Perfectly imperfect.
di sbriashi

22/01/13, ore 12:50

Ti dico subito che la storia è fantastica, un'idea originale quella di far si che la protagonista sia la sorella di Paul (non ci avrei mai pensato!).
Devo dire che sapevo che John era un bastardo, ma messo in questa luce finirò per odiarlo! Ma bisogna anche capirlo, non ha avuto un'infanzia del tutto felice.
Mi dispiace per George, ci deve essere rimasto proprio male ( ma poi anche John! prima va a letto con una e dieci secondi dopo lo vedi con un'altra!!!!!).
Vedremo il Mccartney che fa a botte con Lennon? Io spero di si, voglio che Paul si faccia valere e che dia una bella lezione a quel donnaiolo!
Ah, continua la storia o muorirò di curiosità!

12/01/13, ore 23:12

Guarda è meglio se è lunga! Molto meglio! *^*
Ringo è-è così zuccherosho!
E vorrei ringraziarlo di cuore per aver fatto capire a tutti che George è cotto di Mary! GRAZIE RICHIEEE (?) ♥
Ma, se devo essere sincera... mi dispiace per Geo perchè Mary non ricambia, per colpa di John che sta facendo troppo lo stronzetto!
SCUSA JOHN, SAI CHE TI AMO xD ♥
Ehm..*Tossisce* tornando a noi..
Capisco la reazione di Paul ma.. mi aspettavo un po' di tatto.. ma da un lato ha ragione.
Chiamerò un prete adesso, così farà una messa solo per la salvezza di John. Preghiamo. (?!)
In ogni caso spero che Paul faccia ragionare John.. cosa improbabile ma ci deve provare. v.v
Bellissimo capitolo come al solito,
Ovviamente aspetto con ansia il prossimo! ;)
Alla prossima recensione!
xxx
-TheNowhereGirlOfYesterday-

06/01/13, ore 23:59

Tutte le volte che apro le storie seguite e vedo che hai aggiornato perdo un battito cardiaco....
Non so perchè ma... QUESTA FF MI PRENDE TROPPO!
Sono felice che tu abbia messo in mezzo anche Ringooo! Di solito nelle ff lo escludono quasi radicalmente... Che poi è una cosa crudele... Come si fa a non adorarlo?! ... Basta discorsi inutili.
Sono preoccupata per la salute di John xD (nah, non è vero...) sembra proprio il classico stronzo per ora xD Emergerà mai "l'altro lato di Lennon"? Chissà ... Me curiosa... Beh, forse non emergerà... Sa Paulie lo uccide prima Lol.
Anche se di George in questo capitolo si parla solo passivamente... Direi che Ringo ha reso ancor più ovvia la situazione... Non vedo l'ora di leggere un po' di Mary/Geo! Anche se... Poverino... Immagino non gli andrà troppo bene... Comunque aggiorna presto! Pendiamo tutte dalle tue labbra per l'undicesimo capitolo Lol.
Peace ☮.
Sincerely, Morgana.
P.S. Buon 2013!

04/01/13, ore 15:39

Ohhh mia cara ma sono ben felice che questa fan fiction sarà lunghetta :33 mi intriga proprio!
Ne aproffito per augurarti un buon 2013 ;))
Cavolo quanto mi dispiace che Mary e Paul hanno litigato....speriamo che andrà tutto bene alla fine, proprio come ha detto Ringo.
E spero anche che John metta la testa a posto c***o u.u
Ops scusate :3
Bacione mia cara, aggiorna presto!

03/01/13, ore 19:20

Bello, questo capitolo mi ha soddisfatta. :3
Io sono una persona tanto, tanto critica... ma non riesco a beccare un errore nella tua FF! Non che mi dispiaccia, eh (?).
Non mi interessa la coppia Mary/Ringo (anche se lui è tanto tenero), non mi interessa la coppia Mary/John (anche se lui è tanto stronzo c':), voglio (che parolona) la coppia Mary/George. Tanto per dire, eh... sentiti libera. :')
Ci vediamo al prossimo capitolo!
Perks (ho richiesto di cambiare nickname in __Arwen, comunque.)

03/01/13, ore 16:57

Ora sì che è un buon anno :D
Allora, George è assolutamente innamortato di Mary, grazie Ringo
della conferma !
Che bellooooooosdfghjkhgfdsadfghjkljhgfdsazdfghkjlkdxszcvghj

Ok, mi calmo!
...
Paul, non mi aspettavo una reazione così cattiva nei confronti di Mary,
in effetti mi aspettavo che uscisse di corsa dalla stanza urlando di voler
uccidere John LoL
E Mary credo proprio sia innamorata di John, però mi dispiace per George :(
E Ringhetto-Ringhetuccio (xD) che dolce :3
Eppppoi, va anche detto di lui che fa la sua comparsa nella storia con un salto
di qualità (?) perché ci conferma l'amore di Geo per Mary!
Grazie grazie grazie Ringo <3 xD

