Ehm ehm! volevo dire........ Ma che ti importa!?!?!?!?!?!?!?!

"Mi ero promesso che [...] Ma lui questo non lo sapeva. Anzi mi aveva detto che se ne avessi avuto il bisogno avrei potuto fare sesso con altre donne."
Per un'attimo torniamo seri... Hai scritto questo col preciso scopo di prepararti il terreno per il prossimo capitolo o non ci hai fatto caso???
No perché potrebbero sosgere dei problemi....

"Mi accarezzò il sedere e lo sentì borbottare un "Questa visione dovrebbe essere pratrimonio internazioneale. Tutti dovrebbero goderne. Ma io morirei di gelosia se succedesse, quindi preferisco che sia solo Mio""
Completamente daccordo con Rob! Si si!!!
E la lettura del pensiero continua....

"Oh si. Endorfine a tutto spiano [...] Si può sapere perché non ti ho conosciuto quando mi facevo? [...] Tu sei la mia cura"
Sorvoliamo sul fatto che sia una piena dichiarazione d'amore. Ma quanto è dolcioso Rob che gli dice queste cose?????

Cmq complimenti per la scena, davvero ben descritta!!!!! Fai progressi paurosi!

"Susan mi abbracciò calorosamente appena mi vide.
 [...] e io, invece, mi sentì un bel po' in imbarazzo

Potrà sembrare strano, ma a me piace la triade Susan/Rob/Jude. Li trovo adorabili tutti e tre insieme. Forse perché Susan anche se incosciamente, qualcosa deve aver capito e nonostante ciò non è gelosa ma anzi sembra essersi adeguata alla situazione. Forse perché vogliamo vedere delle cose dove in realtà non ci sono. Sta di fatto che mi piacciono e continueranno a piacermi.
Tranne in DB perché Suzie ci prova con Rob senza riguardo per Jude (Brutta monella queste cose non si fanno!!!)

"E mentre lui stringeva i fianchi di Susan io stringevo violentemente le mie mani, [...]
 Non dovevo essere geloso [...]
 Robert amava entrambi
."
Ecco questi sono i momenti in cui vorrei entrare nella storia e consolare il povero Judsie. Lui ci prova a non essere geloso. Sa che Susan è la donna perfetta e che ama veramente Rob... ma poi, povero cucciolo è sempre lui a rimetterci. ç_ç

"E se io non cercassi la perfezione, Jude? Se io cercassi noi, la nostra relazione così particolare ma così intenza, se io volessi questo?
Ok penso che questa frase oltre ad essere bellissima, si possa interpretare in due modi. Il primo, quello che io preferisco, è in chiave duale (ergo solo loro due); la seconda interpretazione prevede un bel triangolo...
Tu cosa ne pensi?

"Se io volessi te [...] i tuoi occhi [...] la tua bocca [...] il tuo collo [...]"
Ecco, ora dimmi come dovrei fare io a non sciogliermi?????? E' davvero dolcissima questa parte, e rispecchia in pieno ciò che io penso...

Della scena con la nutella e la farina non ho proprio una citazione da fare.... anche perché meriterebbe di essere citata tutta quindi evito...
Mi limito a dire che Rob ne sa una più del diavolo, che il "povero" (ma a chi vogliamo darla a bere?) Jude non può far altro che subire e che la nutella è veramente buona. Ottima scelta!

"Si, Ti Amo Jude. Ti amo da sempre. Amo ogni cosa di te.  Amo il fatto che ti mangi le pellicine delle unghie. Amo il modo in cui prepari il thè. Amo quando mi rimproveri per qualcosa. Amo il tuo modo di pensare, di vedere il futuro. Amo la tua gentilezza, il tuo modo di essere così generoso. La tua classe, il tuo portamento. Amo il tuo sguardo dolce quando parli dei tuoi figli. Amo tutto di te. Ti amo semplicemente come non ho mai amato nessuno in vita mia."
MA QUANTO E' DOLCE QUESTA DICHIARAZIONE?!?!?!!?!?!?!?!?!?!? LA AMO! xD
sinceramente come si fa a non amare un'uomo che ti dice delle cose del genere???? E soprattutto come si fa a non amare un'uomo che possegga tutte quelle qualità elencate????
Forse è proprio per questo che tutte (tu, pazza, per prima) ci siamo innamorate di loro due. Perché ognuno, a loro modo, è l'uomo perfetto che tutti vorremmo.

Ps. ma quella cosa delle pellicine.... Tesoro ma fra te e uno stalker non so chi sia più pericoloso!!!!!

