Un amore di migliore amico. Manuale di sopravvivenza dalle cotte sbagliate.
di _Fy

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]
06/04/14, ore 15:00

oddio è una storia stupenda ! avevo i brividi mentre la leggevo. sei bravissima/o a scrivere. non smettere! il racconto è veramente ricco di emozioni e i consigli alla fine di ogni capitolo sono fantastici. mi hanno aiutata anche nella mia vita. ciao :)

08/11/13, ore 00:28

Sarà che odio i triangoli. Sarà che le persone che non sanno quello che vogliono, non mi vanno giù, sarà che secondo me una persona quando ti ferisce una volta, non ci sono seconde chance. l'amore non è un liceo dove se non superi l'esame riprovi a settembre. Sarà che per me Michele merita di meglio, perchè lui ha tanto da dare e tanto da ricevere. Sarà che questa storia mi ricorda Dawson's creek (e per me Joey doveva marcire con Dawson per far vivere Pacey felice) . Sarà che io in fondo all'amore vero e immediato ci credo come una pazza. Ma questa storia mi ha lasciato un amaro in bocca. Nonostante sia ben scritta e adori le introduzioni prima dell'inizio della storia (frasi magnifiche degne di tumblr ).. diciamo che un po' me l'aspettavo questo finale e anche se 3 capitoli fa io avrei preferito Michele, ora penso che sarebbe dovuta rimanere con Davide. Lasciate scoprire il vero amore. Parere personale, nessuno si offenda, ma io sono un irrimediabile acida, che non crede all'amore se composto da 3

08/11/13, ore 00:03

Ok, ma qui sono l'unica che ama Michele? Sinceramente, lo amo da impazzire. Davide se all'inizio mi piaceva, ora il mio astio verso di lui è sempre più forte. Proprio non mi piace. Insomma per me Michele nonostante abbia procurato problemi in passato, lui sta facendo di tutto per farsi perdonare. Mentre Davide non mi ispira niente. Zero. Tabula rasa. E quando poi Michele dice tu sei la mia primavera. Dio, la stavo morendo, mi sono venute le farfalle nello stomaco e il mio cuore batteva forte. Amo Michele. Punto. E siccome penso di sapere già come finira la storia purtroppo, non mi rimane che un grande groppo in gola . Comunque team Michele u.u

08/10/13, ore 02:53

La tua storia è bellissima , le tue riflessioni esprimo la realtà sull'amore con spensieratezza e comicità. Complimenti, scrivi davvero molto bene oltre ad aver delineato i tuoi personaggi:  egregiamente.
Bene, ho detto tutto dal punto di vista di un recensore , ma dal punto di vista di una lettrice, quale sono, devo ringraziarti : la tua storia mi ha coinvolto a tal punto che quando ho finito di leggerla, mi sono sentita triste come quando leggo un qualsiasi libro perché non voglio che finisca, ti affezioni ai personaggi, alla storia, che la tua vita sembra insulsa , monotonia, noiosa ed è per questo che probabilmente leggo così tanto. Mi è piaciuto davvero tanto il modo in cui hai espresso le tue idee, e anche se non ho seguito la tua storia dal'inizio , nelle mia mente, speravo che Michele e Marica si mettessero insieme.
Baci EllaMasen

06/10/13, ore 19:06

michele! mi piacciono i bastardi! bellissima storia!i consigli sono utili!

13/05/13, ore 10:54

ho letto questa storia tutto d'un fiato, è bellissima e scritta molto bene! ho amato e odiato davide, non bisogna mai costringersi ad amare qualcuno anche se per paura di perdere quella persona, mentre ho amato michele *-* grandissimo "pezzo di cacca" quando era ragazzino ma alla fine si concede una seconda possibilità, beh...solo quando ci si impegna per dimostrare che si è cambiati!
in bocca al lupo per tutto vado a vedere se hai scritto altre storie :)