Va bene, la pianto, e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :D

Ps Prego per John affinché Paul non gli faccia troppo male xD

03/01/13, ore 01:12

mi piace molto questo capitolo, ringo è più 'presente' e finalmente viene evidenziato il suo lato dolce, aw che cucciolo<3 beh e poi ha anche fatto capire un po' di più cosa george prova per mary, eh è evidente ormai!
poi.. paul che per una volta fa il serio è allarmante lol, spero solo non faccia a botte con john!
john pensavo provasse davvero qualcosina per mary, solo che in questo capitolo non è presente ed io sono ancora più in ansia ahah, cè, perché si è scopato quella *tosse* troia *tosse*? mary lo ama, quello che prova per geo è solo affetto! spero nel prossimo capitolo, o anche nel prossimo ancora per mantenere la suspense (no, scherzo ahah), john parli con mary e risolva un po' la situazione, perché io così sto soffrendo al posto di mary, ok? AHAHAH bene, la mia recensione fa schifo c: ma la tua storia è perfetta.
ciao, la tua groupie<3

02/01/13, ore 20:48

Non ho mai letto una fanfiction più bella, spero continui presto, voglio sapere come andrà a finire con John! c:

25/12/12, ore 20:24

Ti sbagli! Questo capitolo è bellissimo! *o*
Troppo dolci Paul e George! Oddio John sembra davvero uno stronzo fino ad ora! xD
REVENGE! REVENGE! REVENGEEE! Muhahaah
Okay.. *si ricompone* torno normale (ovviamente nei limiti della mia normalità.. Ma come mi voglio bene! LOL)
Sappi che amo la tua storia.
Apetto il prossimo capitolo! ;)
xxx

-TheNowhereGirlOfYesteday-

23/12/12, ore 12:48

Non ci posso credere! Hai aggiornato *^* Ok... Lo sapevo che sarebbe andata così e già da prima io ero dalla parte della coppia Mary/George e ero convinta che John avrebbe fatto lo stronzo (noo! Scusa, John! Non volevo dirlo T_T ti prego, perdonami!)
Non capisco proprio perchè questo capitolo non ti piaccia... Questa storia è troppo coinvolgente! Devi assolutamente aggiornare presto! >.<
Peace ☮
Sincerely, Morgana.

P.S. ah... Buon Natale!

22/12/12, ore 15:15

Oh, no,no, questo capitolo è bellissimo u.u
Uhm...secondo me a George piace Mary !
Comunque andiamo in ordine:
1- Che carina Mary che pensa a John ed è così
felice e spensierata :3
2- Un uscita tra fratelli è troppo dolce :3
Certo che se la ridono con poco questi due xD
Se io avessi visto due fare sesso dietro un cespuglio...
no, credo che mi sarei messa a ridere pur'io LoL
3-John, testa di cazzo! io c'avevo sperato un pochino
che facesse sul serio con Mary :(
4- George è troppo carino e dolce *-*
è così comprensivo e secondo me gli piace troppo Mary
e ci è rimasto male a sapere che l'aveva fatto con John!

Ok, questa recensione a punti è pessima, scusami !
I hope that aggiornerai presto :D

Nel frattempo, Buon Natale anche a te :)

22/12/12, ore 13:52

Si, è ufficiale... Io amo la tua storia! Davvero, questo capitolo è stupendo. Sappi che io sono per George e non per John, ma era solo per darti un parere.

21/12/12, ore 23:51

Sono curiosa della vendetta! Muahahahaha!
Mioddio che stronzo! è.é Mi stai facendo odiare John... che è strano...

Oh, George, l'eterno consolatore...

09/12/12, ore 15:02

O madre de diosssssssss !
*balla la samba o qualunque cosa per tutta la stanza*
Cacchio questo è un capitolo strabello, hai descritto
tutto in modo p e r f e t t o !
Io non mi aspettavo questa reazione da parte di John,
davvero ! Mi aspettavo che facesse lo stronzo e invece
mi hai sorpreso ancora !
Sarà anche corto il capitolo ma è molto intenso !
Mary, cara mia, non avere tutti questi tormenti o dubbi; goditi
il momento! non penso che John volesse solo fare sesso
e basta ! Dovete per forza essere una coppia ora !!
per forza u.u non ci sono scusanti, sennò ammazzo Lennon
se fa lo stronzo !

09/12/12, ore 14:50

Non posso credere che io ho letto questa meraviglia
solo ora T_T
Ma non è colpa mia, siccome ho il trimestre, a scuola
ci stanno mettendo compiti su compiti in classe quasi ogni
giorno, quindi chiedo scusa per questo ritardo !
Il capitolo è...è... semplicemente magnifico !
non mi aspettavo tutta questa audacia di Mary, forse non ora,
non so, non me l'aspettavo e basta ! è stata una piacevole
sopresa :D
Speriamo che John non faccia il coglione e rovini tutto u.u xD
Ok, vado subito a leggere il prossimo capitolo che sono troppo
curiosa !

Ah, comunque, George è proprio tenero a preoccuparsi *-*