Life's like a Love Song
di Rory Gilmore

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]

Ahhhhh! Non -ci-posso-credere! Quanti eventi!!! cazzolino! (si può dire, vero?) Robert, sei stato un fifone per una buona parte del capitolo e poi non te l'ha detto nessuno che le cose non si dicono mai per sms? Ma va be, capisco il tuo stato d'animo (e tra parentesi, si, sto scrivendo veramente tra parentesi, Susan è una santa, perchè secondo me si è accorta di qualcosa, insomma, lo sanno tutti che se si parla nel sonno si dicono cose sconvenienti). Indio è stato dolcissimo, un vero Sherlock Holmes, sono sicura che se ci fosse bisogno della versione giovane di Sherlock, lui potrebbe interpretarlo egregiamente senza alcun tipo di sforzo XD
Ah, Susan Susan, senza saperlo ti sei messa nei pasticci... Però che triste la reazione di Jude... Sono curiosa di conoscere i suoi pensieri, povero cucciolo, chissà quante cose brutte ha passato... ç_ç
In ogni caso complimenti, è un bellissimo capitolo ricco di emozioni e tanta introspezione (ed io adoro le introspezioni! Forse l'ho già detto, ma non importa).
Stai tranquilla, sei perdonata per il ritardo, l'importante è che quando scrivi continui a farlo sotto ispirazione, di quanto tempo ti ci voglia non importa (tranne se tipo non fai distacchi di anni perchè ti uccido)
Parlando di uccidere, mamma miaaaaa, ti invidio!!!! Vai a vedere Jude! Q_______ preparati i fazzoletti per il sangue che colerà dal naso? Ed anche per le infinite lacrime che verserai (io lee verserei di sicuro). Divertiti anche per chi come me è sfigata in queste cose...

Kiss, SherlockLady
PS. appuntati quant'è figo di presenza e facci sapere Q______

ciao bella! innanzi tutto in bocca al lupo per martedì, sono sicura che avrai la possibilità di vederlo fotografarlo etc..etc...se puoi, sarei curiosa di vedere le foto... ora parliamo della storia, è molto ineressante, la stai sviluppando molto benee diventa molto emozionante leggerla perchè sconvolgi tutte le aspettetive, brava sono molto contenta di leggerti in questa e anche nell' altra che seguo (Downey boys) ti mando un grosso bacio e hai ragione quando dici mi amate così come sono infatti ti amiamo così (anche in ritardo ;) )
Swan

09/10/12, ore 23:12

CIAO, volevo farti sapere che sto seguendo entrambe le tue storie , e mi piacciono molto entrambe. Per motivi differenti pero' le trovo molto interessanti . Questa, in modo particolare mi piace per la sensibilita' con cui vengono descritte le emozioni di Jude nei confronti di un Robert impaurito da un sentimento così bello e forte spero tanto che tu possa aggiornare presto. alla prossima Anna

09/10/12, ore 11:38

*-* che bel capitolo intenso! Non è vero che fa schifo, leggere l'introspezione di Jude è bellissimo! Adoro questo suo lato deprimente, in qualche modo mi esalta!
Neanch'io sono mai andata ad una premier, mi piacerebbe, magari a quella di Sherlock Holmes! (chissà perchè......)
Non ti scoraggiare e vai avanti così, che sei sulla giusta strada!
uhuhuhuhu, mucho curiosa di leggere il continuo....
kiss, SherlockLady

09/10/12, ore 01:25

Eccomi! ^___^
Se volevi emozionare, il tuo scopo è riuscito :) Sarà che è un periodo un po' depresso anche per me, ma l'effetto che mi ha fatto questo capitolo, è micidiale.
Mi sono immedesimata totalmente in Jude, tanto da aver sentito la delusione e la tristezza per il mancato incontro. Ci ho sperato fino alla fine :P
Il Jude di questa ff è dolce e coccoloso, si vede che adori il personaggio, mi virn voglia di abbracciarlo e dirgli che tutto andrà per il verso giusto, ma non posso perchè non so che intenzioni hai? *sguardo indagatore* XD
Eh sì, devo dire che qui Ewan si riscatta, gli sta davvero bene il ruolo di miglior amico, gli ho fatto un applauso quando ha convinto Jude ad andare alla premiere, peccato il risultato, però.
Quando hai menzionato il film Fur, nella mia mente sono passate alcune scene del film e di Robert e i suoi occhioni <3. Devo dire che in questo capitolo è apparso un po' come un codardo, vorrei tanto sapere i suoi pensieri sulla questione e spero che riusciranno ad incontrarsi e che il cuore di Jude torni intero, anche grazie a Robert :)
Come sempre ti faccio i miei complimenti, la canzone, pur non rientrando nei miei generi, ha aiutato molto a creare l'atmosfera giusta, mi è piaciuta messa così, ottima scelta.
Al prossimo capitolo, un bacione.

