Perfectly imperfect.
di sbriashi

29/06/13, ore 14:50

Mi piace molto la tua storia, l'ho appena finita di leggere e mi piacerebbe continuare al più presto c: Quindi al prossimo capitolo ^^

-Jane

28/06/13, ore 17:31

Ho letto la FF ed è da tanto che ne cerco una così. *_*
Mi piace tantissimo ^^ soprattutto il carattere da bad boy di John ( ma in realtà anche lui ha il suo lato dolce)
Aggiorna :D

28/06/13, ore 15:56

allora john provava davvero qualcosa per lei. Che bello! Finalmente ha deciso di cambiare un po' le sue pessime abitudini sessuali e di darsi o meglio di provare a darsi alla monogamia. Spero che funzionerà tra i due, e che paul la prenderà abbastanza bene!
P.S. Beata te che sei andata al concerto di Macca a verona, mi sarebbe piaciuto tanto riandarlo a vedere. Il concerto che ho visto io a milano due anni fa è stato bellissimo, immagino che anche questo sia stato uguale. D'altronde lui è paul mccartney

28/06/13, ore 15:47

anche io vorrei degli amici simpatici e buffi come george e ringo! La sfuriata di paul con john è stata veramente brutta, nn è bello litigare con il proprio migliore amico. Mary è stata però un po' troppo impulsiva, nn doveva baciare ringo, poveretto, ma doveva baciare george caso mai per fare ingelosire john.. Chissà cosa dovrà dirgli john

28/06/13, ore 15:46

Appena ho visto che avevi aggiornato sono saltata dalla gioia, perchè la tua storia mi piace veramente. Non potevo sopportare che rimanesse tutto in sospeso. Ma comunque John è sempre John e questo lo sappiamo tutti.
Personalmente il capitolo mi è piaciuto, forse perchè sono un'inguaribile romanticona <3
Ps: Anche io sono andata a Verona!! È stato stupendo, bellissimo, una delle più belle esperienze della mia vita e non lo scorderò mai.
Pps: È stato stupendo quando ha cantato Here Today, mi sono commossa <3 <3 <3
With love
Lucy

28/06/13, ore 15:38

ringo è veramente dolcissimo! Con quei occhi dolci e quel suo tenero sorriso, come fa a nn renderti felice e a consolarti! è stato veramente buono e comprensivo con mary. Paul invece l'ha presa veramente male, mi sa che lui e john se le daranno di santa ragione! Ma valli a capire gli uomini, sono veramente esasperanti, però senza di loro la vita sarebbe noiosa

28/06/13, ore 15:21

che gran bastardo che è john! Alla fine i dubbi sulla sua affidibilità nn erano sbagliati. Povera mary! Avrà il cuore a pezzi sicuramente. Che amica stronza che ha, anche se ineffetti nn sapeva niente! Credo che mary gliela farà pagare molto presto a john e penso che la sua vendetta avrà a che fare con george presumo

28/06/13, ore 15:03

alla fine i due finalmente hanno fatto l'amore .. John nn si è fatto punti scrupoli, è entrato in bagno nonostante lei nn fosse molto d'accordo, però poi naturalmente lei ha ceduto alla passione e si è lasciata andare. Spero che john nn provi per lei solo attrazione sessuale, e che i dubbi di lei sull'inaffibilità di lui siano infondati

28/06/13, ore 14:47

me lo immaginavo che fosse john il principe azzurro che l'ha salvata! Mary è pazza di lui e secondo me la cosa è reciproca .. Si spiegherebbe il motivo per cui john si comporta in maniera strana con lei. L'unica cosa mi dispiace un po' per george, sicuramente ci rimarrà molto male .. E credo che nn sarà l'unico, credo anche che paul nn la prenderà particolarmente bene

28/06/13, ore 14:28

Che bello, sei tornata, non ci speravo più!! ^o^ non si lascia in sospeso la gente con un capitolo come quello precedente, non si fa!! ù.ù comunque anche io sono andata a vedere Paul, è stato meraviglioso, solo a pensarci mi vengono le lacrime!! E' stato fantastico, tanto per dirne una, alzarsi in piedi con tutta l'Arena a cantare i na na na di Hey Jude *OOOOO* e hai visto com'è simpatico e divertente?? E' l'uomo perfetto, Cristo *O*

28/06/13, ore 14:24

se ne sono accorti tutti che george è pazzo di lei, ma lei nn vuole crederci .. A parte questo, l'incubo che aveva fatto era stata una sorta di premonizione di quello che le sarebbe accaduto in futuro! Le è andata veramente bene! Chissà chi è il suo salvatore? Sono veramente curiosa di scoprire chi sia .. Io ho la sensazione che si tratti di john
(Recensione modificata il 28/06/2013 - 02:33 pm)

28/06/13, ore 14:15

lo scatto improvviso di john è stato molto strano .. paul che ha sclerato appena ha saputo che l'amico aveva baciato la sorella, ringo che se la ride e george un po' geloso, è una scena molto ilare! Mary però nn si è accorta che george è pazzo di lei, quando è abbastanza evidente

28/06/13, ore 14:06

che tenero george che ha una cotta per lei! Che cucciolosi che erano tutti e quattro quando erano in pensiero per lei, compreso anche John! Il bacio di john è stato veramente inaspettato, tanto che lei c'è rimasta di stucco, io però me lo immaginavo che prima o poi capitava era solo questione di tempo

28/06/13, ore 13:54

george, paul e ringo ubriachi come delle spugne erano veramente fortissimi .. Mi immagino mary come fosse in imbarazzo assieme a quei tre a percorrere la strada. John è veramente una testa di cavolo, si comporta proprio da stronzo, ma mary gli sta dando del filo da torcere e lo sta facendo un po' dannare

28/06/13, ore 13:45

mary appena ha visto john l'ha subito provocato, poi i due hanno iniziato a prendersi in giro .. Quando sono arrivati a casa hanno continuato a battibeccare, coinvolgendo pure paul, e il povero ringo c'ha anche rimesso! John e mary che si rincorrevano seguiti da paul erano veramente troppo buffi