"Voglio che questa notte sia nostra, Jude. Solo nostra. Basta sveltine, basta sesso violento. Faresti l'amore con me?
Questa penso che sia la perfetta chiusa di tutta la scena. Non si può dire niente. E' perfetta!!!!!
E se Jude non si mette a piangere, poco male, lo faccio io....
Perché tu sai veramente come far trasparire il loro amore attraverso le pagine che scrivi.... Sei una meraviglia! *-*

Bene, sono arrivata alla fine e ci ho messo praticamente due orette, ma le recensioni di questo tipo richiedono tempo, lo sai.
Solo che, fatti bastare questa perché io non ci tengo poi così tanto a dovertene fare un'altra di questo genere. Troppo impegno.
Certo, se te la meriterai non mancherò.....
Coooooomunque credo che questo capitolo sia, fin ora, uno dei più belli, se non proprio il primo, capitoli della storia. Forse è secondo solo al primo capitolo che è stato quello con cui mi sono perdutamente innamorata della storia e di te, come scrittrice....
Bhe alla prossima e....... per quanto mi riguarda, potresti anche saltare l'aggiornamento per qualche mese.... Questo cap è così tremendamente bello che non ho proprio alcuna voglia di leggere il prossimo con tutto quel dolore e lacrime varie.
Ok, la pianto di blaterare. Baci baci!!!!

05/02/13, ore 22:19

OMG!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Quanto ho amato questo capitolo!!!!
davvero, non ho parole, è così dolce, intenso, meraviglioso!!!!!!
ne avevo davvero bisogno, dato che sto passando un periodo orribile!!!!
grazie grazie grazie....
come arriverà la tempesta???nuoooooo!!!!ma poi si sistemerà tutto, vero??? ^_^
quell'intervista è stupenda,l'ho rivista mille volte, loro sono così dolcioni!!!!! *___*
e la scena nel bagno,,,posso citarti?mlmlml!!!!!!!! XD
ma anche quella in cucina...e rob che finalmente si dichiara.... <3
ok,basta, scusa l'ennesima recensione senza senso, ma mi hai uccisa!! ti voglio bene!
in bocca al lupo per tutti i tuoi esami!!!!! <3

05/02/13, ore 12:58

Awwwwwwwwwww *Q* ma quanto sei diventata brava a scrivere scene lemon! A be, allora vado a ringraziarli se sono stati loro a far emergere questo lato della tua scrittura...
Inutile dirti che il capitolo è stato qualcosa di epico, far sesso nel bagno dell'aeroporto è veramente da encomio (tanto quanto il lato b di Judsie, giusto per portare avanti la causa di Rob). Susan mi fa pena, povera donna, è così premurosa con Jude... Sono sicura che se avesse saputo la verità sul rapporto "amichevole" dei due, avrebbe fatto sparire ogni sorta di cibo dalle dispense altro che "dagli da mangiare a questo povero Jude, Rob caro!" XD
Sinceramente mi sarebbe piaciuto osservare da un buchetto Jude e Rob che si strappano le camicie a vicenda (ecco, magari possiamo scrivere a Guy per inserire una scena del genere in Sherlock Holmes 3, sai com'è, magari in mezzo ad una rissa può scappare che strappi la camicia al tuo amico).
Bene!!! Roberto ce l'ha fatta a dichiarare il suo amore!!! Alziamo le bandiere dell'america in segno di festa! XD povero Jude, a momenti ci finiva secco!
Comunque, credo che sia degna di nota anche la visione celestiale di entrambi nudi nel letto con a coprirli un misero straccetto bianco...

Ah, ti capisco per il periodo universitario, sono messa come te! (da quando sono all'università il mio odio per Febbraio non ha eguali!)
Al prossimo chappy!
(la tua ff è una cura al mio stress, thanks!)
SherlockLady ♥

Uh, comunque quella cosa del Six-Sex è una figata XDXD
(Recensione modificata il 05/02/2013 - 01:02 pm)

05/02/13, ore 00:26

Io non so più come dirti che ti adoro e, ti avviso, non accetterò che nella risposta o su facebook mi scriverai che non meriti i miei complimenti, perché sei fantastica e li meriti tutti <3
Sesso, Amore, Poesia. Io ci ho letto questo e mettiamo da parte le frasi della canzone, tu scrivi meravigliosamente e mi hai fatta commuovere. Amo come parli dei tuoi personaggi, li rendi vivi, reali e li fai amare ed è come se non stessi inventando di loro, ma semplicemente raccontando, sai domare la fantasia e non sfoci nell'inverosimile, sei perfetta. Poi credo che io e te abbiamo stabilito una specie di contatto mentale su questi due^___^ sono propio come li immagino io e propio questa mattina, prima che tu mi informassi sul tuo aggiornamento, ho immaginato Rob che intentava un gioco erotico con Jude, molto simile a quello che hanno fatto loro sul tavolo :)
Anyway, ritornando al tuo stile di scrittura, lo trovo eccezzionale, ottimi tempi, tagli e riprendi nei punti giusti e cosa importantissima, non annoi mai. Te l'ho detto, te lo ripeto e lo dirò ancora, qui, su facebook e quando ci vedremo a marzo *conta i giorni* sei speciale <3
Mi spaventa un po' quest'annuncio di tempesta, mi devo preoccupare? Ti prego dimmi che sarà breve, la vita già fa schifo di suo ^___^
Ok, hai ragione, la smetto XD un bacioneeee.
PS: io amo quell'intervista, c'è molto di più di quello che vogliono far credere e io li amo! Grazie per averla ricordata, fa sorridere il cuore :)
(Recensione modificata il 05/02/2013 - 12:33 am)
(Recensione modificata il 05/02/2013 - 12:35 am)
(Recensione modificata il 05/02/2013 - 12:35 am)

