Questione di feeling
di Franci_1

22/09/12, ore 18:10

capitolo fantastico!! a me è piaciuto molto!! dalla prima parola fino all'ultima!!!! bellissima!!! Hemo che nel momento clu sbaglia nome!!! la scena del bacio con Naya!! la scena della rissa con quella pazzide!! la scena in infermeria!! tutto bellissimo!!! ora Naya cosa farà?? lascerà i suoi alunni? cosa farà con Hemo?? aspetto con ansia il prossimo capitolo!!

22/09/12, ore 00:51

bello bello bello!!! capitolo molto interessante!! queste due iniziano un po' a rendersi conto che qualcosa si muove tra loro!!! la scena delle prove con Hemo è davvero bella!!! mi piace molto!!! e la scena al ristorante esilarante!! aspetto il prosismo capitolo!!!

20/09/12, ore 22:02

L'idea non è malvagia,sono gli errori che "imbruttiscono" la lettura.Naya nel ruolo d'insegnante è spettacolare,peccato sia quasi accasata con Mark.Ciao e grazie.

20/09/12, ore 17:54

ciao!
come inizio mi sembra abbastanza promettente quindi sicuramente continuerò a seguirti perchè sono curiosa!
queste lezioni private mi piacciono parecchio! xD
ciaooo!

19/09/12, ore 23:17

già amo l'altra storia che scrivi!! e questa è semplicemente fantastica!! Naya cone insegnante e Hemo come alunna, che ovviamente è già cotta di lei!! bello bello!! solo che Naya è già promessa sposa!! questo è un problema!!! aspetto il prossimo capitolo!!!