Inizia con un 'ti odio' finisce con un 'ti amo'
di Im_a_sexy_potatoe

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 [Prossimo]
03/07/15, ore 22:17

Complimenti ...come primo capitolo non è male !!
Mi è presa subito la voglia di continuare !

29/03/13, ore 18:22

TIFO PER Zayn!! Ti prego.. forza Zayn :D
Bellissimissimissimissima storia comunque :*

05/01/13, ore 16:15

Bella. Mi piace il tuo modo di scrivere, potresti avvisarmi quando posti il continuo? Grazie Mille, Ciao Bella :*

30/12/12, ore 23:26

Oddio ti prego continua, la tua FF è stupenda fhsadigohdfhj

23/12/12, ore 14:57

La tua ff mi piace molto,l'avevo già letta xò non ero iscritta sul sito e quindi non potevo recensire....ora però la sto rileggend sperando che aggiorni presto>.<!Se magari ti va potresti leggere la mia prima ff ,sarei molto contenta di sapere cosa ne pensate...Grazie in anticipo e aggiorna presto :**

13/12/12, ore 21:32

awwwwww *----------* siiiiiiiiiii gli ha detto siiiiiiiiii stanno insiemeeee sono troppo contentaaaa :3

13/12/12, ore 21:23

Finalmente .. Finalmentee.... Finalmenteee ... Finalmenteee gliel'ha chiestoooo :D seeee
*balla la conga* siiiii ... sono contentissima... ora vado a leggere la risposta di Meredith sperando che risponda quello che mi aspettooooo :D <3

07/12/12, ore 09:10

Ok, per questa storia non riesco a trovare una definizione.
È una delle migliori che io abbia letto fino ad ora (visto che mi sono iscritta solo ieri, ma leggevo già da un pò)
Sei davvero bravissima ;)
E poi questa storiella tra Meredith ed Hazza è qualcosa di asdhnschdijfv.
Io strangolerei Jenny immediatamente, brutta oca che non è altro.
Bravissima, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ;)
Un bacio.
xxx

03/12/12, ore 18:18

scherzi?? già finisce?? :( comunque ti volevo dire che l' ho letta tutta oggi e credo che farà parte delle mie preferite ( sinceramente è la prima ma ok... xD) comuqnue ci tenevo a dirti che adoro la tua FF perchè: (preparati alla lista della spesa!!! xD )
1. è originale... di solito le ragazze della FF sono tutte carine, dolci e principalmente sono DIRECTIONERS, apprezzo il fatto che la protagonista sia inizialmente scontrosa anche perchè fa capire che chi disprezza compra!! ahahah se ci pensi prima odiava tutti ora sono tutti amici :)
2. un altro insegnamento che da è quello di non giudicare un libro dalla copertina come è successo con hope e eleonor, all' inizio aveva avuto una cattiva impressione ma poi, specialmente con hope, si sono avvicinate molto....
3. io non sono una beliebers ma ho apprezzato il fatto che oltre hai nostri 5 ragazzi hai inserito anche justin e spero che ora appaia di più...
4.mi piace anche che durante il periodo in qui meredith e harry hanno litigato, la litigata non è durata solo un capitolo o due ma lei gli ha tenuto testa e il tutto non sii è risolto con una di quelle sorprese mozzafiato come in ogni FF...
5. questa FF si avvicina molto più alla vita reale (riferita principalmente al punto 4) e non fa sembrare tutto un sogno irraggiungibile ed è una storia paragonabile anche ad altri ragazzi della nostra età e più facilmente raggiungibili...
6. non esiste un punto sei!! ahahahahhahah xD
Dai il mio elenco non è stato lunghissimo alla fine! xD Ci tenevo veramente a dirti che adoro il tuo modo di scrivere e .a tua originalità... di solito mi diverto a cercare difetti sulle FF, mi diverto a leggerli ma anche a fare la ''critica'' ma nella tua FF non ho potuto fare a meno di trovare solo aspetti positivi...
comunque ora ti saluto perchè devo leggere un libro di italiano entro il 12 e io sono ancora al capitolo 1 e lo devo leggere entro il 12!!! -.- io mi chiedo perchè i prof di italiano non fanno leggere le FF?? #oknoninteressaanessuno!! xD
ciaociao!! xx

24/11/12, ore 14:14

non vedo l0ora di scoprire i cosa consiste questa sorpresa..!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
arixxx

secondo me è quello sfigato di zayn truzz kebabbaro LOL comunque quella jen non mi piace per niente u.u

18/11/12, ore 12:57

Gosh è bellissima <3 <3 la adorooo <3 scusa se non ho recensito anche l'altro, l'ho letto solo ora :33 Senti ti va di leggere la mia ff ??
http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1388582 Ecco il link è la mia prima ff Tornado alla tua è..... ksdjfvfdebnfgbfdkjhbjfedjifdejifgjujsdfger,hrhtgihqhghieuhRWUEGHRU0HREIQW0DFGksdjfvfdebnfgbfdkjhbjfedjifdejifgjujsdfger,hrhtgihqhghieuhRWUEGHR
U0HREIQW0DFGJITHJNRJIOJKJITHJNRJIOJKksdjfvfdebnfgbfdkjhbjfedjifdejifgjujsdfger,hrhtgihqhghieuhRWUEGHRU0HREIQW0DFGJITHJNRJIOJKksdjfvfdebnfgb
fdkjhbjfedjifdejifgjujsdfger,hrhtgihqhghieuhRWUEGHRU0HREIQW0DFGJITHJNRJIOJKYTUIOPòèUFGHJU <3 Aggiorna prestoo :3 un bacio Xx Lottiee <3

17/11/12, ore 19:43

MA NON ANCORA RECENSIVO? oh gosh ero sicura al cento per cento di averlo già fatto asdfgh
la recensione sarà corta perchè devo andare a mangiare, quindi ti dico solo che anche se è corto è stupendo davvero sdfghjklòdc
e poi justin è tornato, ed è tornato con una ragazza fortunatamente così non romperà le palle a meredith sdfghj aggirona presto
-rompipalle

16/11/12, ore 21:06

Bel capitolo :):) Bello davvero! Sarà anche corto ma è bello lo stesso :) Che tenero Harryy :) <3 Ma questo fratello che sbuca dalla finestra?! bah...:D mi dispiace che tra poco la storia finisce :(
Aggiorna presto!
Giuli:)

16/11/12, ore 20:17

Justin è tornato, Justin è tornato, Justin è tornato!!!!
a me piace comunque anche se è corto
stai tranquilla è meraviglioso
dio dai!!!
voglio leggere il prossimo capitolo!!!
è vero che non mi fai aspettare tanto????
dimmi 'stai tranquilla stupida, aggiorno presto'
smetto di fare la scema
spero di leggere presto il prossimo capitolo
with love by Jenny

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 [Prossimo]