04/02/13, ore 22:32

ciao bella, mi fa molto piacere di trovare questo aggiornamento, ti faccio tanti complimenti mi piace molto come si evolve la storia, sapevo che Robert non poteva rimanere indifferente al fascino di Jude, con la scena dei fogli scritti è stato dolcissimo <3
anche in questo capitolo c'è tanto amore... meritano per un "pochino" di essere felici... però non oso pensare a quando arriverà la tempesta... speriamo bene ...comunque vedremo ... ancora tanti complimenti e un abbraccio forte Anna

04/02/13, ore 13:56

Ormai non mi dai neanche più la soddisfazione di dirti che sei ossessivamente persa nelle lemon, fai tutto tu! Anyway, uno strano sentimento comincia a farsi strada nel mio cuore: io non sopporto Robert! Non mi chiedere come sia successo, io e le mie numerosissime personalità ce lo stiamo ancora chiedendo. Vedremo cosa succederà.
Punto due: LA CANZONE É STUPENDA IO LA AMO.
C)"Anche quella volta –mi dissi- avevamo ingannato il mondo. Insieme.". Avresti potuto scrivere anche solo questa frase e il capitolo sarebbe stato lo stesso perfetto.

04/02/13, ore 11:17

*-*
finalmenteeeee, non che tu sia lenta con gli aggiornamenti ma aspettavo con ansia il nuovo capitolo (come aspetto l'aggiornamento dell'altra storia u.u)
Se non mi fossi messa a leggere la nota, probabilmente sarei corsa su facebook a chiederti da che canzone avevi preso quelle frasi!
Ora me la scarico subito u.u
Ok, lasciamo perdere questo e veniamo al capitolo.

In questa storia è praticamente impossibile odiare Susan, anche perchè Jude stesso la ama, ed anche se è sicuramente una donna ragionevole ho come l'impressione che molto presto, ci sarà qualche screzio.
Tanti punti per la mossa tattica di spedirla in vacanza xD.
Rooob è un porcello concedimelo ahahah mentre Jude è così dolce*-* bè sono dolciosi entrambi!!
Il pezzo dell'intervista mi ha fatto sorridere perchè lo conosco a memoria, credo di avere amato quelle parole!!
Ricapitoliamo: capitolo perfetto, loro sono perfetti, io ti adoro sempre di più!

21/01/13, ore 16:53

Ma daiii, Jude, come cazzo fai ad inseminare mezzo mondo? Ha spezzato il cuore a quel povero Rob! Ed ha spezzato anche il mio ç_ç
Susan ovviamente poteva evitare di farsi viva proprio gli ultimi due giorni che i due piccioncini potevano star insieme e guarda tu cos'è successo... Un disastro!
A me piace tanto quando Rob trolleggia a fare Tony, mi fa ridere XD ma capisco che alla moglie possa dar fastidio, ma sinceramente io amo Rob per questo senso dell'ironia anche fuori dal set.
No dai, non è stato troppo sdolcinato, è normale che Rob abbia fatto certi ragionamenti, così come è stato bello che Jude si è presentato davanti la porta di casa sua con tanto di cartelli per chiedere scusa (perdonami, non guardo i cesaroni, però la scena nella ff mi è piaciuta molto ♥)

Alla prossima, stai andando alla grande!
SherlockLady

20/01/13, ore 19:37

ciao, complimenti, questo capitolo come tu stessa hai detto è dolcissimo, veramente pieno di zucchero... mi piace molto e sono contenta che tu continui ad aggiornare sia questa che Downey boys sono veramente interessanti come storie e mi piace vedere personaggi come Robert e Jude alle prese con le difficolta' della vita . Il tuo modo di scrivere lo trovo bello e scorrevole ,poi le descrizioni delle scene sono molto realistiche e ti rendono partecipe in pieno in tutta la storia. Bravissima ti aspetto presto un abbraccio Annalisa

