Le Donne della mia vita
di Sorella_Erba

13/09/08, ore 00:37

Wow! Ho scoperto solo oggi questa tua fanfiction e devo dire che la trovo fantastica! E' la prima volta che leggo una fanfic in cui Sirius è un Casanova e devo dire che l'idea mi piace. Adoro come hai caratterizzato tutte le donne che hanno fatto parte della sua vita, in particolare il rapporto con sua cugina Narcissa e quello con Lily sono state le storie che mi hanno colpito di più. Ancora complimeti!

14/11/07, ore 23:44

Complimenti per la tua straordinaria capacità di aver descritto queste donne e il loro rapporto con Sirius con una maestria e una grazie degne di pochi. Da Walburga, madre contronatura, a Bella e a Lily, le tre che mi hanno colpito di più. Maledettamente bella.

02/08/07, ore 21:54

Ciao, come te adoro i Malandrini e Sirius... Fanfic gradevole e scorrevole complimenti. Avendo problemi con l'account ho postato la mia Molto rumore per nulla sotto la mia amica Ashara. Se ti va leggila pure è dedicata alla parent generation ed è conclusa. grazie per avermi fatto battere il cuore. Tyara Riddle

10/06/07, ore 17:32

Bellissima...complimenti!

Lady Anya
04/06/07, ore 18:56

Con tutta la sincerità di cui sono capace, posso dirti che questa è una delle fanfiction più belle e intense che io abbia mai letto, tanto che mi dispiace non averla letta appena postata così da complimentarmi subito... sei stata veramente brava soprattutto perchè sei riuscita a dare una grande profondità d'animo anche a quei personaggi di cui la Rowling ha scritto poco (come Walburga o Andromeda). perfavore continua così^^ !!

15/05/07, ore 22:07

me molto triste!sono andata sul tuo spaces di messenger ma nn riesco a commentarti!!!kissà perkè...ank'io ho msn...quindi è mucho strano...mah...cmq è 1 vergogna non sapere ki è kurt cobain...tra l'altro sono xfettamente d'accordo cn te sul fatto ke gli anni 70 80 e 90 sn stati i migliori...bella musica,bella gente,bei vestiti...forse 1 po' troppe canne(eheh) ma tanto io sn fumata anke senza quelle!!!va beh...ora ti saluto...e troverò il modo x commentarti...intanto ti do il mio indirizzo...kosì se vuoi passare a dare 1 okkiata...http://wifeofvegeta.spaces.live.com/ ciao.alla prossima ----->fra<-----

15/05/07, ore 20:10

nooooooo!!!è finita!!!non ci posso credere!!!!ke tristezza!!!niente più racconti di quel bel figliolo di sirius black....mah...peccato.bello quest'ultimo capitolo...devo dire ke le sirius-lily mi attizzano parecchio...anke se mi dispiace 1 po' x james....insomma sono troppo fatti l'uno x l'altra.è molto toccante la rinuncia di sirius ke antepone i sentimenti del suo migliore amico ai suoi...brava!spero che scriverai altre fictions belle come questa!ciao fra!!

12/05/07, ore 18:41

Tu? Inchinarti davanti a me? Sono spiacente di deluderti, ma considerando lo stato di struggente malinconia in cui sei riuscita a gettare il mio animo, mi sento in dovere da stendermi completamente davanti a te. Un eternità di complimenti, con tanto di alzata di cappello morale. Dubito che smetterò mai di rileggere questa storia, perché come ti dissi all'inizio, con quest'ultimo capitolo si è davvero conluso un capolavoro. Vorrei dirti bravissima, ma non sarebbe abbastanza. Perciò concludo, e ti saluto con un sorriso.

°*GiAdUzZa*°
11/05/07, ore 23:19

BELLISSIMA!!!!!!!!!!!!!!!!!! Mi piace trp trp e trp!!!

