Perfectly imperfect.
di sbriashi

07/12/12, ore 19:42

Bello!! Mi piace tantissimo questa storia e non vedo l'ora di vederne il seguito! L'ho già messa tra le seguite :)

07/12/12, ore 13:46

Tesoro eccomi a recensirti!
Sei stata fenomenale! se prima avevo detto che vedevo molto bene insieme la coppia Mary/George ritiro un pò questa opinione :P
Sono così carini John e Mary insieme *occhi a cuoricino*
la scena d'amore è semplicemente magnifica! Senza farlo a posta mi hai anche ricordato una piccola cosetta che è successa fra me e il mio ragazzo :3 :3
Continua così che vai fortissima!!
Sono contenta che si siano ribeccati subito perchè non vedevo l'ora che questo accadesse lo ammeto u.u
Bacione!
_Foxtrot

07/12/12, ore 00:26

Ed era questa sera, verso le nove e mezzo, che la sottoscritta si imbatteva per caso in questa ff, durante il tragitto fra Genova e Milano...
Che dire? Mi ha prorpio aiutato a passare il tempo! Mi piace! Mi piacciono molto la storia, l'idea, la scelta delle caratteristiche della protagonista e tutto il resto!
È vero che di quando in quando mi sono imbattuta in qualche errore di grammatica che rallenta un po' la scorrevolezza del racconto, ma nulla che non si risolva con un po' di pratica! :)
La mia non voleva essere certo una critica, quanto un consiglio, un'opinione, quindi non prendertela, okay? ^.^
Per il resto mi appassiona proprio (anche se trascuri un po' il mio Ringo... @.@) e attendo com ansia un aggiornamento :)
Peace ☮.
Sincerely, Morgana.

06/12/12, ore 11:28

Ho aspettato con ansia questo capitolo e non mi ha per niente delusa, è un po' hard, ma è stato quasi romantico o forse lo è stato del tutto (?) Vabe' ci rivediamo al 9 :3

01/12/12, ore 23:41

Ciao! Ho appena finito di leggere e... wow, davvero, scrivi benissimo e poi i Beatles sono il mio gruppo preferito. Io tifo per la coppia Mary/George, anche se so che probabilmente non succederà... Alla prossima!

30/11/12, ore 17:14

Carissima mia!!!! lo so....sono imperdonabile, scusa se ricompaio solo ora e non ho recensito il tuo precedente capitolo (che ho letto insieme a questo e che è bellissimo :3)
Ho avuto ancora diversi problemi mischiati alla mia stanchezza per il lavoro e non avevo mai tempo di fare un salto su EFP credimi :'(
Ma ora non vorrei annoiarti, quindi parliamo del capitolo ;)
Sta procedendo benissimo e guarda ad essere sincera me lo aspettavo proprio che l'angelo custode di Mary fosse proprio John, mi piace questo giochetto che c'è fra di loro....sembra proprio un'attrazzione fatale**
ti prego aggiorna prestissimo perchè non vedo l'ora di sapere che succede ora (MARY TORNA DENTRO QUELLA STANZA O TI PICCHIO!! u.u
Bacione carissima!
ps: ti prometto che non sparirò più u.u

22/11/12, ore 22:35

Ok, è John, per forza !
non posso minimamente pensare che possa essere
George... no, è per forza John !
Coomunque, il capitolo è molto bello, la seconda
parte è stata quella più interessante, sia per ciò che
accade sia per come hai descritto ciò che prova Mary.
Ok, non sono di molte parole questa sera, ma il
capitolo è molto bello :)

13/11/12, ore 18:47

aaaaah, hai aggiornato ! *balla per tutta la casa felicemente*
Ora però volevo un bacio con George LoL
Ooook, faccio la seria...!

Paul non riusciva a calmarsi.
Ma quanto è adorabile Paul in versione fratello arrabbiato\iperprotettivo, awww :3
spero che John che non incontri Paul se non vuole ritrovarsi
castrato.. !
Va bene, George è sempre troppo carino e dolce e, sì, si devono
mettere insieme, uauauauauaauaua
ehm, scusa, oggi non so proprio che scriverti, mi dispiace !
vado un po' di fretta, aspetto il prossimo aggiornamento <3

ah, ho messo (era ora!!) la storia tra le preferite :)

13/11/12, ore 15:59

mlmlmlml lennon lennon. vabbè, mi piace tanto okey? okey fdfvhjkd stop.

06/11/12, ore 12:00

Oh mia cara eccomi, scusa se recensisco solo ora ma in questi giorni mi sono ammalata e ho avuto la febbre a 40 :'( adesso non ce l'ho più ma ho comunque un gran raffreddore e una gran tosse ._____.
Beh dai! non ti voglio annoiare con la mia salute adesso :P venendo a questo capitolo direi che è meraviglioso come sempre**
Non a caso direi che il "salvatore" di Mary è proprio il nostro John :3
Me li stai facendo adorare quei due dico sul serio....sono troppo dolci! Anche se devo ammettere che insieme a Mary ci vedo benissimo anche quell'orsacchiottone di Geo! :3
Continua così! è troppo bella!!
BACIONE :*

03/11/12, ore 07:19

(Recensione modificata il 04/11/2012 - 03:23 pm)

01/11/12, ore 14:16

hohohohohohoho :3 le cose si mettono bene/male (?) D:
vabè lasciamo perdere gli svarioni di Roweena *corre in tondo con una trombetta urlando "si sono baciatii"*
in ogni caso, la vedo bene anche con georgie :'D (*che corre felice sul prato O.ò*) e comunque secondo me scoprirà chi era quel "salvatore" *JOHN,JOHN,JOHN!* ma per ora io non ho alcun sospetto v.v
D: lasciami morire da sola, non ho senso in questo mondo D:

whit L.O.V.E,
From Hell,

Roweena.

31/10/12, ore 23:13

Uuuh, che bello hai aggiornato *o*
mi stavo annoiando troppo e poi vedo che la tua storia è aggiornata, è stata come vedere il sole dopo una giornata uggiosa :3
Cooooomunque, passando a cose serie..
wow!
questo capitolo è particolare e anche fantasticodfjpegthnsdfghju !
Mi piace questo modus operandi di John lol xD
Mary, cara, lasciati andare, daaai ! anche se dalla prima parte del capitolo sembrerebbe che potrebbe nascere qualcosa tra lei e George...uhm...!
ah-ah ! forse ci sono ! lei si mette con George, John diventa geloso come un caprone (?) e poi, bum, succede qualcosa...ok, no, troppa fantasia...
Va beeeene, aspetto con ansia, moolta ansia, il prossimo capitolo, voglio vedere come si comporteranno questi due dopo essersi baciati <_<

28/10/12, ore 21:17

dire che ADORO questo capitolo è davvero poco.
E dicre che fino a ieri, mi limitavo a sbavare dietro a quei quattro ragazzi, ascoltando soltanto le loro canzoni, e leggendo unicamente i loro libri. Non avrei MAI immaginato di avere voglia di leggere fanfiction su di loro, e Cazzo ( scusa il linguaggio) la tua storia ha tutto quello che cercavo.
Anche se preferisco Paul a John, mi sto già innamorando di..boh...di tutta la trama intrigante, uscita dal tuo cervello quindi concludo con un
Boh, e complimenti xD

LadyR.

28/10/12, ore 21:04

hahahahaha oddio sto già impazzendo per la tua storia, poi il finale "pff, un nome come tanti" è la parte migliore hahahahahha
una parola: SUPENDA.
il che significha che Lady Roweena continuerà a seguire la tua storia.