20/01/13, ore 11:32

Ciaooooo!!!!!
evvai un altro splendido capitolo!!!!!
bello, bellissimo, mi piace da morire come hai reso i sentimenti di Robert, non solo riguardo a Jude, ma anche a tutto il resto!!!
E il finale, con Judsie che arriva inaspettatamente, bagnato fradicio, e gli mostra i fogli su cui c'è scritto ciò che prova.....Wooooow....che dolcioni!!!!!!! <3
Downey boys è stupenda e la amo, ma anche questa tua ff è bellissima!!!!!
che dire...? grazie grazie grazie non smettere mai! :)
a presto! baci!!! <3

19/01/13, ore 18:12

Oddio il tuo Robert è bellissimo, lo sto amando più di quanto non lo ami già. E Jude, Dio Jude, il piccolo combinaguai che poi chiede scusa, con quei suoi occhioni, come si può non perdonarlo? Robert e Jude, l'amore. Io è così che li voglio immaginare, sarò stupida, ma mi piace da impazzire l'idea di loro così e tu sei fantastica ad alimentare questa fantasia <3
Come si può non amarti? Questa ff è fantastica e piena di tutto: angst, porn, fluff... una miscela esplosiva ^___^ e ti posso garantire che io, da diabetica che sono, non sono andata in coma, quindi è una sdolcineria sostenibile ^___<
Well, so much love for you and see ya ^___^

19/01/13, ore 17:37

1) Ma quanto tim amo?!?!?!?!?!!?!?!?!?!?! AWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWNNNNNNNNNNN questo cap è così coccoloso che se ti avessi qui ti sbaciuccherei!!!!!!
E poi sono troppo dolciosi!!!!!

2) Ringrazio il cielo che tu non abbia utilizzato Bella Stronza, non ci sarebbe stata proprio. La scelta fatta invece mi ha proprio soddisfatto! Triste al punto giusto, ma con quel pizzico di romanticume adatto al capitolo.
E io che dalle nostre conversazioni mi ero già preparata psicologicamente ad un cap da lacrime, pieno di sofferenza e via dicendo.....

3) L'espediente di Marco per far confessare Jude.... *-* Ho amato anche quello!!!!
Confesso che quando l'ho letto ho capito subito che era ripreso da qualche altra cosa, ma sinceramente non ricordavo cosa... e poi io ho adorato la storia di Marco e Eva <3

4) Ma veramente Samantha non fa vedere la bambina a Jude?????? Ma brutta!!!!
Primo non si dovrebbe mai permettere ad un bambino di non avere capporti col padre, e secondo hai il culo di aver avuto un figlio da Jude e lo escludi completamente???? Ma ucc*****
ok non posso continuare... vedo già la polizia bussare alla porta di casa.

5) Susan che odia Tony, bhe da moglie la posso anche capire, ma da donna, cioè tesoro hai la fortuna di avere come marito RDJ!!!!!! io al suo posto non so cosa farei......
però a parte gli scherzi la comprendo, non deve essere facile tener testa alla popolarità, sua e del marito.

6) Indio che si fidanza con una ragazza inglese..... Ma veraente????? O te lo sei inventato?

Cmq a parte tutto, l'ho adorato questo cap non c'è che dire o aggiungere.......
Non ti dirò, sbrigati col prossimo aggiornamento, solo perché so che hai un'esame a breve e siamo tutti concordi che "la scuola prima di tutto"; però sappi che sono ancora più curiosa di prima.....
Bhe credo di aver concluso.... Ancora complimenti e Baci Baci!!!!!

19/01/13, ore 16:58

1)Ho ripreso il mio giusto ruolo da prima recensitrice (?)
2) GRINCHGRINCHGRINCHGRINCH
3)TI VOGLIO BENE ROB <3
4)"Avrei voluto dirgli che, se fosse stato possibile, gli avrei dato tutti i miei soldi, per fare a cambio. Un reattore al posto del cuore avrebbe fatto sicuramente meno male di un cuore spezzato." CHE FRASE ASSOLUTAMENTE PERFETTA.
5) "C'erano cose che volevo dirgli. Ma sapevo che gli avrebbero fatto male. Così le seppellii e lasciai che facessero male a me".
"E il cuore mi va in pezzi, certo, in ogni momento di ogni giorno, in più pezzi di quanti compongano il mio cuore, non mi ero mai considerato di poche parole, tanto meno taciturno, anzi non avevo proprio mai pensato a tante cose, ed è cambiato tutto, la distanza che si è incuneata fra me e la mia felicità non era il mondo, non erano le bombe e le case in fiamme, ero io, il mio pensiero, il cancro di non lasciare mai la presa, l'ignoranza è forse una benedizione, non lo so, ma a pensare si soffre tanto, e ditemi, a cosa mi è servito pensare, in che grandioso luogo mi ha condotto il pensiero? Io penso, penso, penso, pensando sono uscito dalla felicità un milione di volte, e mai una volta che vi sia entrato." Entrambe da un libro di J.S. Foer. E niente, mentre leggevo pensavo a questo.