11/05/07, ore 21:18

Nooooo T___T è finita!! non voglio!! Ancora!! Certo che ci hai fatto penare per l'ultimo capitolo!! (si...parlo io... ._.) Comunque...mmm...posso essere sincera? Si dai...con te posso...Questo è il capitolo che mi è piaciuto di meno (attenzione..le parole sono scelte bene: non ho detto "non mi è piaciuto" ma "mi è piaciuto meno")..Ma non so perchè...credo che gli altri abbiamo un modo di scrivere leggermente (e sottolineo leggermente) diverso, che mi aveva preso...Forse sono io che ho le traveggole...E poi...Sirius/Lily?? T___T Ho pianto quando l'ho capito! Sinceramente non ci avevo mai pensato...Non me li ci vedo molto, forse...Non lo so...Forse sono rimasta un po' delusa da Sirius....Sirius per cui James è tutto...Ma non lo so...Alla fine al cuor non si comanda, no? ^_- Comunque...Alquanto strano...e rinnovo la mia proposta: scriviamo qualcosa insieme? Io ho già in mente una piccola ideuzza...se quando puoi mi mandi una mail, mi faresti molto piacere!

27/04/07, ore 19:27

La carissima Trick non si osa ricredersi sul tuo conto, ma si dichiara completamente in estasi per il nuovo, inaspettato capitolo.
Semplicemente sublime. La simbologia del Narciso, la caratterizzazione di un personaggio complesso come Narcissa Black, il modo in cui hai dipinto Sirius non come il ribelle di cui siamo abituati a leggere, ma come un bambino solo che cerca solo l'appoggio della propria famiglia è semplicemente MERAVIGLIOSO. Con l'ultimo capitolo volerà via la gioia di leggere una così splendida e magistrale opera... finchè non ne scriverai un'altra, s'intende.
Perchè lo farai. È un ordine tassativo. XD Je t'ame!!!
Trick

24/04/07, ore 17:05

è veramente meraviglioso che tu abbia visto in Narcissa l'ultimo spiragli di Sirius. Era l'unica cugina rimasta, quella più vicino a lui. Credo sia anche quella in cui hai espresso maggiormente i sentimenti di Sirius tramite il suo atteggiamento. Sembra un bambino innamorato e goffo, amorevole. Con la terrorizzante idea di rimanere solo, senza una famiglia, una casa, senza le sue belle cugine che ha profondamente amato. è giusto che abbia stretto amicizia con Jamie solo dopo aver perso ogni legame con la sua famiglia. A questo non ci avevo pensato. Comunque Sirius bambino è bellissimo ed il personaggio di Narcissa è regale e composto, come le sue sorelle. Ma Narcissa sembra anche non avere la stessa cattiveria di bella, soltanto deve seguire ciò che la sua famiglia gli impone, come se fosse l'unica giusta via possibile. Anche io vedo così Narcissa. Bello davvero questo capitolo, purtroppo il prossimo è l'ultimo, giusto? Peccato davvero...Un giorno potremmo scrivere qualcosa insieme, che ti sembra come idea?

12/04/07, ore 13:31

Oddio...Lo speravo tanto che ci fosse un capitolo su Bellatrix!! Veramente...Secondo me Sirius e Bella, insieme, sortiscono un fascino particolare (peccato per la drastica differenza di età)...Bellissima l'idea del violino, anche se forse un po' non me lo ci vedo come strumento preferito da Sirius...Ma la scena di Bella che suonava era perfetta, come ogni sua uscita. L'hai saputa rendere al meglio, ed anche qui lei è molto vicina a come l'ho sempre immaginata: bellissima e velenosissima...Come tutti i serpenti mortali...Volevo dire di Andromeda che ho la sensazione di aver letto che non era stata smistata tra Serpeverde...Ma non ne sono sicura...Ma comunque non ci sarebbe stata mai bene...Baci, a presto!

11/04/07, ore 20:59

Ma tu aggiorni con la velocità di un lampo! Qual'è il tuo segreto!? Ti prego, svelamelo!
Appena ho visto chi fosse la misteriosa dama di questo nuovo, atteso capitolo, ho cambiato rapidamente la musica, e il mio stereo ha iniziato a diffondere le malinconiche note di un violino.
Neanche a farlo apposta, vero?
Non trovando parole abbastanza grandi per descriverti quanto veramente la tua storia mi affascini parola dopo parola, mi ritrovo a salutarti, e a coprirti da un'ennessima valanga di complimenti.
Trick

Milla92
11/04/07, ore 19:52

Buf...buf...devo fare sempre una corsa a leggere le fan-fiction!Siete velocissimi, come fate^^? Va be, bravissima, i chap che ho letto sono favolosi e hai un modo di scrivere incantevole, riesci a esprimere con parole sentimenti difficili da descrivere, bravissima!