08/10/12, ore 23:36

Solo due cose. 1) un GRANDE "nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo" uqnaod è stato annunciata l'assenza di Rob. E' stato schifosamente automatico e mi sono sentita anche un po' stupida. 2) Ewan è il migliore amico che tutti noi dovremmo avere.
Aspetto con ansia tutto quello che ancora devi darci u_u

08/10/12, ore 22:22

Oh*-*
hai aggiornato finalmente!!!
Mi piace come descrivi il personaggio di Jude, devo dire che non sono nemmeno così dispiaciuta del tradimento verso Sienna, la trovavo un pò troppo esuberante per lui!!!
Credo che il destino giocherà bene le proprie carte con Rob e Jude, spero vivamente succeda ciò che penso!!!
Aggiorna presto mi raccomando!
Un bacio

08/10/12, ore 15:55

Bini, dire che la asettavo con ansia questa fic è dire poco...
Quando l'ho scoperta non ho potuto fare altro che innamorarmenr all'istante, quindi ora sono stata felicissima di leggere il 2° cap.
Belllini loro che giocano al gatto e topo!!!
Non vedo l'ora di leggere del loro incontro per il primo SH... sono convinta che il destino, quella volta, abbia preso le sembianze di Guy per farli conoscere.
Bene, allora alla prossima! e forza con l'uni!!!
Baci!

28/09/12, ore 23:28

Ok è Settembre ed è tempo di Pilot, perchè ormai ho capito che il primo capitolo di una ff è come il pilot di una serie tv, ti fa capire se vuoi sapere davvero come procederà la storia o se è una cagata pazzesca. Beh io DEVO sapere come continuerà questa storia, aspetto impaziente.

28/09/12, ore 21:28

Ma è stupenda!!!!!!!!!
Non ci sono altre parole per descriverla! e Sì delle volte Jusdie sembra proprio un'angelo....
Ma infondo lo sappiamo che è l'angelo di Rob, no?
Baci e continuala presto!

27/09/12, ore 17:16

Questa storia finisce subito tra le preferite!!
Quanto è bello questo capitolo??? Questa idea l'ho trovata a dir poco splendida! Jude e Robert li amo insieme,sono così carini e dolci insieme!!!
Mi hai incuriosita tantissimo con questo capitolo, non vedo l'ora di trovare qualche aggiornamento!
Un bacione

19/09/12, ore 15:03

Che bella questa storia! Mi incuriosisce molto e mi piace il tuo modo di scrivere... La seguirò con molto piacere ^^
Cavolo come hai descritto bene i loro stati d'animo... Potevo toccare con mano i sentimenti di Robert verso Susan e che bello questo fiondarsi tra i ricordi del primo incontro con Jude, che sembra così semplice e puro, come quando si conosce una persona nella realtà... Sei stata molto brava in questo, hai reso il tutto molto realistico, non troppo fiabesco o con già delle emozioni forti e ben definite, perchè vi sono sì le emozioni, ma hai lasciato tutto in uno strato inferiore, di "conoscenza", soprattutto perchè è difficile riuscire a catalogare i propri sentimenti in poco tempo (a differenza di Jude, che rappresenta il lato romantico dell'amore)
*-* sono curiosa di leggere il resto!
Un bacio,
SherlockLady ♥

19/09/12, ore 13:06

Bella bella bella!!!
Mi è piaciuta molto,sia per come è scritta, che per l'atmosfera che hai creato tra i due, che per il concetto che esprimi sul trovare la persona giusta (o in questo caso "sbagliata").
Jude e Robert sono, secondo me, caratterizzati molto bene (e sono davvero carini!!! <3 )
Forse il bacio c'è stato fin troppo presto,io li avrei fatti cuocere ancora un po', (cattiva...XD ) però in fondo è stato solo da parte di uno dei due e non ricambiato,quindi ci sta, va benissimo...
Non vedo l'ora di sapere come si svilupperanno le cose ^_^
a presto e ancora brava! :)

19/09/12, ore 00:51

Ah! Cattivona, mi hai lasciato in sospeso con Downey boys, ma se mi prometti che è già pronto il terzo capitolo sei perdonata XD
Scherzi a parte, mi fa sempre piacere leggere qualcosa di nuovo su questa splendida coppia e devo dire che questo primo capitolo si presenta benissimo e in più, devo dirtelo, non ho avuto nessuna difficoltà a leggerlo. E' chiarissimo e poi il fatto che sia scritto e presentato bene, aiuta a figurare le scene e a seguire gli avvenimenti senza annoiare o appesantire la lettura, in poche parole, mi piace ^____^
Ad un prossimo aggiornamento, un bacione ed in bocca al lupo per il test!
Manu

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]