20/04/13, ore 17:37

Capitolo molto bello come anche gli altri del resto.. ma questo qui ha qualcosa di speciale, sarà la poesia all'inizio o l'incipit del libro scannerizzato, non lo so però è fantastico. Aggiungimi all'elenco di persone che leggerà il seguito di questa ff. il messaggio è chiaro e tondo, almeno per me. Mi sono molto sorpresa di ritrovare la poesia di Shaoffestal (spero di averlo scritto corretto), non è una di quelle poesie famose che solitamente tutti conoscono.
Marica, Michele e Davide... bhe è un po difficile descriverli.... Con la psicologia che è descritta nei capitoli penso che sia Davide che Michele si scontreranno tra di loro per passare del tempo con Marica e chi lo sa... forse Davide troverà finalmente qualcuna di adatta per lui....
come personaggi di un film o come attori non saprei abbinarli...
spero presto in un seguito... :)

19/04/13, ore 21:48

Oddio, non riesco a credere che siamo già alla fine! E io non voglio che sia una fine! Voglio rivedere Marica e Michele insieme come coppia! Sarebbe bello *^* Spero poterti recensire ancora! Un bacio Elisa <3

19/04/13, ore 14:50

Mi hai fatto emozionare! Che conclusione bellissima! Forse un po' corta, ma comunque bellissima! Grazie,grazie di cuore di avermi fatta svagare e divertire con questa storia! Per quanto riguarda le tue richieste: 1. Sarei dispostissima a leggere un proseguo!
2. Non ne ho per niente idea! Se mi verrà in mente qualcosa ti mando un messaggio se ti può interessare!
Con tantissimo affetto, un bacio gigante
Marta<3

18/04/13, ore 22:36

Ciao oh quanto mi disp k sia arrivato l'ultimo capitolo di una così bella storia.
Comunque vuoi sapere cm mi immagino i personaggi ... Dunque Michele lo immagino biondo con i capelli alla Harry Styles e gli occhi azzurri, Davide lo immagino castano capelli un po' alla Bieber ma molto poco e con gli occhi verdi, x quanto riguarda Marika... Nn ne ho idea.
Baci
Valeria

18/04/13, ore 21:35

Oh ti prego, continuala. Sono molto più belli loro due insieme. Bello bello bello, mi è sempre piaciuta un sacco questa storia e come sempre anche questo capitolo non è da meno. Un bacione

18/04/13, ore 21:13

Bellissima, brava, come sempre del resto. Hai scelto proprio una bellissima poesia, complimenti, eh eh.
Ecco che finalmente dopo tre giorni e poco più per aver compreso i suoi sentimenti, Marica, e molto di più per Michele, si sono messi insieme, eh eh. Spero di leggere altre tue storie in futuro (anche il seguito se vuoi, eh eh). Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

18/04/13, ore 19:03

Happy Ending.
mai così sospirato e meritato!!
bella, bellissima e come ho detto più volte sa di vero.
questa va nelle preferite e a rileggerò con piacere già lo so :)
un seguito dici? beh rischioso con un precedente così XD comunque immagino lo leggerei ma attenta: se la storia tra Michele e Marica naufragasse sarebbe una vera delusione!! nonostante nella realtà certe cose accadono ci sono storie che meritano il lieto fine ;)
ovviamente è un'opinione e detta con il sorriso! in realtà vorrei molto sapere come andrebbe la storia tra questi due fantastici ragazzi, vorrei vedere Marica prendere consapevolezza di un nuovo amore e anche Davide trovare qualcuno, perciò se mi dai la speranza di un felici e contenti alla fine, beh Here I am!! quando si comincia? *_*
alla prossima allora!
complimenti e grazie per la tua storia :)
kisses
Yuki_o

18/04/13, ore 18:26

Eccomi qua!!
questo capitolo è senz' altro il mio preferito!
lo adoro! ma sentimi!
ma ti consiglio di fermarti qui!
per il mio bene!
finisce così. perfettamente e vorrei. continuare ad immaginarli felici. insiemi nessuno. cambiamento. ese non in positivo. e dubito lo sarà. quindi. Fermati qua!
se dovessi continuarlo per carità. lo seguirò. come sempre ma ho questa. paura che non mi piaccia.!
magari mi sbaglio magari no!
ti supplico lasciami nel dubbio!
muchlove la tua michele!!!

13/04/13, ore 23:10

Bellissima, come sempre. Ecco che Marica ha fatto la scelta giusta, quella di amare quel ragazzo che la ama veramente, coié Michele, e lui la riavrà se accetterà il suo ritorno, eh eh. Spero di leggere presto il seguito. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84
P.S. Scusami tanto del ritardo, eh eh.

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]