YOU’RE GONNA BE THE ONE THAT SAVES ME
di SickOfLoveSong

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
07/07/13, ore 00:12

bellissimo, decisamente bellissimo xD mi è piaciuto molto questo finale, anche se era davvero dolce :3
ho una piccola cosa da dirti: anche se è finita, la fan fiction è ancora segnata come "in corso", ti consiglio solo di metterla conclusa xD
comunque, spero di non averti annoiata con le mie recensioni.. io penso che le recensioni fanno sempre bene, anche se ne arriva una valanga tutta in una volta, come adesso che te ne ho scritte 15 (contando questa) xD
bè.. non ho altro da dirti :) la storia mi è piaciuta davvero tanto..

07/07/13, ore 00:03

bellissimo, non poteva finire meglio :) sono proprio contenta che Tom sia riuscito a dichiararsi e che Sofia non lo abbia rifiutato. e sono anche felice che Jay abbia trovato Iris, e che Nathan stia insieme a Sara.
bene, corro a leggere l' ultimo capitolo ^^

06/07/13, ore 23:53

doveva proprio essere Jay a dirglielo.. cioè, poteva immaginarlo xD bè, almeno si è mosso lui per farle capire tutto. ora non vedo l' ora di sapere cosa fa Sofia.. e cosa fa Tom. spero che ci sia un lieto fine :/
bè, per saperlo devo contiuare a leggere.. quindi corro a leggere i prossimi capitoli ^^

06/07/13, ore 23:43

bellissimo ** non so cos' altro dire xD
sono contenta che Sofia passi le vacanze da Tom, e mi dispiace per quello che stava per fare..
ho già capito che Jay si mette con Iris.. o almeno che riesce a dimenticare Sofia..
bè, non ho altro da dire. corro a leggere il prossimo :)

06/07/13, ore 23:34

bellissimo anche questo capitolo, come sempre.
pensavo che Jay le avrebbe raccontato tutto quella sera.. ma per ora non si sa ancora niente.
e meno male che Nathan e Sara si sono baciati.. anche io aspettavo da tanto questo momento! xD
ma adesso sta venendo a galla sempre di più il fatto che ci sia qualcosa tra Sofia e Tom.. bè, spero che tra loro due succeda qualcosa al più presto :)
non so più cosa scriverti, quindi corro a leggere il prossimo capitolo xD

06/07/13, ore 23:23

wow, già siamo quasi a Natale ** mi piace la descrizione dei loro lavori nell' addobbare la casa.
quindi Sofia e Tom resteranno insieme per tutto il periodo Natalizio........................ bene xD
cioè, devo saperne di più e quindi devo continuare a leggere xD
bellissimo anche questo capitolo, comunque :)
corro a leggere il prossimo ^^

06/07/13, ore 23:12

non ho niente da dire, se non che il capitolo è bellissimo xD
leggendo il titolo avevo già intuiro che sarebbe successo qualcosa a Jay, tipo che andava da lei ubriaco. ed eccolo qui! xD mi dispiace solo che non sia ancora riuscito a raccontarle la verità su quella sera..
ma le cose stanno cambiando.. e si che stanno cambiando! succederà qualcosa tra Sofia e Tom? bè, voglio proprio saperlo.. anche perchè non credo che Jay lo prenderà molto bene..
non ho altro da dire, quindi corro a leggere il prossimo.. :)

06/07/13, ore 23:00

mi dispiace per Jay e Sofia, ma spero che lei trovi qualcun altro.. o che almeno riescano a chiarire la cosa. boh, penso che per saperlo non devo far altro che leggere i prossimi capitoli xD
ed è quello che farò tra poco..
bè, spero di riuscire a leggerli tutti questa sera, sennò continuo domani ^^
non posso più aspettare, corro a leggere il prossimo capitolo xD

06/07/13, ore 22:49

bellissimo, come sempre **
però adesso non vedo l' ora di sapere perchè hai scritto di non abituarsi al rapporto che si è creato tra Sofia e Jay.. devo assolutamente sapere cosa succede dopo **
bene, non ho altro da dire.. bè, spero che Sara e Nathan diventino più che amici.. ora si che non ho più niente da dire xD
corro a leggere il prossimo! :)

06/07/13, ore 22:39

ehi, davvero non mi immaginavo che Jay diventasse così ** cioè, prima era rimasto distaccato e poi aveva colto l' occasione per diventare dolce.. **
mi piace tantissimo anche questo capitolo, mi piace proprio in tutti i suoi aspetti, nulla escluso.
non so che altro dirti, quindi corro a leggere il prossimo :)

06/07/13, ore 22:21

bellissimo ** non mi aspettavo che Jay potesse baciarla, mi sembrava che lei non gli piacesse.. e adesso Tom cosa farà? voglio proprio saperlo *^*
bè, non mi aspettavo nemmeno quella reazione da Sofia.. ma penso che abbia fatto bene, dai :)
non so che altro dirti, quindi corro a leggere il prossimo xD

06/07/13, ore 22:14

bellissimo anche questo.. ormai è inutile dirlo, sei troppo brava a scrivere xD
corro a leggere il prossimo ^^

06/07/13, ore 22:01

e bellissimo anche questo capitolo ** non pensavo che Tom potesse aspettare così tanto per parlarle, e non mi aspettavo nemmeno che le avrebbe cercato un lavoro.. ma che gentile xD
insomma, ogni volta scrivi cose belle *^*
non posso resistere, corro a leggere il prossimo capitolo! xD voglio sapere cosa fa lei quando lo vede.. cosa gli dice lui, cosa risponde lei.. ma adesso devo smetterla di elencare quello che non vedo l' ora di sapere, e devo mettermi a leggere per scoprirlo :')

06/07/13, ore 21:49

bellissimo anche questo secondo capitolo :) anche se cercavo una fan fiction su Jay, questa mi piace tantissimo xD quindi ora vado avanti con la lettura di questa, poi leggerò anche le altre che hai scritto **
corro a leggere il prossimo :')
baci

06/07/13, ore 21:34

ed eccomi a leggere questa storia.. come inizio è bellissimo, adesso corro a leggere gli altri capitoli :)

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]